Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ralex76
Ciao sono nuovo di qua, però ho subito notato che Ugo sembra prendersi i meriti per una rom, su cui in realtà sta lavorando un team di ragazzi americani che si chiama DRH Team.
Ciao Ralex,
non mi dispiacerebbe se ti fossi preso la briga di confrontare i sorgenti invece di sparare a 0 sul mio lavoro. In questo caso, avresti notato che - sebbene ovviamente i sorgenti di Android 4.0.3 siano gli stessi per entrambi i team - le configurazioni, il kernel, alcune ottimizzazioni e le build sono diverse.
Secondo il tuo ragionamento, chiunque potrebbe accusare il team DRH di aver spacciato per loro l'intero sistema Android. :mad:
Quote:
ralex76
L'unica cosa che hai fatto è chiedere a Fosser2 uno del team il link della rom in fase alpha e poi aprire un post qui per prenderti i meriti. Non capisco che cosa ci guadagni, ma sarebbe stato molto più corretto dare i giusti meriti e dire che questa non è assolutamente opera tua, ma di altri.
Forse abbiamo studiato un inglese diverso, ma il post in questione ha tutt'altro significato. Do you speak English?
In aggiunta, vorrei far presente che non ci guadagno proprio nulla, anzi sto perdendo diverse ore di tempo a favore della comunità.
Quote:
ralex76
Detto ciò, ti farò bannare dal sito dove i ragazzi americani stanno lavorando per tutti a gratis! per la versione americana dell'olipad 100 e cioè il gtablet!
Lascio agli utenti le ovvie conclusioni, nel frattempo ti segnalo ai mod di questo forum.
-