Visualizzazione stampabile
-
Olipad100 ICS Alpha
Visto che con la 2.2 di OliPad100 non posso neppure scaricare alcune app di SlideMe mi sono deciso a provare a installare la Alpha2 di Ugo con nvflash di windows, ma mi dice che non trova il dispositivo USB (in effetti su gestione periferiche non riconosce NVidia Harmony).
C'è un link alternativo dove è spiegato passo passo l'installazione perchè non conosco nè bootloader nè clockmod recovery nè CMW, e forse mi tornerebbe utile sapere anche sapere come tornare indietro alla 2.2...
-
ragazzi scusate avrei bisogno di qualche informazione..
sto utilizzando per adesso la versione DRH.. la beta2 (1e).. ora volevo capire se la versione di ugo è la stessa del team DRH o se è rifatta da zero da parte sua.. sopratutto vorrei capire se ha sviluppato un kernel con giga di ram.. e dove lo posso trovare!
sta ancora lavorando a questo progetto o ha abbandonato?
grazie in anticipo.
Daevoq.
-
ci posti la versione DRH che hai te? grazie mille
-
ho provato a install su un altro olipad 100 ma mi va lentissimo cm mai? nn mi carica manco le applicazioni
va cm una lumaca
-
Ciao ho appena installato anche io la DHR ma quando vado a flashare il market android al riavvio si impianta il touch tu cm hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Ciao ho appena installato anche io la DHR ma quando vado a flashare il market android al riavvio si impianta il touch tu cm hai fatto?
Risolto va che uno splendoreeeeeeee
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando
Androidiani App
Perfetto allora da test vi confermo che funziona wifi video hd flash player e audio solo che si sente molto basso secondo voi è possibile aumentarlo? X il modulo 3g non credo funzioni non mi indica nessun segnale.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Perfetto allora da test vi confermo che funziona wifi video hd flash player e audio solo che si sente molto basso secondo voi è possibile aumentarlo? X il modulo 3g non credo funzioni non mi indica nessun segnale.
Androidiani App
I tasti fisici non funzionano.....attendo aggiornamenti
-
Provando la ROM di Ugo noto dei rallentamenti. Quindi x chi volesse c`é la ROM del team DHR che funziona in maniera discreta.
-
Allora.. per quanto riguarda la rom DRH il team ha chiesto esplicitamente di non linkarla.. la trovate comunque su slatedroid nella sezione gtablet.. funziona sul bootloader 1.2.
per quanto riguarda le funzionalità.. si puo dire che va quasi tutto.. anche se si sente il peso della beta.. si pianta spesso.. rallenta.. i giochi non vanno.. e per quanto riguarda i tasti fisici funzionano solo al primo avvio. se qualcuno è interessato a farli funzionare deve entrare nella CWM senza toccare nulla e semplicemente riavviare.. funzioneranno solo per l'avvio successivo.. e ci sarà bisogno di ripetere il procedimento ogni volta.
il modulo 3g non va.. ed il volume è da fixare nelle prossime release.
è ancora una beta quindi bisogna stringere un po i denti ed aspettare. ovviamente siate coscienti del fatto che cè la possibilita di incappare in un SOD quindi di aprire il tab per staccare il connettore della batteria.. come è gia successo a me..
vorrei solo una risposta dall'autore del topic per capire se cè un modo per utilizzare il giga di ram..
PS. perchè non usate il tasto edit? :)
EDIT: provate a cambiare il CPU Governor in "interactive".. dovreste aumentare leggermente le prestazioni.. io ho anche cambiato la voce dalvik.vm.heapsize in build.prop da 256mb a 192mb ed ho incrementato un altro po le prestazioni. ovviamente sono operazioni leggermente rischiose.