Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SsaLaroLana
Non è tanto cambiare con chi fare il GDA, loro si sono dati da fare anche troppo secondo me...il problema in questi casi è capire di chi è la colpa, se venditore o corriere...
Si però nella mail che invia Grosso c'è chiaramente scritto 3/4 giorni lavorativi come tempi di spedizione ...
E comunque sia ho contattato la DHL per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto che loro hanno solo ricevuto i dati per la spedizione, ma l'oggetto vero e proprio non ancora.
Comunque sia, aspettiamo e vediamo di che morte moriremo...
Grazie per le belle parole.
Alcuni telefoni stanno gia partendo. (News su **********)
Questa quello che scrive un utente:
Quote:
Mi ha risposto grossoshop alla mail...faccio copia e incolla... "stiamo verificando con il nostro spedizioniere in quanto la sua e altre spedizioni della stessa data sembrano ferme ad HK.
Attendiamo replica dallo spedizioniere e le daremo un aggiornamento entro lunedì."
-
Quote:
Originariamente inviato da
SsaLaroLana
Non è tanto cambiare con chi fare il GDA, loro si sono dati da fare anche troppo secondo me...il problema in questi casi è capire di chi è la colpa, se venditore o corriere...
Non ce l'avevo assolutamente con chi ha organizzato il GdA, anzi loro si sono e si stanno facendo in 4 per organizzare il tutto; il vero problema qui, credo sia il venditore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampyero
Non ce l'avevo assolutamente con chi ha organizzato il GdA, anzi loro si sono e si stanno facendo in 4 per organizzare il tutto; il vero problema qui, credo sia il venditore.
Aspettiamo prima di dare sentenze perché ho notato che le spedizioni di sabato e domenica sono ferme.
Vediamo a chi attribuire la colpa dei ritardi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Appena arrivato...
Molto bello, davvero.
Il colore NERO in realtà è un GRIGIO/BLU NOTTE.
La custodia in tpu è sottilissima, trasparente, calza bene e i pulsanti si premono bene, forse solo il ritaglio della fotocamera e flash lascia a desiderare, è un foro rettangolare tagliato e non segue il profilo della fotocamera.
Il caricabatterie da auto l'ho gettato direttamente, pesava 2 grammi ed è robaccia cinese (non voglio rischiare di bruciare il cellulare con accessori di pochi centesimi).
La pellicola in vetro lascia circa un millimetro per ogni bordo, ma il suo lavoro lo fa.
Ovviamente il caricabatterie era solo uno specchietto per le allodole, ed ha funzionato aggiungo, era palese fosse una sòla. La cover in TPU mi aspettavo fosse di marca Xiaomi, puoi confermare? Perchè se non fosse originale è veramente divertente e mi chiedo dove sia la convenienza.
L'unica cosa di cui mi preoccupo è la pellicola protettiva. E' veramente in vetro temperato? O è una banalissima pellicola?
Quote:
E comunque sia ho contattato la DHL per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto che loro hanno solo ricevuto i dati per la spedizione, ma l'oggetto vero e proprio non ancora.
Appunto, è inutile nascondersi dietro sillogismi dell'agenzia che va di qui e di là a scaricare chissà cosa. Il corriere non ha il prodotto, ha solo ricevuto le informazioni sulla spedizione, punto. Secondo contratto il cellulare dovrebbe arrivarmi giovedì 22/10 (ho pagato domenica 11/10), ovvero il 9° giorno lavorativo, aspettiamo. In un ambiente così competitivo come il web mi dà semplicemente fastidio millantare servizi che poi non si rispettano. Sia chiaro, mi sto rivolgendo allo store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Aspettiamo prima di dare sentenze perché ho notato che le spedizioni di sabato e domenica sono ferme.
Vediamo a chi attribuire la colpa dei ritardi
Adesso risulta "SPEDIZIONE IN TRANSITO - HONG KONG".
Ho acquistato relativamente tardi, il 13 sera, martedi scorso quindi.
Vedo che siamo tutti nella stessa situazione: il venditore ha presumibilmente deciso di fare una partita unica. Pero "in transito" significa che é stata consegnata al corriere ed é verosimilmente partita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewIT
Adesso risulta "SPEDIZIONE IN TRANSITO - HONG KONG".
Ho acquistato relativamente tardi, il 13 sera, martedi scorso quindi.
Vedo che siamo tutti nella stessa situazione: il venditore ha presumibilmente deciso di fare una partita unica. Pero "in transito" significa che é stata consegnata al corriere ed é verosimilmente partita.
Io ho ordinato da cellulare Sabato 10 (come tanti altri) e mi risulta ancora come "informazioni spedizione ricevute" da martedì 13 :angry:
-
Anch'io ordinato martedì 13 in serata e ora il tracking risulta come "spedizione ritirata". È palese che per abbattere i costi di spedizione grossoshop effettua spedizioni a tranche, quindi resta solo da attendere qualche giorno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Anch'io ordinato martedì 13 in serata e ora il tracking risulta come "spedizione ritirata". È palese che per abbattere i costi di spedizione grossoshop effettua spedizioni a tranche, quindi resta solo da attendere qualche giorno..
Comunque è assurdo che siano partiti quelli ordinati in settimana e invece quelli del weekend ancora no ... :emo_im_frustate:
-
Stessa situazione anche per me, Pu avendolo acquistato prima di altri le info su DHL sono ancora di stallo, speriamo che parta prima o poi :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Grazie per le belle parole.
Alcuni telefoni stanno gia partendo. (News su **********)
Questa quello che scrive un utente:
Figurati, è il minimo col culo che vi sarete fatti per organizzare il tutto...comunque, pure io ho scritto oggi a Grossoshop, stiamo a vedere cosa risponderanno...
Comunque sia, vedo messi peggio quelli che come me hanno ordinato Sabato/Domenica passati...Se qualcuno che ha ordinato in quei due giorni ha news faccia sapere !
-
Idem, ordinato domenica e in stallo dalle 00:21di martedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Idem, ordinato domenica e in stallo dalle 00:21di martedì
Speriamo che domani si sblocchi qualcosa :laughing:
-
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto!!?
E pensare che ieri era ad hong kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Cioè, io poggio il telefono su qualsiasi superfice ed il tasto home non prende il comando. Se impugno il telefono invece è tutto ok.
Chissà se dipende dalla pellicola in vetro, ma non credo perchè il tasto indietro va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto?
E pensare che ieri era ad honk kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Mai come in questo caso vale il detto" Gli ultimi saranno i primi " :angry:
Per il touch penso tu debba aggiornare la rom con l'ultima developer ... :light:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Mai come in questo caso vale il detto" Gli ultimi saranno i primi " :angry:
Per il touch penso tu debba aggiornare la rom con l'ultima developer ... :light:
Aggiornato alla smiui 5.10.8 e il problema è SPARITO....
Ora mi godo il cellulare.
PS AUDIO in vivavoce veramente buono, molto chiaro e forte abbastanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Aggiornato alla smiui 5.10.8 e il problema è SPARITO....
Ora mi godo il cellulare.
PS AUDIO in vivavoce veramente buono, molto chiaro e forte abbastanza
Per discutere del telefono in se potete usare la sezione Xiaomi Mi4c, le vostre impressioni saremo utili a tutti :)
-
Io sto cominciando a preoccuparmi, l'ho acquistato 6 giorni fa e non risulta ancora partito a differenza di chi l'ha preso dopo..e non l'ho preso nemmeno nero proprio per non rischiare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Io sto cominciando a preoccuparmi, l'ho acquistato 6 giorni fa e non risulta ancora partito a differenza di chi l'ha preso dopo..e non l'ho preso nemmeno nero proprio per non rischiare..
Grossoshop sta facendo verifiche (penso per tutti quelli spediti martedì) e darà risposta nella giornata di lunedì. :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Grossoshop sta facendo verifiche (penso per tutti quelli spediti martedì) e darà risposta nella giornata di lunedì. :noword:
Il problema é che il mio non risulta nemmeno spedito, in ogni caso a questo punto credo che aspetteremo più di 10 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Il problema é che il mio non risulta nemmeno spedito, in ogni caso a questo punto credo che aspetteremo più di 10 giorni
Non solo il tuo. Tutti quelli "spediti" il martedì 13.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Non solo il tuo. Tutti quelli "spediti" il martedì 13.
Perfetto non avevo capito, vabe l'importante é che arrivi senza ulteriori problemi, meglio in ritardo che con qualche difetto
-
Io penso che aspetterò fino a Mercoledì poi chiederò un rimborso tramite PayPal...Le cose si stanno facendo troppo lunghe per i miei gusti...
-
Bhe si anche io se vedo che Lunedi si trova ad Hong Kong mi faccio rimborsare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto!!?
E pensare che ieri era ad hong kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Cioè, io poggio il telefono su qualsiasi superfice ed il tasto home non prende il comando. Se impugno il telefono invece è tutto ok.
Chissà se dipende dalla pellicola in vetro, ma non credo perchè il tasto indietro va.
non capisco proprio come ha fatto ad arrivare solo a te!!che conoscenze hai?!? :D
non ho capito l'hai preso il weekend scorso o questa settimana??
il bello è che lo shop aveva la possibilità di prendersi tutto il tempo necessario a fare le cose per bene..avevano 4/5gg di tempo per l'evasione (scritto così nella loro mail) e invece il giorno dopo mi mandano la mail che è spedito e ci impiega 3/4gg..sarebbe stato perfetto se oggi era in consegna, e invece è ancora a hk..probabilmente è qualche problema di dhl se cicci0 l'ha già ricevuto nero vuol dire che l'hanno in stok..però che sfiga oh..aspetterò i giorni totali(5+4) anche se da loro comunicazioni doveva arrivare oggi, poi vedrò se chiedere il rimborso a paypal(in caso ridanno il 100%??)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SsaLaroLana
Io penso che aspetterò fino a Mercoledì poi chiederò un rimborso tramite PayPal...Le cose si stanno facendo troppo lunghe per i miei gusti...
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Bhe si anche io se vedo che Lunedi si trova ad Hong Kong mi faccio rimborsare
Un amico che lo ha ordinato il 13 è arrivato ieri.
Quelli spediti martedi non si capisce per quale motivo sono fermi ancora.
Attendiamo un po. Purtroppo il problema è di dhl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Attendiamo un po. Purtroppo il problema è di dhl.
Esatto. Probabilmente sono in movimento ma il tracking non viene aggiornato ... ;)
Mi spiace più per Grossoshop che sta attirando su di se pubblicità negativa immeritata :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Esatto. Probabilmente sono in movimento ma il tracking non viene aggiornato ... ;)
Mi spiace più per Grossoshop che sta attirando su di se pubblicità negativa immeritata :unamused2:
Eh no, il problema è proprio che DHL non ha ricevuto il pacco da spedire ma solo le informazioni per la spedizione, ergo ancora loro non hanno in mano niente da far partire! Questo è quello che mi ha detto DHL ieri dopo che gli ho scritto al servizio di assistenza, quindi le cose sono due, o è la verità oppure stanno prendendo tempo perché sono incasinati con le spedizioni ...bo...vai a capire...
Ecco cosa mi hanno risposto "Da un controllo effettuato la spedizione non è ancora stata affidata al corriere DHL.
I dati online riportano solo la creazione elettronica della lettera di vettura generando nei nostri sistemi le informazioni di origine e destino della spedizione. Non appena DHL prenderà in carico il pacco i dati sul sito si aggiorneranno con le informazioni dello status della spedizioni fino alla consegna.
Le suggeriamo di contattare il venditore per informazioni sulla data di partenza.
Cordiali saluti"
-
Quote:
Originariamente inviato da
SsaLaroLana
Eh no, il problema è proprio che DHL non ha ricevuto il pacco da spedire ma solo le informazioni per la spedizione, ergo ancora loro non hanno in mano niente da far partire! Questo è quello che mi ha detto DHL ieri dopo che gli ho scritto al servizio di assistenza, quindi le cose sono due, o è la verità oppure stanno prendendo tempo perché sono incasinati con le spedizioni ...bo...vai a capire...
Anche io ho la sensazione che non abbiano fisicamente il pacco da spedire, difficilmente dicono cose non vere, mi fido di DHL di cui usufruisco da anni
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Anche io ho la sensazione che non abbiano fisicamente il pacco da spedire, difficilmente dicono cose non vere, mi fido di DHL di cui usufruisco da anni
Si concordo...anche perché se ci fossero problemi non vedo perché non dovrebbero dirlo...comunque sia ora ho scritto su Skype al centro di assistenza di Grossoshop ma penso che oggi non siano operativi quindi ahimè, se ne riparlerà lunedì...
-
Ma questo non spiega il perché ordini successivi (sempre GdA) sono stati gia spediti e consegnati.
Concordo con @AdLion se fosse un problema di dhl alla fine chi ci sta andando di mezzo è Grossoshop
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Ma questo non spiega il perché ordini successivi sono stati gia spediti e consegnati.
Probabilmente si servono di agenzie diverse e qualcuna processa le spedizioni più lentamente. Comunque il mio è in viaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Ma questo non spiega il perché ordini successivi (sempre GdA) sono stati gia spediti e consegnati.
Concordo con @
AdLion se fosse un problema di dhl alla fine chi ci sta andando di mezzo è Grossoshop
É normale che ci vada di mezzo Grossoshop, se io ordino qualcosa da un venditore mi aspetto che questo si assicuri che la spedizione sia fatta a dovere e se ci sono dei problemi contatti il cliente segnalando dei ritardi.
Se io fossi stato contattato da Grossoshop ora me ne stare con l'anima in pace
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
É normale che ci vada di mezzo Grossoshop, se io ordino qualcosa da un venditore mi aspetto che questo si assicuri che la spedizione sia fatta a dovere e se ci sono dei problemi contatti il cliente segnalando dei ritardi.
Se io fossi stato contattato da Grossoshop ora me ne stare con l'anima in pace
esatto! se io prendo un prodotto da un negozio di elettronica fisico e questo si affida ad un corriere esterno per la consegna e questo combina un casino, io non me la prendo con l'esterno ma con il negozio. se il carico che grosso ha affidato a uno spedizioniere terzo, non è ancora arrivato in dhl (che sostiene di non avere i pacchi in questione) la colpa è mia? di sassi? di dhl? o di chi ha affidato la spedizione e non sa manco dove è finita la merce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Probabilmente si servono di agenzie diverse e qualcuna processa le spedizioni più lentamente. Comunque il mio è in viaggio..
Anche il mio é felicemente in viaggio.
Ore 17.17 la spedizione risulta "in transito - LEIPZIG - GERMANY".
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewIT
Anche il mio é felicemente in viaggio.
Ore 17.17 la spedizione risulta "in transito - LEIPZIG - GERMANY".
il mio è sempre piombato a hk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
il mio è sempre piombato a hk.
Anche il mio :unamused:
Piacerebbe, per correttezza, avere spiegazioni da Grossoshop su cosa è andato storto (se non altro per salvarsi la faccia) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Anche il mio :unamused:
Piacerebbe, per correttezza, avere spiegazioni da Grossoshop su cosa è andato storto (se non altro per salvarsi la faccia) ...
Qualcosa si muove :)
http://i.imgur.com/mCwm7vg.png
-
Stanno partendo tutti.....
-
Alle 3,54 ora locale di Hong Kong la spedizione è in transito. Si sta muovendo qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
esatto! se io prendo un prodotto da un negozio di elettronica fisico e questo si affida ad un corriere esterno per la consegna e questo combina un casino, io non me la prendo con l'esterno ma con il negozio. se il carico che grosso ha affidato a uno spedizioniere terzo, non è ancora arrivato in dhl (che sostiene di non avere i pacchi in questione) la colpa è mia? di sassi? di dhl? o di chi ha affidato la spedizione e non sa manco dove è finita la merce?
Non hai torto ma problemi del genere possono succedere.
Con amazon due spedizioni mi sono arrivate in ritardo in momenti importanti (due compleanni di cui della mia ragazza) e prima di rivolgermi ad amazon (che si è dimostrato collaborativo) me la son presa direttamente col corriere.
Se fosse per me ve li avrei consegnati a mano uno ad uno con un bel babà Napoletano.
Comunque oggi stanno partendo tutti quelli fermi da martedi....anche il mio.
La scimmia si sta calmando...