Visualizzazione stampabile
-
Provate Rift!
Ciao a tutti!
Gioco a Rift da circa un mese e di recente hanno aperto il sistema di recruit. Perché non lo provate? Così ci becchiamo online!
Questo è il link del mio voucher, con il quale avrete un titolo e la possibilità di summonarci a vicenda una volta all'ora (creando un nuovo account). Sono sul server Refuge (EU), lato Guardians :)
Se mai voleste comprare il gioco poi vi consiglio di comprarlo da CJS-CDKeys (dal quale ho comprato anche io la copia) piuttosto che dal sito ufficiale o in negozio, perché vi fa risparmiare tanti soldi (21.52€ contro i 39.90€ altrove). Ovviamente ci sono anche le timecard da 60 giorni a 20€ :)
Fatemi sapere :)
-
Ho avuto ben poca fortuna, spammato ovunque e nessuno ha neanche provato il trial 7 giorni... peccato :(
Attualmente sono di livello 43 e me la sto spassando alla grande, le quest ti trascinano molto, niente a che vedere rispetto a WoW (al quale giocavo prima e che non riuscivo neanche a leggere le quest da quanto idiote fossero!)
Rift è un MMORPG molto "pulito" e, sebbene lo sfondo sia fantasy, si riallaccia alle storie medievali europee, come streghe, lupi mannari, vampiri... ed altro ancora!
P.S.
Ho notato che ora il gioco su CJS costa 15€, ancora meno :D
Dai susu, venite sul server Refuge lato Guardians!