ho voluto fare questo sondaggio x vedere quale delle ultime console preferite di +!?!?!!
DO IL VIA AL SONDAGGIO, VOTATE!!!!
Visualizzazione stampabile
ho voluto fare questo sondaggio x vedere quale delle ultime console preferite di +!?!?!!
DO IL VIA AL SONDAGGIO, VOTATE!!!!
Io ho una 360 solo perchè tramite una promo mediaworld l'ho acquistata a 10 euro nuova.
Preferisco di gran lunga la PS3 per l'ottima versatilità multimediale e per la qualità audio video in riproduzione ad alta definizione.
Però non gioco tanto... quindi con un buon computer risolvo tutti i miei problemi.
Io invece ho preferito spendere una cifra piuttosto importante per farmi un pc fisso nuovo, credo sia la soluzione migliore, contando che bene o male quasi tutti i giochi per ps3 e xbox vegono sviluppati anche per pc. Non ho alcun problema rispetto a grafica e prestazioni dati i componenti che ho scelto, e mi ritengo piuttosto soddisfatto. L'unica cosa è il caso di comprarmi un joypad che altrimenti certi giochi sono praticamente ingiocabili da tastiera XD
anche io uso il pc per giocare, ovviamente per alcuni giochi uso il joypad usb..non sono mai stato un amante della play, anche se ovviamente non disdegno mai la tipica serata birra + pes/fifa/nba/cod è chiaro..potresti aggiungere il pc al sondaggio, io voto per quello ;)
Ciao raga!!!! Scusate se nn ho messo il pc nel sondaggio provvederò al più presto!!!!
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
PC e Wii.. non gioco molto ma quando gioco ( tranne col cell) gioco con i miei amici.. PC in LAN o Wii
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Xbox 360 e Ps3. Migliorerei solo la potenza della recezione del wifii che non mi permette di giocare in camera a c.o.d. black ops grrrrrrrr per il resto ottima grafica e ottimi sistemi
Usare un ripetitore no? ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
RAGA CONTINUATE A VOTARE!!!!;)
cmq io ho una wii con la wii zapper e devo prendermi C.o.D MW3!!!!
p.s. anche se so ke è meglio la ps3 o l'xbox, rimango con la wii!!!!
Ho provato sia la xbox360 che la ps3,personalmente preferisco la ps3 per la grafica,qualità audio ottima e multimedialità!!:)
Io non ho nessuna di queste console, sinceramente penso che i giochi li facciano pagare troppo e non mi vorrei far spennare.
Inoltre ho il problema che se prendo una di queste console i giochi li finisco troppo in fretta e mi annoio subito, infatti la mia psp sta prendendo polvere da mesi.
comunque se dovessi scegliere, io prenderei la xbox, di solito i giochi esclusivi per essa li trovo più interessanti rispetto a quelli della play.
ciao Spudd!!! hai ragione ke i giochi li fanno pagare troppo!!!
cmq si può fare anche la modifica se uno vuole tantissimi giochi gratis!!!!
Xbox 360 e PS3 sono pari per qualità audio e video, anzi, l'Xbox 360 vanta una fluidità maggiore in qualsivoglia gioco, con il frame rate fisso a 30 (nei giochi che fanno 30fps, ovvio), mentre su PS3 il frame cala continuamente. Starete pensando che sono un possessore di Xbox 360? Ebbene, avete fatto più o meno centro. Infatti ho sia PS3 che Xbox 360, ma uso solo la PS3, presa a Natale scorso, mentre l'Xbox 360 prende polvere ormai da anni (acquistata a Maggio 2008). Ritengo la PS3 migliore per multimedialità, infatti lì hai ragione a non finire, mi piacciono di più i trofei che gli obiettivi, l'online è gratuito, ma se dovessimo parlare della qualità dei giochi, allora l'Xbox 360 è un gradino sopra. Molti dicono perché sia più facile sviluppare su Xbox 360, a noi questo non interessa però, ci interessa solamente giocare meglio, e spesso lo si fa su Xbox 360. Anche i menù sono fatti meglio su PS3 secondo me, specie dopo l'aggiornamento della dashboard Xbox 360 di qualche anno fa, ed ancor più in virtù dell'ultimo aggiornamento di qualche giorno/settimana fa. Ad ogni modo, io consiglierei a tutti la PS3 piuttosto che l'Xbox 360, ma dire che quest'ultima sia inferiore alla PS3 sarebbe davvero errato. Semplicemente è diversa, tutto qui, ha pregi e difetti così come la controparte nipponica.
Vinc3 bella risposta!!!;)
cmq tu giochi a battlefield 3, ma nn ti piace C.o.D MW3??
no, io ho la wii anche se so ke è meglio la PS3 o XBOX 360!!!!
ho un amico ke gioca a call of duty sull'xbox 360 e un altro mio amico ke gioca MW3 su PS3!!!
io tra una settimana giocherò a MW3 sulla wii con la wii zapper!!!!
cmq tra i miei amici c'è sempre un "litigio" xk quello con la PS3 dice che il joystick è + maneggevole in confronto a quello dell'xbox 360 che è più largo!!! tu come la pensi????
grazie della risposta!!!!!:)
PS3 forever!!! :O :cool:
Raga continuate a votare!!!!:)
preferisco la play,soprattutto per l'online gratis,anche se rimpiango la chat di gruppo dell'xbox 360 D:
play 3 intuitiva, facile e prestazioni fantastiche
Io sono sempre stato dell'idea che per giocare è meglio una consolle per la sua immediatezza e praticità.
Ho la WII ma ho usato la PS3 e devo dire che è meravigliosa!:p
Scusate ma il controller della PS3 non regge il confronto con quello dell'XBOX360!!
Giocando a MW2 con il controller della play i grilleti sono inesistenti, sono dei semplici bottoncini quandrati. Invece il controller Xbox ha dei veri grilleti, tipo arma reale!
Possiedo Xbox 360, console eccezionale, a mio parere la migliore per rapporto qualità/prezzo.
Ci sono valanghe di giochi di altissima qualità e più o meno lo stesso numero di esclusive che vanta PS3.
L'unica cosa che detesto di questa macchina è la necessità di usare un adattatore LAN per agganciarsi ad una rete wireless, ma fortunatamente a breve la sposterò vicino al router, in modo da poter usare il mitico ethernet.
Comunque mi dà grandi soddisfazioni, mi spiace solo di non avere il Kinect.
Ho avuto anche il Nintendo Wii, ma dopo circa un anno l'ho rivenduto causa hardware datato: ho apprezzato l'esperienza ludica, specialmente grazie ai titoli Nintendo, ma data la scarsa presenza di giochi di rilievo prodotti da terze parti ho abbandonato e rivenduto il tutto per provare l'alta definizione. Mi spiace per Mario e co., ma non tornerei indietro.
Io possiedo sia una PS3 che un PC ma utilizzo molto di più il PC
Wii datata ,magari non performante come le concorrenti ,ma...che volete sono un appassionato della nintendo sin dagli albori ,che volete ho pur sempre 30 anni e son cresciuto a pane e NESS .
PlayStation3
continuate a votare!!
decisamente ps3..non ho molto tempo per giocarci, ma quasi tutti i giochi che mi interessano solo esclusive e non potrei giocarli ne su 360 ne su pc ^^;
ho anche una wii
xbox 4ever^^ la ho ormai da 5 anni e mi ci diverto ancora,la ps3 ottima consol,ma preferisco i giochi della xbox^^
Ps3..è semplice!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kickstarts
Wath a fuck?
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
ci fosse ps one, voterei quella ^^
comunque ps3 sicuramente