Visualizzazione stampabile
-
cd graffiato xbox 360
salve a tutti, non so se qualcuno può darmi risposta su un argomento così diverso da android ma io ci provo lo stesso.
Ieri stavo giocando a fable 3 sulla mia xbox, quando mio fratello per sbaglio ha inclinato la console, e il disco ne è uscito con 2 graffi e risulta illeggibile.
Ho provato ad installare i gioco sul'hard disk ma il processo si ferma al 25%; ora io pensavo di farmi prestare lo stesso gioco da un amico installarlo sull'hard disk e farlo partire dal cd graffiato, secondo voi è possibile?
-
Mi sa di no... e ti spiego perchè:
Salvare i giochi sull'hard disk serve a non far girare il lettore; ma questo legge comunque il cd per farlo partire, e continua a leggerlo ogni tot.
Quindi in teoria no... Ma ovviamente la pratica è tutt'altro... ossia tocca vedere quanto còòo hai.
Quindi prova e vedi se va...
-
ahahah, prova a passarci sui graffi la gomma da cancellare bianca, quella che si usa a scuola, a me aveva salvato il cd di gta san andreas per la ps2. se il cd non te lo legge proprio, potresti provare. nn usare gomma pane, gomme colorate o gomme un po' ruvide, potresti peggiorare la situazione, poi dp passavi l' alcool e un pezzo di scottex senza esagerare, fai una lucidata leggera e poi prova il cd
ovviamente non prometto niente, non so neanche se questo cd sia un dvd o cosa altro possa essere.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App