CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Avete avuto ritardi aerei negli ultimi 3 anni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete avuto ritardi aerei negli ultimi 3 anni?

    Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere.


    Vi sono mai capitati ritardi aerei superiori alle 3 ore? Cancellazione volo? Overbooking?
    Avete diritto ad un indennizzo indipendentemente dal n. di ore di ritardo,(x > 3) o dal costo del biglietto.

    Se avete bisogno, io sono qui ad aiutarvi, ho già trattato diversi casi analoghi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in off topic.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho già seguito molte richieste di indennizzo. se avete bisogno sono a vostra disposizione.

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,440

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ho già seguito molte richieste di indennizzo. se avete bisogno sono a vostra disposizione.
    Ciao, quindi l'indennizzo è previsto solo per i ritardi superiori alle 3 ore? Il mio ultimo volo ne ha avute quasi due.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si l'indennizzo è dovuto nei casi di ritardi superiori alle 3 ore. Per ritardi inferiori non sono dovuti indennizzi. mi spiace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy