Chi aveva già visto questo video?
https://youtu.be/jBSO-Uh4c9E
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi aveva già visto questo video?
https://youtu.be/jBSO-Uh4c9E
Ritengo questo video molto interessante anche perchè non è di parte e mi sembra che il suo estensore mostri i risultati senza alcuna enfasi. Interessanti poi le sue conclusioni.
Secondo me dovrebbe essere pubblicato nel thread del Thor e non su questo thread OT. :)
Non è che poi mi sgridi per crossposting? 😇😊
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ragass, ho trovato un annuncio sulla baya dove veniva venduto (tra gli altri) un Vernee Thor nuovo Android 7,
Allora incuriosito apro la descrizione.... Incollo
"Prodotto nuovo* in garanzia, Testato e aggiornato con gli ultimi OTA* Fixati i bug conosciuti,spedizione da Italia,viene spedito con una pellicola protettiva montata dalla fabbrica + 2 Nuove compresa* cover posteriore trasparente.
Su richiesta Android 7 inviare messaggio* dopo l'acquisto, per utenti consapevoli.*
Colore Nero
Quindi sarebbe possibile l'aggiornamento a nougat?
(non che mi interessi sia chiaro)
Ciao Stonexmini46
Quello cui probabilmente si riferisce Android 7 è quello sviluppato su XDA ( non ufficiale ) . Quì :
[M.A.D.] [ROM] [7.0] Unofficial AOSP N - Ver… | Android Development and Hacking
Tutte queste info sono già state pubblicate negli ultimi post del thread ufficiale del Thor...:)
Oggi il thor è a 110 euro su Amazon....
Ragass un consiglio, mi potete consigliare 2 cose per il mio thor,
Un cavetto (che come costo sia una via di mezzo tra il lusso e la ciofeca possibilmente su store dove arrivano abbastanza alla svelta, tipo ebay Amazon)
Per collegare il thor alla tv....
Domanda da ignorante, se dallo smartphone vedo tramite magheggio, MotoGP ecc insomma canali sky, lo posso vedere in tv?
Quesito 2, si vede solo se lo smartphone ha l'otg, oppure potrebbe trasmettere anche il doogee X6pro che non ha otg funzionante?
Consiglio numero 2, vorrei prendere una sd molto veloce per usarla come memoria interna anche sul Thor,
Come forse ricordate nel Doogee ne avevo messa una classe 10 che come sappiamo non è molto indicata perché secondo Android Marshmellow non è abbastanza veloce!
Thanks 😊
Ragazzi mi suggerite una Buona pellicola in vetro..
Se posso dire la mia, secondo me ti pentiresti dopo aver messo una pellicola al Thor,
Il bello del thor é proprio lo schermo, oleofobico, tondato ecc.... Avresti una pellicola che non arriva sui bordi e piena di ditate, inoltre forse ti peggiora il feel con il touch screen.....
Mio modesto parere ovviamente...
Ma infatti io chiedevo per evitare i difetti menzionati da pellicola di scarsa qualità. Ho avuto ed ho parecchi telefoni.. Magari con questo è più complicato trovare accessori degni.
Ad esempio ho un a5 2016 stondato ed oleofobico..con display fantastico ma ho trovato una pellicola che riesce ad avere un buon compromesso tra protezione e touch and feel..
Ciao ragazzi, su consiglio di Stahl sto decidendo di acquistare questo telefono per mia figlia dodicenne.
Ora si pone la domanda ... Dove?
Su ama è a 133 mi sembra alto come prezzo rispetto a quanto scrivete qui. Posso sperare che scenda o meglio cambiare aria subito?
Invece vedo su altri store prezzi attorno ai 100€. Quando devo aspettarmi di pagare dazi doganali? Se leggo HK warehouse? Se invece leggo european warehouse come ad esempio ho trovato su gearb. non dovrei pagare. Dico bene ?
Fatemi sapere cosa consigliate.
Grazie
Paola
Guarda, con Amazon va a culo, se ti imbatti nel venditore che quel giorno fa 115 bene.... Solo che non puoi saperlo,
Io ad agosto lo consigliai ad un ragazzo su Facebook, lo fece arrivare con Aliexpress, consegna prevista 15-20 giorni, 98 euro....
Gli è arrivato in 5 giorni lavorativi da Formello (Roma) sono sincero ho rosicato, io lo avevo preso ai primi di agosto su Amazon a 128 euro!
Ps per una bambina di 12 anni è sprecato, con 70 80 euro ci sono buoni smartphone secondo me, più adatti! Però degustibus
Infatti sono tentata di prenderlo per me e passarle il mio moto x di 2 anni ... La batteria mi sta abbandonando... Che str... Di mamma ...hahaha...
Potrebbe essere valido come sostituto?
Altri consiglio per mia figlia?
Grazie!
Guarda il telefono è una bomba, è Android 6.0 Marshmellow stock senza quasi personalizzazioni,
Se non badi al fatto che non ha il led di notifica e le gesture (tipo il doppio tap ecc)
In compenso ha una batteria infinita (merito dell'ottimizzazione credo, io faccio sempre minimo 5 ore di schermo acceso in una giornata,
Se non giochi, facile che lo spegni la sera con ancora il 40% di carica,
Un bel display con trattamento oleofobico (rimangono poco e niente impronte e basta una passatina con qualcosa di cotone per riportarlo perfetto,
Sensore di impronte digitali molto migliorato con gli aggiornamenti,
Che dire, per me è un best buy, ma anche per molti altri che lo hanno....
Grazie @Stonexmini46 mi stai convincendo!
Visto che mi chiedono 50€ per cambio batteria, a sto punto mi conviene il telefono nuovo!
Il BT non da problemi, ad esempio con vivavoce auto spero.
Siccome non voglio passare il telefono vecchio a mia figlia, ma neanche darle in mano l'iPhone ... Lei non chiede tanto, solo wapp e piccoli giochi ... Hai consigli su dove buttarmi?
Grazieee!
Da qualche giorno finalmente il fingerprint ha ricominciato a funzionare ed ho scoperto un'app con cui sfruttarlo al massimo! Fingerprint Gestures, dal play store non risulta compatibile, cercatelo online che funziona perfettamente! Avrete finalmente modo di utilizzare il sensore in molti modi diversi oltre che a sbloccare soltanto il dispositivo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Sullo store ce n'è uno che serve a usare il sensore per bloccare lo schermo, quello che dici tu dove si trova?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
@gello94 @Stonexmini46
I vostri post possono essere utili ad altri utenti e sono interessanti . Potreste tranquillamente postarli sul thread specifico...
Non pensavo che il thor fosse cosi superiore al fever come punteggio antutu e in generale, so com'è il fever perché lo maneggio spesso, lo ha mio fratello...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_clhG6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pbVOn.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VEQpL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zvcai.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
Nessuno di voi ha mai provato yandex launcher?
Lo sto provando da ieri e mi sembra fatto bene, pubblicità non invasiva, soliti consigli di app della stessa famiglia,
Semplice e intuitivo, molto personalizzabile!
Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
Qualcuno è riuscito a proteggere il teminale in modo un po' sicuro? Io ne farai uso in tutte le situazioni e purtroppo il rischio di cadute è parecchio alto. Ho comprato la cover in plastica dura ma dalla mia esperienza è quasi inutile in questi casi.
@turrocanoz il mio ha fatto dei voli assurdi ma la cover in gomma dura presa da un venditore ambulante e riadattata mi ha salvato da brutte sorprese
Per chi fosse interessato, c'è il Thor in offerta a 91,50 euro....su Gearbest .
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Fammi mente locale della tua storia, cosa era successo al tuo? Io ce l'ho da 8 mesi quasi e lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Installandovi la TWRP prima di rootarlo mi si è incasinato il firmware, o non so che altro, e malgrado tutti i consigli che voi del forum mi avete dato non sono riuscito a fare nulla, il touch screen era impazzito e qualsiasi firmware nuovo o vecchio abbia provato ad installarvi non è cambiato nulla. L'avevo preso su Amazon ed ero ancora appena in tempo per renderlo, e così ho fatto, ma non ti nego che mi è dispiaciuto, non poco! A 135-140€ non lo riprenderei, ma a 91...che dici, ci ritento?
Se hai recuperato i soldi, perché no? Certo fossi in te però, quando ti arriva, una volta fatti gli aggiornamenti di cui l'ultimo a nougat,un bel reset e poi usalo che va benone,
Poi per carità se devi farci il root e mettere la twrp calcola che se ti succedesse qualcosa, con Gearbest credo che ti rimanga come fermacarte,
Ps non l'ho scritto prima perché sarei off topic,ma se vuoi cambiare allo stesso prezzo c'è anche lo
Xiaomi redmi 4a 😉
In realtà è praticamente impossibile che non si riesca ad ripristinare ex novo telefoni che montano Mediatek. Dipendendo se il terminale è pre o post agosto dello scorso anno con il firmware giusto e con Flashtool in modalità format all+download il telefono si dovrebbe ripristinare senza alcun problema . E' la prima volta che sento di questa impossibilità.....
Ma appunto,io parlo dal mio punto di vista,
perché non ci faccio nulla al telefono?
Perché anche le cose apparentemente semplici possono (se non sei un super esperto) nascondere qualche insidia.
Credo che devi scegliere iitaly express mi pare venga sui 6 euro,
Io ieri ho preso in offerta la mi band 2 ma non ho scelto la italy express perché sarebbe stato un terzo del costo della mi band 19 euro!
A me entrando dal link dove ho visto la segnalazione, mi da che sono esauriti in tutti i magazzini tranne che in HK-2 ma il prezzo è 119,99$ dollari 💵
Quindi o erano pochi o li hanno bruciati via..