Visualizzazione stampabile
-
Peccato che Chiamparino abbia fatto diventare Torino la citta' piu' indebitata d'Italia, con la solita politica del "io faccio debiti, tanto quando si dovra' ripagarli non saro' piu' qua"...
La sx con un programma serio? Magari!! Comunque gli mancherebbe sempre la volonta' di attuarlo.. le poltrone e i soldini sono difficili da abbandonare!
Ammetto comunque che la sx e' meno peggio dei berluscones...
Ma quello che NON hanno fatto, pur avendone l'occasione, durante gli anni in cui erano al governo (conflitto d'interessi in primis), mi ha tolto la minima fiducia che avevo nei loro confronti..
(insieme alle varie accuse di mazzette, mazzettine e scalate illegali...)
Siam messi proprio male......
Inviato dal mio GT-I9000
-
la risposta ovvia è la n° 3 ma non limitatela a questi due adottatela per tutti quelli che si presentano. E' ora di non dargli più il benestare a rubarci i soldi, è ora di non perdere più tempo per andare alle urne. Io penso che se do il voto a un malfattore sono suo complice
-
Io la vedo diversa. Se NON si vota si diventa complici, perche' gli si lascia fare quello che si vuole! Piuttosto il meno peggio.
Anche se ultamente comincio a vedere una briciola di speranza nel mov 5 stelle..
Inviato dal mio GT-I9000
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da palla013
Io la vedo diversa. Se NON si vota si diventa complici, perche' gli si lascia fare quello che si vuole! Piuttosto il meno peggio.
Anche se ultamente comincio a vedere una briciola di speranza nel mov 5 stelle..
Inviato dal mio GT-I9000
Inviato dal mio GT-I9000
Vedremo quando arriveranno in parlamento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma se facciamo una rivolta popolare? Il piano è semplice: andate tutti a Roma e occupate tutte le istituzioni (in modo pacifico) poi mi fate presidente supremo del Nuovo Impero Italiano.
Regalo un sgs2 o un sensation xe a tutti! Poi facciamo anche una ROM moddata a memoria perenne della nostra impresa. Ci state? Partite miei fedeli!!!!
-
Quote:
Peccato che Chiamparino abbia fatto diventare Torino la citta' piu' indebitata d'Italia, con la solita politica del "io faccio debiti, tanto quando si dovra' ripagarli non saro' piu' qua"...
non vorrei dire minghiate ma è stata la Bresso (presidente di regione) a fare debiti astronomici per le olimpiadi e se non direttamente lei è stato il comitato olimpico a cui sia lei che il chiampa han dato carta bianca, come era ovvio che fosse. Il problema, sempre se non ricordo male, è che per i debiti fatti han scelto la brillante formula dei non-so-come-si-chiamano "bond spazzatura", quelli ad alto rendimento ma altissimo rischio..... con i casini del 2008 non oso immaginare come sia esploso il debito della regione e della città.
Va anche detto che il chiampa è un SI TAV, e questo purtroppo gli fa pedere ogni punto guadagnato con il suo "onesto lavoro" in città. Insomma, brava persona, ma uomo delle istituzioni al 101%
Ergo: voto 3, sempre da uno di sinistra ;)
-
Quote:
Ma se facciamo una rivolta popolare? Il piano è semplice: andate tutti a Roma e occupate tutte le istituzioni (in modo pacifico) poi mi fate presidente supremo del Nuovo Impero Italiano.
Regalo un sgs2 o un sensation xe a tutti! Poi facciamo anche una ROM moddata a memoria perenne della nostra impresa. Ci state? Partite miei fedeli!!!!
Buuu che schifo, il popolo vuole il galaxy nexus, non il sensation xe! roftl
Quote:
non vorrei dire minghiate ma è stata la Bresso (presidente di regione) a fare debiti astronomici per le olimpiadi e se non direttamente lei è stato il comitato olimpico a cui sia lei che il chiampa han dato carta bianca, come era ovvio che fosse. Il problema, sempre se non ricordo male, è che per i debiti fatti han scelto la brillante formula dei non-so-come-si-chiamano "bond spazzatura", quelli ad alto rendimento ma altissimo rischio..... con i casini del 2008 non oso immaginare come sia esploso il debito della regione e della città.
Va anche detto che il chiampa è un SI TAV, e questo purtroppo gli fa pedere ogni punto guadagnato con il suo "onesto lavoro" in città. Insomma, brava persona, ma uomo delle istituzioni al 101%
Il debito è colpa sia della bresso che di chiamparino. Ma per motivi diversi.
La bresso era una tipica "PD meno L", cattolica fino all'osso, pro TAV, stupida, corrotta. I soldi li hanno dilapidati in corruzione e per la tav, quindi il PD si è meritato di perdere le elezioni in piemonte (anche se purtroppo Cota non è meglio, anzi, è peggio ancora).
Chiamparino è stato un ottimo sindaco, ha indebitato parzialmente torino ma l'ha migliorata molto. Lui poi da sindaco non avrebbe potuto prevedere la crisi internazionale che costringe ora tutti i comuni a tirare la cinghia. Non si è indebitato facendo cazzate, ma costruendo la metropolitana (che spero espanderanno ulteriormente), organizzando le olimpiadi (che sono come sempre in passivo ma hanno conseguenze positive su tutta la città) e facendo migliorare alcune zone di torino prima degradate.
Quindi, io ho piena fiducia in Chiamparino e lo voterei sia alle primarie del PD sia alle elezioni politiche.
-
Ah tra l'altro per chi difende Renzi, vi consiglio di leggere questo botta e risposta tra Gori (quello che ha scritto le 100 proposte di Renzi, se non lo conoscete già) e Marco Travaglio.
Gori scrive, Travaglio risponde | Marco Travaglio | Il Fatto Quotidiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
palla013
Inviato dal mio GT-I9000
Inviato dal mio GT-I9000
Bene, però nessuno è andato a rubare col mio consenso.
Ma se ne conosci uno che va li per 2.000€ al mese rinunciando a tutto il resto, privilegi compresi, e leva il 90% dei posti da politico (leva le inutili provincie, porta a 150 i parlamentari e 50 i senatori, decima anche i posti nei grandi comuni e alle regioni) ti prometto che lo considero onesto e lo voto
-
Quote:
Ma se ne conosci uno che va li per 2.000€ al mese rinunciando a tutto il resto, privilegi compresi, e leva il 90% dei posti da politico (leva le inutili provincie, porta a 150 i parlamentari e 50 i senatori, decima anche i posti nei grandi comuni e alle regioni) ti prometto che lo considero onesto e lo voto
io ne conosco uno, si chiama Beppe Grillo