CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi Preferisci? (il voto è segreto)

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Bersani

5 21.74%
  • Renzi

8 34.78%
  • Non voterei mai in nessun caso nessuno dei due

10 43.48%
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Renzi o Bersani?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stregatta Visualizza il messaggio
    io ho votato Renzi per 2 motivi : è più simpatico di Bersani e mi pare più giusto e coerente in quel che dice !
    Coerenza? Renzi?

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    ti ricordi di quando Berlusca citò Erasmo da Rotterdam?
    Cannando completamente il senso e il contesto della frase.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ti ricordi di quando Berlusca citò Erasmo da Rotterdam?
    (Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.)
    La stragrande delle opere d'arte è fatta da visionari, il mondo è forgiato da visionari non dagli amministratori di condominio, oltretutto disonesti, che ci sono capitati finora.
    Ma se per potare un albero bisogna assicurarsi l'appoggio di più di trecento persone e dare a tutti un contentino, poi rifare la stessa cosa con altre 150 persone è meglio che uno solo abbia tutti i poteri per farlo altrimenti credo che quell'albero muoia prima di vecchiaia. Se poi ogni 3 anni lo possiamo rimandare al mittente è ancora meglio

Androidiano L'avatar di palla013

Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

SI E' DIMESSO! E' SALTATO IL TAPPO!!!!:-) :-) :-) :-)
    Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Si è dimesso si è dimesso si è dimesso si è dimesso si è dimesso si è dimesso si è dimesso si è dimesso
    Ieri sera per festeggiare le dimissioni del gran bastardo ho un po' esagerato, oggi ho un orrendo mal di testa
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermini8ne Visualizza il messaggio
    La stragrande delle opere d'arte è fatta da visionari, il mondo è forgiato da visionari non dagli amministratori di condominio, oltretutto disonesti, che ci sono capitati finora.
    Ma se per potare un albero bisogna assicurarsi l'appoggio di più di trecento persone e dare a tutti un contentino, poi rifare la stessa cosa con altre 150 persone è meglio che uno solo abbia tutti i poteri per farlo altrimenti credo che quell'albero muoia prima di vecchiaia. Se poi ogni 3 anni lo possiamo rimandare al mittente è ancora meglio
    Guarda se è vero che la maggior parte delle opere d'arte è fatta dai visionari, è altrettanto vero che anche i maggiori regimi dittatoriali del 900 erano fatti da lucidi pazzi visionari.
    Qualunque uomo solo al potere è corrotto da esso; è inevitabile. Il parlamento serve a questo, a mantenimento della democrazia. Un numero alto di parlamentari (basterebbero 100 comunque) serve a dividere il potere e a far si che non si venga corrotti da esso.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Ora però sono cazzi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Un numero alto di parlamentari (basterebbero 100 comunque) serve a dividere il potere e a far si che non si venga corrotti da esso.
    sempre che "esso" non se li compri tutti, allora si che son cazzi

ma oggi è una giornata storica!! proporrei un minuto di raccoglimento per i cittadini di Antigua che ora tocca a loro

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDont Visualizza il messaggio
    sempre che "esso" non se li compri tutti, allora si che son cazzi

ma oggi è una giornata storica!! proporrei un minuto di raccoglimento per i cittadini di Antigua che ora tocca a loro
    Ahah
    In effetti ora il silvio scapperà all'estero. Tutto il mondo sarà nel panico, nessuno lo vuole

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guarda se è vero che la maggior parte delle opere d'arte è fatta dai visionari, è altrettanto vero che anche i maggiori regimi dittatoriali del 900 erano fatti da lucidi pazzi visionari.
    Qualunque uomo solo al potere è corrotto da esso; è inevitabile. Il parlamento serve a questo, a mantenimento della democrazia. Un numero alto di parlamentari (basterebbero 100 comunque) serve a dividere il potere e a far si che non si venga corrotti da esso.
    le democrazie funzionano solo se chi viene mandato al governo e al parlamento è saggio. Credo che non sia roba per noi Italiani
    I Re governano i governi democratici propongono e sperano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermini8ne Visualizza il messaggio
    le democrazie funzionano solo se chi viene mandato al governo e al parlamento è saggio. Credo che non sia roba per noi Italiani
    I Re governano i governi democratici propongono e sperano
    Seguivo con interesse il vostro discorso, e voglio dire la mia.
    Secondo me sbagliate a propri se cercate un modello politico giusto e uno sbagliato. Dipende sempre dal periodo storico e dal popolo. Ma soprattutto dal periodo. I tempi cambiano e non bisogna far finta di niente. Una cosa certa è che la politica europea (e in particolare italiana) ha bisogno di cambiare, perché così fa schifo. Una finta democrazia dove vincono politici/buffoni a forza di slogan e di ignoranza.
    Poi come cambierà non lo so. Secondo me o seguirà alla democrazia un governo di burocrati ed economisti (mario monti presidente del governo tecnico mi fa pensare che succederà questo) che governerà non democraticamente (poi, possono fare come in cina dove dicono chiaramente che non è democrazia, oppure possono nascondere tutto in una finta democrazia,non cambia nulla), oppure si passerà a una democrazia più diretta, come vorrebbero gente come Beppe Grillo, il movimento degli indignatos, il popolo viola, ecc.
    Entrambi i modelli hanno dei pregi e degli svantaggi (io preferirei il secondo comunque), ma di certo entrambi sarebbero meglio della situazione attuale.

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio