Visualizzazione stampabile
-
aumentare velocità wap
esiste un modo per aumentare la velocità del traffico in wap? perchè con il mio nexus riesco a collegarmi solo con apn wap.omnitel.it, solo che la velocità va dai 20 ai 60 BYTE/sec!!!!!!! è troppo lenta per far qualsiasi cosa...non mi apre neppure il market!!!
-
Se cambi APN riesci a connetterti? Prova a scaricare dal market APN italiani e scegli l'APN giusto.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
effettivamente il wap.omnitel è lento...
-
allora, dopo aver chiamato altre 200 volte la vodafone è venuto fuori che circa 4 mesi fa mi avevano disabilitato la connessione ad internet...era per quello che non riuscivo a connettermi con mobile.vodafone.it e con wap.omnitel.it era lentissimo...per fortuna ora me l'hanno riabilitata e funziona tutto alla perfezione!!! grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
allora, dopo aver chiamato altre 200 volte la vodafone è venuto fuori che circa 4 mesi fa mi avevano disabilitato la connessione ad internet...era per quello che non riuscivo a connettermi con mobile.vodafone.it e con wap.omnitel.it era lentissimo...per fortuna ora me l'hanno riabilitata e funziona tutto alla perfezione!!! grazie a tutti!!!
Ecco fatto! un altro caso risolto! :)roftl