Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
già....il Note è proprio un gran bel terminale...poi con la Kingdroid su base ICS ..mai visto così tanta fluidità!!!
Ti quoto Amico...:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ragazzi cavolo, circa 6 mesi fa' ho dato via il NOTE passando per svariati terminali... oggi ho rivisto il NOTE in un centro commerciale e devo dire che non me lo ricordavo così stupendo!
Se pensate di lasciare il NOTE per il GS3 fatelo solo per le dimensioni ma non pensate che il GS3 abbia di più!
Magari lo riprendo.... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A chi lo dici skyman.. Ho il note fermo in assistenza da ormai quasi due mesi e ho preso un Galaxy Nexus... È con tutto che ho jb il note mi manca tantissimo.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
spero torni presto tra noi o gran sacerdote...ci manchi x i nostri riti pagani rotfl
-
Quote:
Skyman1
Ragazzi cavolo, circa 6 mesi fa' ho dato via il NOTE passando per svariati terminali... oggi ho rivisto il NOTE in un centro commerciale e devo dire che non me lo ricordavo così stupendo!
Se pensate di lasciare il NOTE per il GS3 fatelo solo per le dimensioni ma non pensate che il GS3 abbia di più!
vecchio lupo dei cieli....cosa ti dicevo?? mannaggia a te....ricompralo dai ;)
-
Con s3 mi trovo bene, è una via di mezzo fra note ed il resto...
Il vostro problema è che una volta che vi siete abituati a 5,3" è difficile tornare indietro...
Per "fortuna" per me passare da 4,27" dall's2 ai 4,8" dell'S3 è stato piacevole.
Un saluto a tutti i fratelli della setta e specialmente ad Andromeda che è un bel pò che non lo vedo.
Skyman sei sempre antipatico?
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Con s3 mi trovo bene, è una via di mezzo fra note ed il resto...
Il vostro problema è che una volta che vi siete abituati a 5,3" è difficile tornare indietro...
Per "fortuna" per me passare da 4,27" dall's2 ai 4,8" dell'S3 è stato piacevole.
Un saluto a tutti i fratelli della setta e specialmente ad Andromeda che è un bel pò che non lo vedo.
Skyman sei sempre antipatico?
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
ciao riccardo ;)
-
Ragazzi scusatemi ma sono nella magica Miami e non ho internet per altri 2 giorni! Vedrò di accontentarvi al più presto!
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
-
Quote:
Skyman1
Io lascerò il mio note solo per il galaxy note 2!!! (evviva il note) :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Finalmente questo cavolo di update!!
-
Quote:
franchino87
Finalmente questo cavolo di update!!
Era ora!
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 3 + Thunderbolt