Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ralex76
Ciao sono nuovo di qua, però ho subito notato che Ugo sembra prendersi i meriti per una rom, su cui in realtà sta lavorando un team di ragazzi americani che si chiama DRH Team.
Ciao Ralex,
non mi dispiacerebbe se ti fossi preso la briga di confrontare i sorgenti invece di sparare a 0 sul mio lavoro. In questo caso, avresti notato che - sebbene ovviamente i sorgenti di Android 4.0.3 siano gli stessi per entrambi i team - le configurazioni, il kernel, alcune ottimizzazioni e le build sono diverse.
Secondo il tuo ragionamento, chiunque potrebbe accusare il team DRH di aver spacciato per loro l'intero sistema Android. :mad:
Quote:
ralex76
L'unica cosa che hai fatto è chiedere a Fosser2 uno del team il link della rom in fase alpha e poi aprire un post qui per prenderti i meriti. Non capisco che cosa ci guadagni, ma sarebbe stato molto più corretto dare i giusti meriti e dire che questa non è assolutamente opera tua, ma di altri.
Forse abbiamo studiato un inglese diverso, ma il post in questione ha tutt'altro significato. Do you speak English?
In aggiunta, vorrei far presente che non ci guadagno proprio nulla, anzi sto perdendo diverse ore di tempo a favore della comunità.
Quote:
ralex76
Detto ciò, ti farò bannare dal sito dove i ragazzi americani stanno lavorando per tutti a gratis! per la versione americana dell'olipad 100 e cioè il gtablet!
Lascio agli utenti le ovvie conclusioni, nel frattempo ti segnalo ai mod di questo forum.
-
e No carissimo furbone italian style, è normale che i sorgenti android essendo aperti siano uguali, ma il porting su gtablet che differisce da olipad per il solo lettore sim l'hai preso bello e buono da Fosser2. Dove il team ha fatto un sacco di lavoro, che poi tu con qualche piccola modifica te ne vuoi prendere il merito fai pure. sei comunque un lamer! Non a caso, hai pubblicato la rom l'esatto giorno in cui Fosser2 ha reso su richiesta disponbile la rom in versione alpha!Un conto è prendere un progetto su cui molti hanno speso tempo e apportarci qualche modifica, un conto è farlo da SOLO!!!
Tu, da buon lamer, non solo non hai detto che hai preso questa rom da un altro sito, in cui sarai ovviamente bannato, ma ti vanti pure che è opera tua!
Sei solo disgustoso, e tutto questo per cosa? Per racimolare qualche donazione su paypal nel tuo povero blog?
Sei ridicolo!
-
Quote:
ralex76
e No carissimo furbone italian style, è normale che i sorgenti android essendo aperti siano uguali, ma il porting su gtablet che differisce da olipad per il solo lettore sim l'hai preso bello e buono da Fosser2. Dove il team ha fatto un sacco di lavoro, che poi tu con qualche piccola modifica te ne vuoi prendere il merito fai pure. sei comunque un lamer! Non a caso, hai pubblicato la rom l'esatto giorno in cui Fosser2 ha reso su richiesta disponbile la rom in versione alpha!Un conto è prendere un progetto su cui molti hanno speso tempo e apportarci qualche modifica, un conto è farlo da SOLO!!!
Tu, da buon lamer, non solo non hai detto che hai preso questa rom da un altro sito, in cui sarai ovviamente bannato, ma ti vanti pure che è opera tua!
Sei solo disgustoso, e tutto questo per cosa? Per racimolare qualche donazione su paypal nel tuo povero blog?
Sei ridicolo!
Ti devo postare un diff completo dei sorgenti e della build o sei abbastanza intelligente da capire che qui l'unico ad essere ridicolo non sono io?
-
Quote:
UgoRaffaele
Ti devo postare un diff completo dei sorgenti o sei abbastanza intelligente da capire che qui l'unico ad essere ridicolo non sono io?
Rispondi a me furbone....E' stata solo una purissima coincidenza che hai postato la rom, guarda caso anche alpha e LO STESSO giorno in cui Fosser2 ha data la possibilità di chiedere il link per scaricarla? Guarda caso anche gli stessi bugs! Ma smettila! Qui non si parla di fare un diff del CAVOLO per far vedere che hai modificato quattro righe di codice, qua c'è da dare I GIUSTI RICONOSCIMENTI come fanno molte altre persone che customizzano rom!
Tu apri un post come se il porting è tutta opera tua! Ma smettila !
Che poi modifichi è un altro discorso MA se apri un post devi FARE LE GIUSTE PREMESSE e SOPRATTUTTO DIRE CHE IL GROSSO DEL LAVORO NON è FARINA DEL TUO SACCO! Genio da 4 soldi!
MI scommetto che non appena esce la beta, come per magia qui tu o nel tuo ridicolo blog posterai la beta!! MA CHE SORPRESA!!!
DEVI ESSERE BANNATO!!!
-
Quote:
ralex76
Rispondi a me furbone....E' stata solo una purissima coincidenza che hai postato la rom, guarda caso anche alpha e LO STESSO giorno in cui Fosser2 ha data la possibilità di chiedere il link per scaricarla? Guarda caso anche gli stessi bugs! Ma smettila! Qui non si parla di fare un diff del CAVOLO per far vedere che hai modificato quattro righe di codice, qua c'è da dare I GIUSTI RICONOSCIMENTI come fanno molte altre persone che customizzano rom!
Furbone chiami chi vuoi: tuo fratello, tuo zio o un tuo amico. Con me lo eviti.
Ho già spiegato il motivo della denominazione Alpha, in base ad una mia scelta e buon senso.
Si, il caso ha voluto che pubblicassimo insieme le 2 rom ma stranamente hai dimenticato di dire che il testing della sua rom è chiuso ed io - puoi chiedere conferma direttamente a fosser stesso - non vi ho accesso perchè non sono interessato ad una rom non ottimizzata e perchè avevo già iniziato a lavorare sulla mia (come le date dei commit confermeranno).
Per quanto riguarda il post a cui fai riferimento, potresti studiare un pò di inglese? Così vedi che non ho bisogno di rispondere alle tue vergognose accuse.
Quote:
ralex76
Tu apri un post come se il porting è tutta opera tua! Ma smettila !
Che poi modifichi è un altro discorso MA se apri un post devi FARE LE GIUSTE PREMESSE e SOPRATTUTTO DIRE CHE IL GROSSO DEL LAVORO NON è FARINA DEL TUO SACCO! Genio da 4 soldi!
MI scommetto che non appena esce la beta, come per magia qui tu o nel tuo ridicolo blog posterai la beta!! MA CHE SORPRESA!!!
Come ti ho già detto - lo ripeto, nel caso tu abbia qualche dubbio linguistico - le build, i kernel, le configurazioni e le ottimizzazioni sono differenti. Di base c'è solo il layout del device ed i sorgenti di google, comuni a TUTTE le rom per i seguenti dispositivi: Notion Ink Adam, Viewsonic G Tablet, Olivetti Olipad e tantissimi altri.
Quote:
ralex76
DEVI ESSERE BANNATO!!!
Nella vita, l'importante è essere convinti.
-
Quote:
UgoRaffaele
Furbone chiami chi vuoi: tuo fratello, tuo zio o un tuo amico. Con me lo eviti.
Ho già spiegato il motivo della denominazione Alpha, in base ad una mia scelta e buon senso.
Si, il caso ha voluto che pubblicassimo insieme le 2 rom ma stranamente hai dimenticato di dire che il testing della sua rom è chiuso ed io - puoi chiedere conferma direttamente a fosser stesso - non vi ho accesso perchè non sono interessato ad una rom non ottimizzata e perchè avevo già iniziato a lavorare sulla mia (come le date dei commit confermeranno).
Per quanto riguarda il post a cui fai riferimento, potresti studiare un pò di inglese? Così vedi che non ho bisogno di rispondere alle tue vergognose accuse.
Come ti ho già detto - lo ripeto, nel caso tu abbia qualche dubbio linguistico - le build, i kernel, le configurazioni e le ottimizzazioni sono differenti. Di base c'è solo il layout del device ed i sorgenti di google, comuni a TUTTE le rom per i seguenti dispositivi: Notion Ink Adam, Viewsonic G Tablet, Olivetti Olipad e tantissimi altri.
Nella vita, l'importante è essere convinti.
Si si un caso! Ma smettila Furbone!La tua alpha non è chiusa perchè la stai customizzando su olipad100! Ma il bulk e QUESTO è IL PUNTO non è tuo lavoro!
Sei come quelli che arrivati alla tesi di laurea prendono spunto da una già bella e fatta e aggiungono e tolgono qualcosa per farla apparire diversa...
ecco questo è quello che stai facendo!
Dimmi tu sei non sei un lamer o no!
Vedremo chi avrà ragione....
-
Quote:
ralex76
Si si un caso! Ma smettila Furbone!La tua alpha non è chiusa perchè la stai customizzando su olipad100! Ma il bulk e QUESTO è IL PUNTO non è tuo lavoro!
Sei come quelli che arrivati alla tesi di laurea che prendono spunto da una tesi di Laurea già bella e fatta e aggiungono e tolgono qualcosa per farla apparire diversa...
ecco questo è quello che stai facendo!
Dimmi tu sei non sei un lamer o no!
Vedremo chi avrà ragione....
Non avevo dubbi che avrei dovuto ripetermi: la mia non è chiusa ma consigliata SOLO a chi ha una certa manualità e/o esperienza, la loro si.
Inoltre, se avessi un minimo di conoscenze, a quest'ora avresti già potuto notare in modo LAMPANTE che le rom sono diverse (bastano un paio di diff per togliere ogni dubbio).
Ma no, ti ostini ad insultare da bravo troll. Segnalato ai mod, io non ti risponderò più. Ciò che avevo da dire (sebbene superfluo) l'ho detto.
-
Nemmeno io voglio perdere il tempo con uno che si vuole prendere il merito di una rom che proviene da altri, ti ho già segnalato ai mod.
Vedremo se tu rimmarai in questo sito e tanto meno da dove ti sei preso la rom!!!
-
diff.txt kostenlos von Uploading.com herunterladen
1432 righe di differenze SOLO per la configurazione del dispositivo, non considerando il kernel. [IRONY] Strano, non l'avrei mai detto! :rolleyes: [/IRONY]
E qui, una volta per tutte, passo e chiudo.
-
mamma mia.
un eventuale e sottolineo eventuale mancanza di citazione giustifica un attacco cosi virulento e offensivo?
non sarebbe stato meglio chiedere a Ugo di confrontarsi con Fosser sul loro forum e riportare su questa discussione gli interventi?
spero di non leggere ulteriori offese verbali.
tornando al tema del post:
i bugs evidenziati sono rognosi o e' solo questione di tempo?
-
Ho letto che ha rilasciato la beta 1
Ragazzi scusate se mi permetto, riguardo alla paternità o meno del progetto personalmente non mi sentirei di colpevolizzare Ugo perché si sta sbattendo per portare ics ottimizzato sul nostro dispositivo.
Grazie
Luca
-
Dai non perdiamoci in queste cose..
Personalmente sono grato al team per avere creato le "basi" e a Ugo per aver focalizzato il progetto sull'olipad...
-
Quote:
khaver89
dai non perdiamoci in queste cose..
Personalmente sono grato al team per avere creato le "basi" e a ugo per aver focalizzato il progetto sull'olipad...
giusto!!:)
-
Quote:
postapr
giusto!!:)
Idem.
Inviato dal mio OliPad 100
-
spero che Ugo continui lo sviluppo.
questo dovrebbe essere il forum estero
http://www.slatedroid.com/forum/195-...et-laboratory/
per i curiosi.
-
Ovviamente si, intendo continuare lo sviluppo e terminare ciò che ho iniziato.
In primis, terminare i lavori sul modem 3G, che attualmente si registra sulla rete ma non si connette (secondo quanto emerge dai miei test con sim 3) per poi fixare l'audio e la modalità mass storage (anche qui ci sono quasi, il computer vede la periferica ma non monta la partizione).
Nel "tempo libero", poi, devo fixare la modalità mass storage (ho bisogno di fare qualche test) anche nel mio kernel 2.6.32 come promesso ad un utente sul mio blog.
-
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ovviamente si, intendo continuare lo sviluppo e terminare ciò che ho iniziato.
In primis, terminare i lavori sul modem 3G, che attualmente si registra sulla rete ma non si connette (secondo quanto emerge dai miei test con sim 3) per poi fixare l'audio e la modalità mass storage (anche qui ci sono quasi, il computer vede la periferica ma non monta la partizione).
Nel "tempo libero", poi, devo fixare la modalità mass storage (ho bisogno di fare qualche test) anche nel mio kernel 2.6.32 come promesso ad un utente sul mio blog.
Vai Ugo tutti gli olipaddiani 100 ti supportano alla grande compreso il sottoscritto
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
-
Ciao Ugo, complimenti per il tuo splendido lavoro!! sto per acquistare un olipad 100 usato, vorrei sapere se con ICS l'usb host funziona correttamente, o ci sono dei problemi. Inoltre vorrei sapere se si riescono a montare partizioni formattate in ntfs o solo fat32.
Grazie!
-
Scusate la notizia veloce, vado di fretta, il modem 3G ora funziona perfettamente.
Alpha 2 e risposte alle domande nel thread in serata, appena finisco l'upload.
-
Quote:
rl92
Ciao Ugo, complimenti per il tuo splendido lavoro!! sto per acquistare un olipad 100 usato, vorrei sapere se con ICS l'usb host funziona correttamente, o ci sono dei problemi. Inoltre vorrei sapere se si riescono a montare partizioni formattate in ntfs o solo fat32.
Grazie!
okkio a quanto ti chiedono.
molti LAN preso a 199 euro e non 399
chiedi se ti mostra lo scontrino di acquisto che comunque ti dovrebbe consegnare per usufruire della garanzia tuttora in corso.
-
Quote:
UgoRaffaele
Scusate la notizia veloce, vado di fretta, il modem 3G ora funziona perfettamente.
Beta 2 e risposte alle domande nel thread in serata, appena finisco l'upload.
ottimo.
un passo alla volta
grazie per quel che stai facendo
-
Ma come beta 2? Mi devo esser perso qualcosa :S
Quindi non c' è più il problema dello spegnimento nè quello del Sod??
-
Quote:
ollipaddoni12
okkio a quanto ti chiedono.
molti LAN preso a 199 euro e non 399
chiedi se ti mostra lo scontrino di acquisto che comunque ti dovrebbe consegnare per usufruire della garanzia tuttora in corso.
Ciao, mi hanno chiesto 180 euro per il tablet compreso di docking station olivetti.
Voi che ne dite, sono soldi spesi bene, o potrei aspettare qualche offerta sottocosto di altri tablet?? Lo schermo e il touch sono buoni o lasciano a desiderare??
Grazie.
-
Quote:
rl92
Ciao, mi hanno chiesto 180 euro per il tablet compreso di docking station olivetti.
Voi che ne dite, sono soldi spesi bene, o potrei aspettare qualche offerta sottocosto di altri tablet?? Lo schermo e il touch sono buoni o lasciano a desiderare??
Grazie.
Guarda, il prezzo è buono ma in estate esce l'asus memo da 7 pollici tegra3 cin ics a 250 euro se non di meno...
-
Quote:
khaver89
Ma come beta 2? Mi devo esser perso qualcosa :S
Quindi non c' è più il problema dello spegnimento nè quello del Sod??
Ops, andavo di fretta, scusate :P
Alpha 2 intendevo! Il SOD è ancora presente, anche se in modo meno invasivo una volta seguite le istruzioni sul mio blog.
-
Quote:
rl92
Grazie.
lo schermo, ma ormai e' cosa nota e risaputa, e' orrendo.
angolo di visuale più che scarso, figurati che per vedere bene lo devi tenere leggermente inclinato verso sinistra sennò la parte destra la vedi un po in negativo
secondo me, dovresti prima vedere lo scontrino perchè se la preso nuovo a 199 euro dovrebbe darlo via a 120/130 massimo se in ottime condizioni e con la rom originale perchè come si sa se rootato l'olivetti non riconosce garanzia.
considera che questo pad ha avuto diffusione solo grazie ai sottocosto delle varie catene informatiche perchè prenderlo a 399 era proprio una bella cavolata. (per via dello schermo)
-
Quote:
Originariamente inviato da khaver89
Quote:
Originariamente inviato da rl92
Grazie.
Guarda, il prezzo è buono ma in estate esce l'asus memo da 7 pollici tegra3 cin ics a 250 euro se non di meno...
Ciao, io sono indeciso proprio per la prossima uscita dell'asus memo, anche se penso che meno di 250 euro non possa costare, e che sia senza 3g. Però bisogna ammettere che la qualità asus è imbattibile.
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva. Magari aspetto un po, perché non vorrei pentirmi dell'acquisto in questo momento di crisi.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
khaver89
7 pollici?
buono per farci le patate.
i 10 pollici sono il minimo x una buona usabilità
-
Quote:
rl92
.....
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva......
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
le stesse mie motivazioni
e nuovo a199 euro si chiude un occhio sulla qualità dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Quote:
Originariamente inviato da rl92
.....
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva......
Androidiani App
le stesse mie motivazioni
e nuovo a199 euro si chiude un occhio sulla qualità dello schermo
Io concordo pienamente con te! Magari ci penso un po. Ma con qualche pellicola non si riesce a risolvere il problema dello schermo?
Ma oltre allo schermo come materiali è scadente o accettabile?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
-
Quote:
rl92
Io concordo pienamente con te! Magari ci penso un po. Ma con qualche pellicola non si riesce a risolvere il problema dello schermo?
Ma oltre allo schermo come materiali è scadente o accettabile?
Grazie
Androidiani App
a parte lo schermo e' un buon prodotto, però non ci saranno aggiornamenti del sistema operativo in quanto e' uscito il 110
mi scuso per l OT
-
Quote:
UgoRaffaele
Alpha 2 online ;)
si procede spediti
-
Buon giorno e buona domenica a tutti. Come procede lo sviluppo Ics? Ci sono novità?
-
:'([QUOTE=UgoRaffaele;1018844]Alpha 2 online ;)[/QUO
Ciao ma alpha2 mi da file danneggiato cosa posso fare?:-X
-
Ho provato a scaricare alpha 1 ma megauloap e`stato chiuso
-
Ok, provvedo subito a correggere il problema dell'Alpha 2!
Scusate il disagio, ero fuori casa.
Quote:
paky888
Buon giorno e buona domenica a tutti. Come procede lo sviluppo Ics? Ci sono novità?
Ci sono novità, si, ho completato i lavori sul modem 3G ed ora la connessione funziona perfettamente ;) E' tempo di passare ai bug successivi e risolvere i problemi legati alle periferiche non ancora funzionanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ci sono novità, si, ho completato i lavori sul modem 3G ed ora la connessione funziona perfettamente ;) E' tempo di passare ai bug successivi e risolvere i problemi legati alle periferiche non ancora funzionanti.
Ci sn ancora problemi riguardo allo spegnimento? Vorrei provare ma ho paura di far danni
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Ci sn ancora problemi riguardo allo spegnimento? Vorrei provare ma ho paura di far danni
Inviato dal mio OliPad 100 usando
Androidiani App
Ugo mi daresti il tuo contatto skype cosi se ho problemi mi segui?
-
E’ vitale, per evitare che il tablet abbiaproblemi di SOD (Sleep of Death), che appena acceso impostiate la policy di connessione allarete Wifi in sospensione a“MAI”. Cosa vuol dire?