Visualizzazione stampabile
-
buono Amazon €30
C'è questa interessante offerta di Altroconsumo per ricevere un buono Amazon da €30 In pratica ti iscrivi ad Altroconsumo per un costo di €2 di 2 mesi Che è il periodo di prova poi decidi se continuare o disdire senza penali, riceverai Comunque il buono Amazon.
Anche io ho aderito all'offerta
https://amazon.altroconsumo.it/?utm_...paign=1638819G
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Da come capisco io, che poi è come le offerte precedenti, se disdici entro 15 giorni non ricevi il buono, se decidi di non disdire devi pagare i restanti 10 mesi al 50 per cento di sconto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Da come capisco io, che poi è come le offerte precedenti, se disdici entro 15 giorni non ricevi il buono, se decidi di non disdire devi pagare i restanti 10 mesi al 50 per cento di sconto.
Per telefono Mi hanno assicurato che Dopo che avrò pagato i €2 dei 2 mesi di prova quindi dopo 15 giorni posso disdire e ricevere Comunque il buono regalo, Comunque si non si capisce bene, pensi che mi abbiano detto una cavolata?
-
Quote:
andrea0807
Per telefono Mi hanno assicurato che Dopo che avrò pagato i €2 dei 2 mesi di prova quindi dopo 15 giorni posso disdire e ricevere Comunque il buono regalo, Comunque si non si capisce bene, pensi che mi abbiano detto una cavolata?
Prima mi sono espresso male, nelle precedenti promozioni il regalo veniva inviato dopo i due mesi di prova in modo da assicurarsi che non venisse fatta la disdetta.
Se ti hanno detto così sarà come dici tu.
-
Quote:
complicazio
Prima mi sono espresso male, nelle precedenti promozioni il regalo veniva inviato dopo i due mesi di prova in modo da assicurarsi che non venisse fatta la disdetta.
Se ti hanno detto così sarà come dici tu.
Penso che sia così ho anche richiesto su telegram dove hanno pubblicato il codice e mi hanno assicurato che Dopo 15 giorni posso fare la disdetta e ricevere il buono regalo senza pagare l'abbonamento di un anno
-
Quote:
andrea0807
Penso che sia così ho anche richiesto su telegram dove hanno pubblicato il codice e mi hanno assicurato che Dopo 15 giorni posso fare la disdetta e ricevere il buono regalo senza pagare l'abbonamento di un anno
Ok tienici informati.
Avranno nuovamente cambiato le condizioni perché io avevo fatto lo stesso con l'offerta per un telefono e non me lo inviarono perché feci disdetta nei due mesi.