CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Voip si Voip no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Voip si Voip no

    Ciao ragazzi. Ormai senza android non potrei vivere e pensare che sono rimasto con una mattonella per tanto tempo....dovevo solo aspettare il momento giusto. Vabbè, non vi sto a stressare con la mia storia. Ho una ricaricabile Wind e stavo pensando ad applicare un offerta

    NOI WIND SOCIAL
    La quale prevede questo tipo di contratto:

    L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.

    Che cosa significa ad esclusione del traffico Voip? Se io installo un programma come skype o friedme (se non ricordo male si chiama cosi) mi fanno pagare il traffico?

    invece per il thetering (non mi ricordo come si scrive) vado tranquillo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vedo che ancora nessuno ha risposto. Ieri ho fatto una prova con Skype con connessione WIFI e 3g dall'altra...uhm proprio brutto. Poi ho visto Viber ma su HTC non si installa....e poi su un sito ho trovato scritto che si ciuccia tutti i dati dentro il telefono. Possibile che non cè una classifica dei Voip migliori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy