Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
secondo me sta seguendo in parallelo lo sviluppo del Team DHR!!! Potrei anke sbagliarmi eh ;-)
mmmh... Ho dato un'occhiata alla struttura del filesystem di entrambe le ROM e mi sembra evidente che il lavoro di UgoRaffaele è originale (inoltre ha delle peculiarità come la RAM 1Gb riconosciuta e il 3g - che però a me non funziona).
Certo seguirà anche lui lo sviluppo del Team DRH che procede molto velocemente.
-
a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....
-
Quote:
ollipaddoni12
a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....
non posso far altro che quotare..
-
Quote:
ollipaddoni12
Credo ke il progetto sia stato abbandonato.....nemmeno sul suo blog da notizie ho provato a kiedere l'amicizia su fb ad ugo ma nada....secondo me ha intrapreso altre vie rotfl
-
Ciao ragazzi,
scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi :'(
Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!
In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!
-
Quote:
UgoRaffaele
Ciao ragazzi,
scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi :'(
Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!
In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!
beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!
per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!
-
Quote:
Originariamente inviato da dae
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ciao ragazzi,
beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!
per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!
Ben tornato Ugoooooo :-) a piena disposizione. Ah chi di voi sa programmare in android?
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.
Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.
Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.
Allora andiamo.....
-
Quote:
ottolino
Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.
Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.
Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.
Allora andiamo.....
l'olipad non ha il GPS... :) anche se ho sentito di una versione che lo integra.. :)
-
Buonasera, avevo intenzioni di acquistare il tablet in questione, l'HW che monta è superiore a tablet che ho visto directly madi in china... cmq navigando qua e la vedo questa pagina hxxp...w-w-w.bussoegallo.com slash Olipad dot html dove sulla dx leggo " Presso la nostra sede è disponibile la nuova versione firmware 4.2.2.2 che risolve alcune problematiche di stabilità e invio SMS." mi chiedo come sia possibile che (se è vero) l'agg.to non sia rilasciato pubblicamente....