CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Per chiudere il discorso del mercatino con semola 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chiudere il discorso del mercatino con semola 7

    Grande mister mela!io te lo propongo a 250 euro,e tu non vuoi trattare e lo prendi prezzo pieno...è colpa mia,scusa?Sono io che imbroglio o truffo(per dirla alla semola) o l'acquirente che accetta il prezzo da me proposto?neanche io avrei pensato di venderlo a prezzo pieno,ma un pò di meno...sono stato fortunato,me ne devo fare una colpa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Verrebbe normale pensarla cosi'.... purtroppo/per fortuna la legge e' piuttosto chiara riguardo la compravendita di oggetti usati e dice chiaramente che non si puo' vendere ad un prezzo superiore al nuovo (per di piu' comprensivo di iva... che andrebbe sempre dedotta)...

    Non succedera' mai, ma se la persona che ha acquistato il telefono ad un prezzo superiore del nuovo volesse avviare una procedura legale nessuno lo prenderebbe per matto...

    Poi e' chiaro che nessuno farebbe mai una causa per 50/100 euro...

    Detto questo qui su androidiani abbiamo un regolamento ben preciso del mercatino, se le regole non stanno bene nessuno vieta di vendere i proprio prodotti altrove...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderful Visualizza il messaggio
    Grande mister mela!io te lo propongo a 250 euro,e tu non vuoi trattare e lo prendi prezzo pieno...è colpa mia,scusa?Sono io che imbroglio o truffo(per dirla alla semola) o l'acquirente che accetta il prezzo da me proposto?neanche io avrei pensato di venderlo a prezzo pieno,ma un pò di meno...sono stato fortunato,me ne devo fare una colpa?
    Ciao, ti ho avvisato anche nel thread mi pare...la cosa come dice @Theanswer è illegale..non c'è da girarci intorno poi tanto...di fatto ti approfitti, anche se alla luce del giorno, della poca informazione dell'utente...perchè questo è..altrimenti nessuno pagherebbe di più per un oggetto ti pare?
    In ogni caso, non sentirti in alcun moodo giudicato sulla tua persona, che sarebbe alquanto ingiusto, piuttosto tieni a mente che sei in uno spazio governato da regole che qui valgono come la giustizia in qualsiasi società...
    perciò ti devi attenere a quelle regole...il discorso è solo questo..
    spero che non accada più in futuro..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Grande mister mela!io te lo propongo a 250 euro,e tu non vuoi trattare e lo prendi prezzo pieno...è colpa mia,scusa?Sono io che imbroglio o truffo(per dirla alla semola) o l'acquirente che accetta il prezzo da me proposto?neanche io avrei pensato di venderlo a prezzo pieno,ma un pò di meno...sono stato fortunato,me ne devo fare una colpa?


    Ciao, ti ho avvisato anche nel thread mi pare...la cosa come dice @Theanswer è illegale..non c'è da girarci intorno poi tanto...di fatto ti approfitti, anche se alla luce del giorno, della poca informazione dell'utente...perchè questo è..altrimenti nessuno pagherebbe di più per un oggetto ti pare?

    In ogni caso, non sentirti in alcun moodo giudicato sulla tua persona, che sarebbe alquanto ingiusto, piuttosto tieni a mente che sei in uno spazio governato da regole che qui valgono come la giustizia in qualsiasi società...

    perciò ti devi attenere a quelle regole...il discorso è solo questo..

    spero che non accada più in futuro..

    Va bene,accetto le vostre risposte ed in futuro rispetterò il regolamento.
    Però memnoch le chiedo gentilmente che l'utente semola 7 venga richiamato per le offese proferitemi nel post del mercatino(tra cui:imbroglione,truffatore e ridicolo).
    Attendo sua risposta.Grazie.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderful Visualizza il messaggio
    Va bene,accetto le vostre risposte ed in futuro rispetterò il regolamento.
    Però memnoch le chiedo gentilmente che l'utente semola 7 venga richiamato per le offese proferitemi nel post del mercatino(tra cui:imbroglione,truffatore e ridicolo).
    Attendo sua risposta.Grazie.
    Vedo solo ora..richiamerò senz'altro l'utente..qualora dovesse ripresentarsi una simile situazione contattami pure in pvt prima di rispondere all'utente...nn mancherò di intervenire stanne certo..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy