Visualizzazione stampabile
-
OT:
'nzomma, secondo me tutto tutto non vale la pena, ma sicuramente Fight Club, Soffocare, Survivor, Invisible Monster e Rabbia sono consigliatissimi. Appena trovo in economica il nuovo però lo prendo, è il primo suo libro che mi pare mezzo interessante dopo parecchie schifezze.
/OT
-
Questi sono una serie di titoli di film che io stesso devo ancora vedereXD,me li sono segnati perché consigliati da amici(ce ne è un po per tutti i gusti):
-I tanenbaum
-Tropic thunder
-south park-il film
-L'ultima tentazione di cristo
-Inland empire-l'impero della mente
-Strade perdute
-Una storia vera
-Velluto blu
-Fuoco cammina con me
-Trilogia "Tetsuo"
-Non è un paese per vecchi
Film visti che consiglio
-se vi piace il genere spappolacervello allora i film di david lynch non si possono mancare,consiglio "mulholland drive" (oltre a quelli già elancati sopra)
-avete nominato oldboy,quindi da non perdere gli altri due capitoli della trilogia della vendetta("lady vendetta" e "mr.vendetta")
-adoro tutti i film di Quentin Tarantino! Quindi straconsigliati "le iene", "pulp fiction", "bastardi senza gloria","kill bill","grindhouse"
Appena mi viene in mente altro lo posto al volo;)
-
Anche se già menzionati, concordo che Shutter Island e Inception sono due capolavori assolutamente da vedere.
Altri film che ritengo eccezionali sono Source Code, Memento e Donnie Darko. A chiunque siano piaciuti i primi due che ho menzionato consiglio vivamente di vedere questi ultimi 3 che sono sempre sul genere del film complesso adatto agli spettatori con ottime capacità di ragionamento ;).
Cambiando genere altri film che amo sono Una notte da leoni 1 e 2, Parto col folle e 300.
Vi consiglio la vista di tutti quelli che ho elencato e io personalmente prenderò spunto dai vostri :D
-
Alcuni sono "particolari" o in lingua originale sottotitolati in italiano:
NB: ho messo i link perchè con alcuni titoli si fa fatica a trovarli quindi occhio a leggere la trama e l' eventuale finale!!!
The Human Centipede (First Sequence) - Wikipedia scoperto per caso dalla puntata di southpark The HUMANCENTiPAD, è uscito anche il 2...
Lo (film) - Wikipedia
Tenacious D e il destino del rock - Wikipedia
Fido - Horror Movie Database
http://it.wikipedia.org/wiki/Dorian_Gray_(film)
Cashback - MYmovies
2022: i sopravvissuti - Wikipedia
Qualche altro film di "nicchia" mi sfugge e non ho voglia di andare a cercare su internet...se ti piacciono gli anime o l' animazione chiedi pure.
ciao
-
Cinderella Man , A Beautiful Mind , L'attimo Fuggente
A mio avviso dei gran film ...
-
Vi aggiorno, in questi giorni ho avuto modo di vedere:
-e mori con un falefal in mano
-memento
-source code
Memento è quello che mi è piaciuto di più. Mi ha davvero colpito il soggetto, molto affascinante e molto ben fatto.
Source code l'ho visto sta sera! Molto carino e per quanto sia ovviamente un film di fantasia (che non mira minimamente ad essere reale) alla fine fa pure un pò riflettere (il che non guasta mai)
E mori con un falefal in mano... beh era iniziato benissimorotfl solo la prima scena vale tutto il film! i personaggi ricordano sul serio un pò quelli di dostoevsky riportati ai giorni nostri. Bello ma decisamente di nicchia
continuerò nei prossimi giorni;)
-
wa senza dubbio the best of the best....Donnie Brasco...Jhonny Deep & Al Pacino
-
Visitors versione 2009, la prima stagione 12 episodi da 40 min. l'uno.
Avvincente, si fa seguire col fiato sospeso.
E ricordate:
"Noi siamo per la pace. Sempre. "
(mi) Galaxy tab
-
visto e ringrazio per il consigli:
-revolver
-donnie Brasco
Mi sento anche di consigliare:
-scent of a woman
-benvenuti a zombiland
-simone
Se ne avete ancora continuate a consigliare :D
-
Benvenuti a zombiland l'ho visto ed è stato molto simpatico come film anche se sei amante degli horror non puoi non vedere i film di romero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App