Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UgoRaffaele
Scusate la notizia veloce, vado di fretta, il modem 3G ora funziona perfettamente.
Beta 2 e risposte alle domande nel thread in serata, appena finisco l'upload.
ottimo.
un passo alla volta
grazie per quel che stai facendo
-
Ma come beta 2? Mi devo esser perso qualcosa :S
Quindi non c' è più il problema dello spegnimento nè quello del Sod??
-
Quote:
ollipaddoni12
okkio a quanto ti chiedono.
molti LAN preso a 199 euro e non 399
chiedi se ti mostra lo scontrino di acquisto che comunque ti dovrebbe consegnare per usufruire della garanzia tuttora in corso.
Ciao, mi hanno chiesto 180 euro per il tablet compreso di docking station olivetti.
Voi che ne dite, sono soldi spesi bene, o potrei aspettare qualche offerta sottocosto di altri tablet?? Lo schermo e il touch sono buoni o lasciano a desiderare??
Grazie.
-
Quote:
rl92
Ciao, mi hanno chiesto 180 euro per il tablet compreso di docking station olivetti.
Voi che ne dite, sono soldi spesi bene, o potrei aspettare qualche offerta sottocosto di altri tablet?? Lo schermo e il touch sono buoni o lasciano a desiderare??
Grazie.
Guarda, il prezzo è buono ma in estate esce l'asus memo da 7 pollici tegra3 cin ics a 250 euro se non di meno...
-
Quote:
khaver89
Ma come beta 2? Mi devo esser perso qualcosa :S
Quindi non c' è più il problema dello spegnimento nè quello del Sod??
Ops, andavo di fretta, scusate :P
Alpha 2 intendevo! Il SOD è ancora presente, anche se in modo meno invasivo una volta seguite le istruzioni sul mio blog.
-
Quote:
rl92
Grazie.
lo schermo, ma ormai e' cosa nota e risaputa, e' orrendo.
angolo di visuale più che scarso, figurati che per vedere bene lo devi tenere leggermente inclinato verso sinistra sennò la parte destra la vedi un po in negativo
secondo me, dovresti prima vedere lo scontrino perchè se la preso nuovo a 199 euro dovrebbe darlo via a 120/130 massimo se in ottime condizioni e con la rom originale perchè come si sa se rootato l'olivetti non riconosce garanzia.
considera che questo pad ha avuto diffusione solo grazie ai sottocosto delle varie catene informatiche perchè prenderlo a 399 era proprio una bella cavolata. (per via dello schermo)
-
Quote:
Originariamente inviato da khaver89
Quote:
Originariamente inviato da rl92
Grazie.
Guarda, il prezzo è buono ma in estate esce l'asus memo da 7 pollici tegra3 cin ics a 250 euro se non di meno...
Ciao, io sono indeciso proprio per la prossima uscita dell'asus memo, anche se penso che meno di 250 euro non possa costare, e che sia senza 3g. Però bisogna ammettere che la qualità asus è imbattibile.
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva. Magari aspetto un po, perché non vorrei pentirmi dell'acquisto in questo momento di crisi.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
khaver89
7 pollici?
buono per farci le patate.
i 10 pollici sono il minimo x una buona usabilità
-
Quote:
rl92
.....
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva......
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
le stesse mie motivazioni
e nuovo a199 euro si chiude un occhio sulla qualità dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Quote:
Originariamente inviato da rl92
.....
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva......
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
le stesse mie motivazioni
e nuovo a199 euro si chiude un occhio sulla qualità dello schermo
Io concordo pienamente con te! Magari ci penso un po. Ma con qualche pellicola non si riesce a risolvere il problema dello schermo?
Ma oltre allo schermo come materiali è scadente o accettabile?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App