film in streaming tramite browser scattano
E' da un po che guardo film in streming con le piattaforme più famose Infinity, Netflix, Timvision, e ho notato una cosa strana e fastidiosa. Guardare i film dal sito tramite browser comporta un leggero scatto dell'immagine, stranamente questo non accada con le app. Per guardare i film uso un pc con windows 8.1 e le app sono presenti in tutte le piattaforme e guardare il film con queste e come usare un dvd, il film è perfetto. Qualche volta mi e capitato (e mi capita) di dover usare il browser di solito Firefox, ma lo stesso discorso vale per Internet Explorer e Chrome, visualizzare un film con il browser porta a uno strano scatto dell'immagine. Questo scatto non è sempre visibile ma si nota molto quando la telecamere si muove da un punto ad un altro, nelle immagini fisse ad esempio non si nota. E lo stessa cosa che avviene quando si gioca con un pc poco potente ad un gioco di ultima generazione, quindi penso che questo scatto sia dovuto a un framerate basso. Queste piattaforme usano Silverligth. Mi chiedevo come mai un browser causa questo problema di visualizzazione mentre un app è perfetta. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per migliorare la resa visiva tramite browser?