Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dae
Allora.. per quanto riguarda la rom DRH il team ha chiesto esplicitamente di non linkarla.. la trovate comunque su slatedroid nella sezione gtablet.. funziona sul bootloader 1.2.
per quanto riguarda le funzionalità.. si puo dire che va quasi tutto.. anche se si sente il peso della beta.. si pianta spesso.. rallenta.. i giochi non vanno.. e per quanto riguarda i tasti fisici funzionano solo al primo avvio. se qualcuno è interessato a farli funzionare deve entrare nella CWM senza toccare nulla e semplicemente riavviare.. funzioneranno solo per l'avvio successivo.. e ci sarà bisogno di ripetere il procedimento ogni volta.
il modulo 3g non va.. ed il volume è da fixare nelle prossime release.
è ancora una beta quindi bisogna stringere un po i denti ed aspettare. ovviamente siate coscienti del fatto che cè la possibilita di incappare in un SOD quindi di aprire il tab per staccare il connettore della batteria.. come è gia successo a me..
vorrei solo una risposta dall'autore del topic per capire se cè un modo per utilizzare il giga di ram..
PS. perchè non usate il tasto edit? :)
EDIT: provate a cambiare il CPU Governor in "interactive".. dovreste aumentare leggermente le prestazioni.. io ho anche cambiato la voce dalvik.vm.heapsize in build.prop da 256mb a 192mb ed ho incrementato un altro po le prestazioni. ovviamente sono operazioni leggermente rischiose.
SOD per il momento niente io ho provato a seguire il consiglio di ugo mettendo la sospensione del wifi su mai. Speriamo riescano presto a sistemare i tasti il piantamento del touch l audio e il modulo 3g. Chi prima dovesse aver notizie è pregato di postare un nuovo 3ad. :-)
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UgoRaffaele
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma tra sviluppo e lavoro sono stato piuttosto occupato.
Sto lavorando alla Beta 0 (non è un typo), ormai è questione di ore ;)
sono passati giorni non ore,
Scherzooooo
però piacerebbe sapere che tempi prevedi.
-
Quote:
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma tra sviluppo e lavoro sono stato piuttosto occupato.
Sto lavorando alla Beta 0 (non è un typo), ormai è questione di ore ;)
sono passati giorni non ore,
Scherzooooo
però piacerebbe sapere che tempi prevedi.
Attendiamo con ansia Ugo :-)
-
Questa rom è formidabile ho collegato il tab allo schermo e sto utilizzando il mouse e la tastiera usb sembra di usare un pc :-)
-
Quote:
paky888
Questa rom è formidabile ho collegato il tab allo schermo e sto utilizzando il mouse e la tastiera usb sembra di usare un pc :-)
Posso chiederti dove ha trovato la dock dell'olipad? io non riesco a trovarla da nessuna parte!
-
Quote:
Posso chiederti dove ha trovato la dock dell'olipad? io non riesco a trovarla da nessuna parte!
Non ho dock utilizzo uno splitter di un amico radiotecnico x attaccarlo alla tv
-
Quote:
paky888
Non ho dock utilizzo uno splitter di un amico radiotecnico x attaccarlo alla tv
interessante.. potrei chiederti qualche dettaglio in piu? da che porta esce? che forma ha? magari puoi postare una foto?
-
Quote:
interessante.. potrei chiederti qualche dettaglio in piu? da che porta esce? che forma ha? magari puoi postare una foto?
Mi spiace l`ho consegnato ma costa piu di 300 euro cmq è un box blu con ingresso usb e converte tramite un altro pc il segnale un po complicata cm cosa conviene piu prendere un smartphone con uscita hdmi
-
Ma la Rom di Ugo è morta? Erano questione di ore!
-
Ancora nessuna news da parte di Ugo.
Per ora il TEAM DRH mi pare che stia facendo un gran lavoro. A questo punto spero che in qualche modo Ugo contatti direttamente loro per integrare il suo lavoro. Infondo se lui compilasse solo il kernerl per il supporto di 1GB e il modulo 3g (che da quello che ho capito ha già bello e pronto dato che nella sua alpha funzionano) in modo da darci solo una "patch" da applicare alla relase DRH penso sarebbe per noi una manna.
Spero che uniscano le forze