Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davdall
Il mio =nuovo,1 settimana di vita=,mi fa vedere verde chiaro a sinistra e verde scuro a destra.Cosa vuol dire? Inoltre,ognitanto lo schermo diventa tutto grigio e bianco e devo riavviare il sistema..aiuto!!!!
checche ne dica ruk90 il primo difetto e' la normalità per l ollipad 100.
per il secondo mi sa che devi restituirlo come difettoso al negoziante se non ricordo male i termini della garanzia.
però affrettati
-
Ciao il mio non mi da nessun problema ne a livello di standby ne lo schermo diventa bianco,ma la parte dx dello schermo si vede con colori piuttosto scuri rispetto alla parte ex e normale lo schermo cosi,lo vedete tutti cosi?
Ciao a tutti
Inviato dal mio Zpad
-
Quote:
Originariamente inviato da saetta75
Ciao il mio non mi da nessun problema ne a livello di standby ne lo schermo diventa bianco,ma la parte dx dello schermo si vede con colori piuttosto scuri rispetto alla parte ex e normale lo schermo cosi,lo vedete tutti cosi?
Ciao a tutti
Inviato dal mio Zpad
Si é normale..come quando provi ad alzare ed abbassare lo schermo del notebook diventa più scuro e più chiaro solo che il nostro olipad lo fa lateralmente e devo dire che é abbastanza fastidioso
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramses80
Si é normale..come quando provi ad alzare ed abbassare lo schermo del notebook diventa più scuro e più chiaro solo che il nostro olipad lo fa lateralmente e devo dire che é abbastanza fastidioso
Inviato dal mio Zpad usando
Androidiani App
che poi e' il motivo per cui li stanno vendendo a 199 euro.