Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
Mi spiace l`ho consegnato ma costa piu di 300 euro cmq è un box blu con ingresso usb e converte tramite un altro pc il segnale un po complicata cm cosa conviene piu prendere un smartphone con uscita hdmi
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando
Androidiani App
cioè devi tenere acceso un PC per vedere l ollipad su maxi schermo?
la tastiera e il mouse che hai provato erano direttamente collegati all ollipad 100, o funziona pure con tastiera e mouse wifi?
cioè riconosce un eventuale trasmettitore wifi di tastiera e mouse esterni?
-
Quote:
ollipaddoni12
cioè devi tenere acceso un PC per vedere l ollipad su maxi schermo?
la tastiera e il mouse che hai provato erano direttamente collegati all ollipad 100, o funziona pure con tastiera e mouse wifi?
cioè riconosce un eventuale trasmettitore wifi di tastiera e mouse esterni?
si è una tastiera comprata da cinesi
-
Ragazzi credo ke Ugo abbia abbandonato il progetto....lo sto seguendo anche sul suo blog ma non ci sono notizie...erano questione di ore e invece sono passati giorni....speriamo ke non si sia dimenticato di noi! Ugooooooooooooo dacci buone speranzeeeeeeeeeeeeeee :-D
-
A me è venuto un dubbio, ma lo tengo per me.
-
Quote:
ollipaddoni12
A me è venuto un dubbio, ma lo tengo per me.
A me è venuto già qualche giorno fa....
-
Quote:
khaver89
quale sarebbe sto dubbio?
-
anke io ho un dubbio........spero solo che non ci abbia buttato fumo negl'okki
-
Quote:
khaver89
secondo me sta seguendo in parallelo lo sviluppo del Team DHR!!! Potrei anke sbagliarmi eh ;-)
-
-
penso che sia un lavoro troppo grosso per una persona sola.
-
Quote:
paky888
secondo me sta seguendo in parallelo lo sviluppo del Team DHR!!! Potrei anke sbagliarmi eh ;-)
mmmh... Ho dato un'occhiata alla struttura del filesystem di entrambe le ROM e mi sembra evidente che il lavoro di UgoRaffaele è originale (inoltre ha delle peculiarità come la RAM 1Gb riconosciuta e il 3g - che però a me non funziona).
Certo seguirà anche lui lo sviluppo del Team DRH che procede molto velocemente.
-
a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....
-
Quote:
ollipaddoni12
a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....
non posso far altro che quotare..
-
Quote:
ollipaddoni12
Credo ke il progetto sia stato abbandonato.....nemmeno sul suo blog da notizie ho provato a kiedere l'amicizia su fb ad ugo ma nada....secondo me ha intrapreso altre vie rotfl
-
Ciao ragazzi,
scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi :'(
Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!
In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!
-
Quote:
UgoRaffaele
Ciao ragazzi,
scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi :'(
Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!
In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!
beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!
per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!
-
Quote:
Originariamente inviato da dae
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ciao ragazzi,
beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!
per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!
Ben tornato Ugoooooo :-) a piena disposizione. Ah chi di voi sa programmare in android?
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
-
Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.
Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.
Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.
Allora andiamo.....
-
Quote:
ottolino
Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.
Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.
Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.
Allora andiamo.....
l'olipad non ha il GPS... :) anche se ho sentito di una versione che lo integra.. :)
-
Buonasera, avevo intenzioni di acquistare il tablet in questione, l'HW che monta è superiore a tablet che ho visto directly madi in china... cmq navigando qua e la vedo questa pagina hxxp...w-w-w.bussoegallo.com slash Olipad dot html dove sulla dx leggo " Presso la nostra sede è disponibile la nuova versione firmware 4.2.2.2 che risolve alcune problematiche di stabilità e invio SMS." mi chiedo come sia possibile che (se è vero) l'agg.to non sia rilasciato pubblicamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da harrz84
Buonasera, avevo intenzioni di acquistare il tablet in questione, l'HW che monta è superiore a tablet che ho visto directly madi in china... cmq navigando qua e la vedo questa pagina hxxp...w-w-w.bussoegallo.com slash Olipad dot html dove sulla dx leggo " Presso la nostra sede è disponibile la nuova versione firmware 4.2.2.2 che risolve alcune problematiche di stabilità e invio SMS." mi chiedo come sia possibile che (se è vero) l'agg.to non sia rilasciato pubblicamente....
Ho appena mandato una mail chiedendo info e se è possibile avere questo aggiornamento.
-
Interessante.......
Inviato dal mio OliPad 100
-
Domanda sciocca... ma esiste una versione 4.2.2.2 di ICS?
-
Quote:
bluesummer
Domanda sciocca... ma esiste una versione 4.2.2.2 di ICS?
4.222 è riferita alla versione dell'interfaccia Tap&Tap che l'Olivetti monta di serie
-
Sicché "la nuova versione firmware 4.2.2.2" è una frase abbastanza fuorviante :)
-
Caro dae, l'olipad 100G ha il GPS integrato. ;)
-
domanda riferita all'utente che sta cucinando la rom
scusa, ho notato che molte applicazioni che usano l'accellerometro, nn funzionano a dovere.
praticamente c'è l'accellerometro che è invertito, cè un modo per poterlo configurare in modo giusto? se cè me la pui postare grazie.
comunque tienilo presente per poter cucinare la rom. ciao grazie
-
Mi hanno appena contattato la ditta Busso Gallo di Torino dicendo ke occorre chiamare il numero verde 848800570 per sapere come avere l'aggiornamento. Chi può contattare il numero verde ci faccia sapere al più presto.
-
dai raga è chiaro che è una "bufala" per farsi pubblicità.. bufala è virgolettato perchè la versione 4.2.2 è riferita alla tap'n'tap.. quindi l'aggiornamento esiste davvero.. ma la frase è tendenziosa.. e fa credere esista un aggiornamento di chissa quale tipo.. quando invece è a disposizione ed alla portata di tutti.. ma si parla sempre di froyo 2.2 e di nessun altra cosa.. imho è inutile chiamare! :)
P.S. come va ugo?
-
Raga ci sono novità per il progetto di Ugo?
-
Ciao a tutti,
ho visto questo tablet in offerta su qualche sito, vorrei capire se sto olivetti ha il gps integrato o no
In alcune specifiche si legge di si, in altre di no, all'inizio di questa discussione Ugo dice "gps si ma per chi ha il kit aggiuntivo"
Insomma, illuminatemi :D
P.S. ovviamente lo prenderei per usarlo con ics, o al limite honeycomb, le personalizzazioni olivetti su froyo avrebbero vita breve :D
-
Il GPS è presente nel 100G.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie mille sirkuito, ora vedo quello in offerta che modello è :)
-
Sezione sbagliata.....la prox volta inserisci una risposta nel post giusto....qui si parla di SVILUPPO e TESTING sulla ROM ICS x olipad....per le caratteristiche c'è la sezione dedicata ;-)
-
Novità? Credo che questo progetto sia offline
-
Quote:
paky888
Novità? Credo che questo progetto sia offline
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando
Androidiani App
beh, Ugo ci ha già spiegato.
non avendo più l olipad...........
-
Peccato :-(
-
bene oggi mi sono deciso ad installare questa rom ics fatta da ugo....funziona e le mie prime impressioni promettono bene in quanto a differenza dellla rom del team drh la tastiera regisce molto meglio sulla rom di ugo.....in futuro vi farò sapere altre info ora ci smanetto un po ;-)
-
noto nell'avvio un leggero sfarfallio sul dispaly parte estrema sinistra nell'animazione
-
altra differenza i tasti fisici in questa rom funzionano a differenza di quella del team drh