Quanto avete pagato l'ollipad 100?
si intende da nuovo
Visualizzazione stampabile
Quanto avete pagato l'ollipad 100?
si intende da nuovo
L'ho avuto grazie ad uno scambio, quindi non conosco il prezzo originario ;)
Preso online. Il prezzo è vincente per un 10 pollici 3g. Cero ora i 7non 3g costano 199 , con ics, ma noi abbiamo raffaele:* e l'aggiornamento software è vicino!
io sono indeciso ancora se prenderlo. a quel prezzo per ora non ho trovato alternative valide, anche se la qualità dello schermo mi fa desistere.
@ sequoia1: dove l'hai preso? e quanto l'hai pagato?
199 preso l'ultimo giorno dell'offerta expert . È già tornato a 329 dubito tu riesca a trovarlo a quel prezzo. È stato come il transformer di mediaworld a 199 oggi ancora in vendita a 349. Io lo uso solo per internet e messenger quindi a 199 è perfetto anche con 2.2 . Appena arriva vendo il mio ipad 1 32 3g a 349 e rientro un po della spesa apple che resta sempre il top ma in questo periodo di vacche magre è meglio tornare al lw cost
ma perchè, si poteva prendere anche online da expert? io pensavo che era solo per il negozio fisico!!
I verbiiiiiiiiiiiiii!
Preso a maggio a 299... dopo un mese stava a 199 che rabbia xD
e' tornato a 229 all' expert
Anche a 299 è un'ottimo prezzo. Nessuno da il 3g a questi prezzi con un processore cosî
ripeto: al marco polo expert lo danno a 229
il 100 si intende
io credo che pero convenga aspettare il sottocosto del 110
lo daranno via a 250/280 euro e per via della qualità dello schermo converrà prendere quello e lasciare sugli scaffali il 100
ormai evidente prodotto obsoleto
sul 110 non vedo molto movimento sul fronte modding... da questo punto di vista forse è meglio il 100.
però bisognerebbe confrontare un po gli schermi... magari quello del 110 è un pò migliore!
l'ho ritirato ieri da marcopoloshop e non era nemmeno esposto. è arrivato il mio ordinato da web e da web l'olipad 100 non è più disponibile.
Tablet PC | Marco Polo Shop
è stato online a 329 un solo giorno con "non disponibile". sicuro non fosse un reso quello da 229
di obsoleto non ha nulla visto che è comunque un transformer con modulo 3g e l'equivalente costa 449 o 499.
ha solo un monitor non ips e non è sto gran problema.
a 280 l'olipad 110 nonha senso a quel punto ti do il mio ipad 16 3g a 300 che è un'altro mondo.
il bello di olipad è il nuovo prezzo da 199 che lo rende perfetto per la mobilità indipendentemente dalla rom (fondamentalmente c'è tutto )
mancheranno anche le aps google, ma google maps da browser funziona perfettamente, youtube browser funziona perfettamente, google aps sul sito , office web apps anche
messenger ci sono le app di yahoo o im+ che trovi sul market.
ripeto a parte lo schermo poco luminoso di lato (ma se sei sulla verticale è perfetto) e la tastiera schifosa(ne sto provando altre gratuite), l'oggetto val i 200 euro che tutti gli ultimi utenti vi hanno investito.
appena raffaele fa l'upgrade a icecream, magari un pensierino.. infondo è un 10 pollici 3g dualcore.. no dico..è un signor tablet!
guarda, io ho ipad da quando è uscito e bene o male , quelli come me ne fanno tutti lo stesso uso.
a letto , al cesso, in coda alla postao dal dottore, ascoltare due tre podcast,la radio online messaggistica e web con qualche film o video .
la webcam serve a poco ed è meglio non averla, non si sa mai cosa possa prendere il controllo del tuo tablet android che non ha un tubo di sicurezza. meglio quindi una versione dove la webcam non va. honeycomb poteva essere la scelta giusta ma queste roma fanno un po schifo tutte. o crasha o devi fare 90 giri per farlo riattivare o altro.
tenerlo così al momento sembra la scelta migliore in attesa di ics che forse e dico forse potrebbe ridargli un'interesse per chi fa uso di programmi non proprio in regola.
se non funziona come si deve il 3g, wifi, e video il tablet è inutile. la priorità deve essere questa. unb rowser , un programma video la piena funzionalità dei moduli 3g e wifi. il resto può anche non servire. da wifi passi tutto da 3g ti colleghi con il mondo.
se raffaele riesce ad attivare queste tre cose è giusto migrare. altrimenti il 2.2 fa il suo porco lavoro senza problemi.
Beh si ho notato ora che si comporta come dici tu guardando un film. Strana cosa dai mrnu e su web non avevo notato. Sto sncora usando ipad. Forse gli faccio prendere la strada de
Mercatino.
Questa è una foto fatta in pieno giorno al sole all'aperto sotto una tettoia. Non è questo gran brutto, anzi!
http://img141.imageshack.us/img141/4103/dscn0272ab.jpg
Il problema grosso è l'angolo visuale dell'Olipad, per esempio sul letto è scomodissimo in quanto è difficile stare sempre perfettamente davanti al tablet. Io l'ho rivenduto per questo motivo. Per me vale massimo 200 euro, assolutamente non 300 o 399 (prezzo Tim con la docking station).
comprato a 199 euro dopo ordine on line Marco polo shop... credo che sia il migliore in qualità\prezzo spendendo 199 euro intendo
Io ho atteso 2 settimane per averlo a 199 euro da expert, lo ho moddato con cyano e sono contento.
olipad 100 moddato alla grande
Pagato usato 100 euro. Ragazzi, ho speso poco, ma sono comunque un po deluso.
Pro: Prezzo ottimo usato
Finalmente smanetto con android
La vostra comunità sempre in fermento
Un nuovo gioco per mio nipotino :)
Contro
Schermo pessimo con angolo di visuale al limite dell'utitlizzabile
Touch impreciso e con soli 2 tocchi
Totale mancaza di supporto Olivetti
Nvidia non ha rilasciato i sorgenti Tegra2 per questo chip (harmony)
pagato 219 online marco polo
Preso tramite scambio ;)
Preso circa un anno fa tramite 187 telecom a 10€ al mese sulla bolletta telecom per 36 mesi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anch'io sono molto contento. L'avevo preso da Expert il 5 gennaio a 199 per mia moglie che voleva l'ipad. Lei non l'ha mai usato, poi la fighetta si è presa l'I-pad 3 e l'ha dato a me. Io da gran smanettone ho subito installato la cyano (il Froyo era inguardabile e una zavorra) e da allora lo uso sempre, velocissimo, mai un crash, lo amo come un figlio e non lo cambierei mai con un I-pad, dove per poter cancellare una foto devi avere una laurea in informatica o per leggere una chiavette usb devi comprare il riduttore apposta (con quello che costa un I-pad è scandaloso!).
io l'ho pagato 299 euro il modello 100g
anche io l'ho pagato 299 euro il modello 100g e devo dire che mi trovo bene anche io.