CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 262
Discussione:

[SVILUPPO][TESTING][ROM] ICS 4.0.3 su Olipad - Alpha 0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io sto usando l'ultima release del 03/01/2012 del team dhr il problema riscontrato è la ram ne legge solo 300mb O_O che peccato funziona bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dae Visualizza il messaggio
    Si chiama Flashback Reunion.. è android 3.0.1! sono in attesa del fix del touchscreen per ICS.. e nel frattempo uso questa!
    Ma c'e' sempre il problema della RAM o sbaglio ? tutte quelle derivate dal gtab vedono solo 500 mb ..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ugoraffaele se ci leggi di tanto in tanto ci puoi comunicare se lo sviluppo continua o se hai abbandonato tutto.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si chiama Flashback Reunion.. è android 3.0.1! sono in attesa del fix del touchscreen per ICS.. e nel frattempo uso questa!

Flashback Reunion

PS. richiede bootloader 1.2 e tabella partizioni del gtab!

PPS. paky che tabella hai usato per flashare la rom di ugo? olipad o gtablet?
    in questa rom funziona il 3g?
    Grazie....

dae
    dae non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate ma sono stato fuori città per qualche giorno e non ho potuto rispondere prima..
    allora.. il 3g sulla flashback a quanto ne so non va.. e come RAM viene rilevata solo per i 512 mb del Gtablet.. sulla rom del team DRH invece ne vedi 300 perchè gli altri sono dedicati alla cache della dalvik.. se provi le ultime release dovrebbero essere qualcosina in piu!
    per quanto riguarda il problema di paky888.. è normale che il touchscreen non funzioni.. fai qualche riavvio forzato e vedrai che inizierà a funzionare.. diciamo che funziona "a caso".. qualche riavvio si e qualcun altro no.. io ho risolto creando sulla root della SDCARD interna un file "calibration.ini" vuoto.. alcuni dicono che funziona ed altri no.. ma per la mia esperienza non ho piu avuto blocchi del touchscreen se non 1 su 10..

7. Il seguente Utente ha ringraziato dae per il post:

stemarkon (19-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora.. il 3g sulla flashback a quanto ne so non va..
    Sicuro ?
    io avevo letto che dalla flashback 8.0 ( vecchiotta ormai ) era funzionante !
    Vedi qui :
    [http] olipad-honeycomb.blogspot.it/2011/09/guida-installare-honeycomb-nellolipad.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi scusate ma sono stato fuori città per qualche giorno e non ho potuto rispondere prima..
    allora.. il 3g sulla flashback a quanto ne so non va.. e come RAM viene rilevata solo per i 512 mb del Gtablet.. sulla rom del team DRH invece ne vedi 300 perchè gli altri sono dedicati alla cache della dalvik.. se provi le ultime release dovrebbero essere qualcosina in piu!
    per quanto riguarda il problema di paky888.. è normale che il touchscreen non funzioni.. fai qualche riavvio forzato e vedrai che inizierà a funzionare.. diciamo che funziona "a caso".. qualche riavvio si e qualcun altro no.. io ho risolto creando sulla root della SDCARD interna un file "calibration.ini" vuoto.. alcuni dicono che funziona ed altri no.. ma per la mia esperienza non ho piu avuto blocchi del touchscreen se non 1 su 10..
    CIAO RAGA, IN QUESTO MOMENTO HO MONTATO SULL OLIPAD LA FLASHBACK 10.1, VA' TUTTO MA L' UNICO PROBLEMA E' LA RAM DI 512 Mb, E DEVO DIRE CHE SU APP '' PESANTI'' SI FA' SENTIRE LA MANCANZA..... MA RIPETO, PER IL RESTO VA UNA MERAVIGLIA, FLUIDA ECC..... E KMQ PER IL PROBLEMA DEL TOUCHSCREEN INSTALLATE BENE, SECONDO LA GUIDA IL KERNEL E VEDRETE CHE AD OGNI RIAVVIO NON DARA' NESSUN PROBLEMA.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma è il colmo ma cosa c'entra flashback con questo argomento si parla di ics nn di honeycomb ma nn sapete leggere???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo901 Visualizza il messaggio
    ma è il colmo ma cosa c'entra flashback con questo argomento si parla di ics nn di honeycomb ma nn sapete leggere???
    se leggi bene sopra, parlano di flashback e chiedono chiarimenti..... Perche' non darglieli? Visto che sull'olipad e' la discussione piu' attiva!! D' accordo che vai off topic ma i forum servono sopratutto a risolvere problemi e dare consigli quindi non vedo dove sia il problema se si limita ad una domanda!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

appunto ci sono i vari topic apposta questo è ics semplice

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio