Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho visto questo tablet in offerta su qualche sito, vorrei capire se sto olivetti ha il gps integrato o no
In alcune specifiche si legge di si, in altre di no, all'inizio di questa discussione Ugo dice "gps si ma per chi ha il kit aggiuntivo"
Insomma, illuminatemi :D
P.S. ovviamente lo prenderei per usarlo con ics, o al limite honeycomb, le personalizzazioni olivetti su froyo avrebbero vita breve :D
-
Il GPS è presente nel 100G.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie mille sirkuito, ora vedo quello in offerta che modello è :)
-
Sezione sbagliata.....la prox volta inserisci una risposta nel post giusto....qui si parla di SVILUPPO e TESTING sulla ROM ICS x olipad....per le caratteristiche c'è la sezione dedicata ;-)
-
Novità? Credo che questo progetto sia offline
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
Novità? Credo che questo progetto sia offline
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando
Androidiani App
beh, Ugo ci ha già spiegato.
non avendo più l olipad...........
-
Peccato :-(
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
bene oggi mi sono deciso ad installare questa rom ics fatta da ugo....funziona e le mie prime impressioni promettono bene in quanto a differenza dellla rom del team drh la tastiera regisce molto meglio sulla rom di ugo.....in futuro vi farò sapere altre info ora ci smanetto un po ;-)
-
noto nell'avvio un leggero sfarfallio sul dispaly parte estrema sinistra nell'animazione
-
altra differenza i tasti fisici in questa rom funzionano a differenza di quella del team drh