CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

usb host & plug and play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usb host & plug and play

    salve, sono interessato ad acquistare questo tablet che mi convince molto dal punto di vista hardware.
    una delle poche cose che non mi convince è la porta usb 2.0 host: vorrei sapere se riconosce senza problemi pendrive e hard disk esterni, e soprattutto se supporta il plus and play, perché mi pare di aver letto da qualche parte che per far riconoscere le periferiche bisognava collegarle a tablet spento e accenderlo solo successivamente.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci ho collegato una pen drive da 8gb e l ha letta senza problemi ed anche i divx al suo interno!!! Ovviamente. Plug and. Play.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raid3n per il post:

    rl92 (19-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta! mi è stato detto che il tablet soffre di questo problema dopo che sia stato fatto un aggiornamento. mi è stato anche detto che il problema è riconosciuto dall'assistenza, e che dovrebbe esserci la sostituzione del tablet. a voi non è mai successo nulla di simile?

    EDIT: spulciando sul web ho letto un metodo che ha usato un utente per ovviare al problema dell'usb.
    non sapendo se linkare direttamente il sito, quoto solo la parte che ci interessa:
    Andate in file explorer,dopo di che tenete premuto qualche secondo sul simbolo ?,vi verrà fuori una griglia di opzioni,a quel punto andate in fondo e scegliete gestori,dopo di che tornate sulla cartella usbdisk e dovreste trovare tutti i dati presenti sulla chiavetta.
    che ne pensate? avete avuto anche voi questo problema?
    Ultima modifica di rl92; 19-01-12 alle 11:43

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha problemi alle porte USB e potrebbe provare la procedura indicata? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy