Visualizzazione stampabile
-
Renzi o Bersani?
Propongo un sondaggio, tema difficile: politica:cool:
Dato il tema prego di mantenere il controllo e di non esprimere nessun parere offensivo!:D (Sul serio...)
La domanda è semplice: Renzi o Bersani?
Le risposte sono altrettanto semplici:
1) Bersani
2) Renzi
3) Mai in nessun caso voterei uno dei due
Proviamo a vedere cosa succederebbe in caso di primarie del partito democratico
-
Risposta 3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
risposta 3 scelta da uno di sinistra
-
Renzi è il nuovo D' Alema. Sinceramente, non mi ispira assolutamente fiducia, mi da l' impressione di un affabulatore che cerca di coprire l' "anzianità" di alcune delle sue idee con un presunto rinnovamento sul piano formale. Che poi, nuovo o no, ha inciuciato pure lui.
Bersani ha solo la modalità Berlusconi Dimettiti. Sul resto non ha idee e cerca di stare da un lato con la sinistra e dall' altro fa la corte ai cristiani. Risultato: né carne né pesce, e il PD perde sempre più occasioni di essere un partito serio, cosa che al momento non è nella maniera più assoluta. La sinistra, signori.
Sul sondaggio, risposta 3 nettissima.
-
Votate me!
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
-
Chiamparino
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
-
Decisamente 3.
Renzi e' cosi' giovane che ha gia' imparato a mangiare sia con la dx che con la sx (cit spinosa.it)
Bersani e' meglio che continui a mettere i pannelli fotovoltaici alle lucciole....
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ti quoto per quanto riguarda Bersani. E anche per quanto riguarda Renzi. Però devo ammettere che sarebbe l'unico uomo che al momento farebbe sì che io votassi pd alle prossime elezioni (e sottolineo al momento: non che creda che ci potrebbero essere altri uomini capaci di farmi votare pd... piuttosto è più facile che cambi idea anche su di lui)
-
Io sono profondamente contrario al leaderismo per cui mai voterei uno come Renzi, un pessimo politico, affabulatore, senza un programma serio di sinistra. Un ex dc, in pratica. No no, mi fa proprio schifo e se vincesse le primarie non voterei mai PD.
Bersani sarebbe meglio. Non mi piace molto come persona, ma trovo sia da stupidi guardare solo alla figura del leader. Se il pd si candidasse con bersani, un programma politico come dio vuole e mettesse come ministri e parlamentari brave persone (quindi niente più rosy bindi, niente più d'alema, niente più vecchi ritardati del genere) potrei votarli.
Però non dimentichiamo che non ci sono solo bersani e Renzi. Per esempio Chiamparino se si candidasse avrebbe tutto il mio sostegno. Come sindaco di torino si è meritato fama di persona seria e onesta che lavora e non fa spettacolo (a differenza di Renzi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Io sono profondamente contrario al leaderismo per cui mai voterei uno come Renzi, un pessimo politico, affabulatore, senza un programma serio di sinistra. Un ex dc, in pratica. No no, mi fa proprio schifo e se vincesse le primarie non voterei mai PD.
Bersani sarebbe meglio. Non mi piace molto come persona, ma trovo sia da stupidi guardare solo alla figura del leader. Se il pd si candidasse con bersani, un programma politico come dio vuole e mettesse come ministri e parlamentari brave persone (quindi niente più rosy bindi, niente più d'alema, niente più vecchi ritardati del genere) potrei votarli.
Però non dimentichiamo che non ci sono solo bersani e Renzi. Per esempio Chiamparino se si candidasse avrebbe tutto il mio sostegno. Come sindaco di torino si è meritato fama di persona seria e onesta che lavora e non fa spettacolo (a differenza di Renzi).
eh beh io tutto il contrario: credo nella figura del leader.
L'unica cosa che mi farebbe infatti paura nel caso Renzi fosse candidato premier è che non credo sia in grado di fare il primo ministro, gli servirebbe un pò di gavetta ai piani alti.
Comunque potrebbe anche verificarsi un appoggio di Renzi a Chiamparino come candiato alle primarie pd...
http://villastellone.virgilio.it/not...-32201649.html