Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ragazzacci in attesa mi torni di nuovo il note dall assistenza ho preso un Nexus e oggi ho preso aggiornamento ota. A jelly Bean.... Che spettacolo ragazzi non vedo l'ora arrivi anche sul note!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
Quote:
tataccio
Bah sono terminali diversi... Preso sul forum da un utente con ics 4.04 stock e ieri si è aggiornato via ota a jb... Già con ics una fluidità. E ottimizzazione strepitosa... Con jb ancora di più.... Mi sto documentando per cominciare a moddarlo ed è un altro mondo molto più semplice rispetto ai Samsung di serie... Cmq grandissimo telefono... Giusto audio un pelo basso ma con un App so risolve... Che dire vorrei lo schermone del note e questo fw... Sarebbe stupendo.... Per ora sono entusiasta dell acquisto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Divino e Potente Tataccio!
L'imperatore dello spam ti Salutat!
Complimenti per l'acquisto, ho fatto comprare il galaxy Nexus pochi giorni fa ad un mio caro amico.
Quote:
marfas51
Grazie, ci sto facendo un pensiero anch'io :-$
Allora non provare l's3, il Nexus va benissimo, costa meno, ed è sempre aggiornato.
@frankino potresti editare la mia tessera speciale n. 31 con l's3 bianco? Grazie mille, in regalo o tettone o bonazze a raffica :D:D:D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Bisogna essere per forza froci per entrarvi :/ ?
-
Quote:
Originariamente inviato da DerrieDroid
Bisogna essere per forza froci per entrarvi :/ ?
Ahahahah si ma in senso metaforico e per il note.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Leggi il primo post di questa discussione trovi tutte le info ciao
-
Ciao ragazzi! Scusate l'assenza!! Dovete contattarmi via pm solo per farvi fare la tessera personale! A meno che tataccio non sia ancora occupato e quindi ci penso io.. Che faccio boss?
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
-
Procedi franchino ho il note ancora in assistenza... Di nuovo......
-
Derrie mandami un messaggio con quello scritto nel primo post:
Qualifica preferita, testo in basso a sinistra e immagine scelta!
-
Stessa cosa per gli altri, appena torno a casa vi sistemo!
@riccardo mandami un pm per te così mi ricordo..
-
Ragazzi cavolo, circa 6 mesi fa' ho dato via il NOTE passando per svariati terminali... oggi ho rivisto il NOTE in un centro commerciale e devo dire che non me lo ricordavo così stupendo!
Se pensate di lasciare il NOTE per il GS3 fatelo solo per le dimensioni ma non pensate che il GS3 abbia di più!
Magari lo riprendo.... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ragazzi cavolo, circa 6 mesi fa' ho dato via il NOTE passando per svariati terminali... oggi ho rivisto il NOTE in un centro commerciale e devo dire che non me lo ricordavo così stupendo!
Se pensate di lasciare il NOTE per il GS3 fatelo solo per le dimensioni ma non pensate che il GS3 abbia di più!
Magari lo riprendo.... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
già....il Note è proprio un gran bel terminale...poi con la Kingdroid su base ICS ..mai visto così tanta fluidità!!!