Allora visto che nessuno mi risponde su g+ (o sono i soliti cazzoni che conosco), ho aperto questo thread.
Chi siete su Google +?!
io sono dontworryjohn .
Non vi obbligo a mettere il vostro nome e cognome su questo thread ;)
Visualizzazione stampabile
Allora visto che nessuno mi risponde su g+ (o sono i soliti cazzoni che conosco), ho aperto questo thread.
Chi siete su Google +?!
io sono dontworryjohn .
Non vi obbligo a mettere il vostro nome e cognome su questo thread ;)
Emanuele Messinese "accerchiami" :D
Justin RainbowZ
il post lo lascio aperto visto che gli admin hanno lasciato libero arbitrio! ma preciso che lo staff non si assume alcuna responsabilità se mettete i vostri dati personali(nome,cognome,mail,sesso,partito politico e quant'altro), all'interno di questo post!
un saluto
bah, vengo a elemosinare un invito anche qua...se qualcuno lo ha disponibile, mi mandi PM che gli mando alla velocità della luce la mia mail :DD
potreste invitare anche me :)
sono cescus approved
Chi mi invita ?
info.vistafilm@gmail.com
Aggiungetemi, mi chiamo Little Monster ed ho la foto di Lady Gaga.
Un invito pure per me, grazie
Bisto76(at)gmail.com
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
qualcuno invita anche me per favore??grazie mille!
A me è arrivato l'invito ma c'è da aspettare. Qualcuno sa se c'è una data di rilascio ufficiale?
qualcuno mi puo invitare? roftl è da tre giorni che cerco un dannato invito roftl
anmolpreetitaly(at)gmail.it
CHi invita anche a me?:)
Vi mando un messaggio privato.
Grazie mille ragazzi sto diventando matto.
(l'assurdo che per sfizio avevo mandato la richiesta per google voice e dopo 3 giorni mi avevano mandato l'invito e per questo che posso usarlo niente roftl)
Per chi già si trova su G+; aggiungetemi mi chiamo Little Monster ed ho la foto di Lady Gaga.