Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Aiuto Aiuto
Ho installato la Rom Cyanogenmod 7.0.3 Gingerbread già da molto tempo e non ho mai avuto nessun problema sia con l'installazione che con il funzionamento, ma oggi il problema è che non carica all'inizio e mi rimane sempre la scritta
Cianogenmod7 e la freccia che gira attorno all'android..ho prvato anche ad entrare in modalità recovery (tasto power + volume su) ma esce una piccola scritta (detect a recovery kay pressed e booting kernel image) quindi non so cosa fare per ripristinare il tutto!!!
confido in voi.
-
Tasto volume giù + accensione, lo colleghi al pc e lo riflashi.:cool:
-
Sicuro di non avere qualche contatto fisso nei tastini? Soffia con aria compressa e pulisci con un po di antiossidante secco.
-
grazie mille proverò a rifare tutto!!!
-
Scusa eventualemtne quali tastini sono, visto che c'è solo accenzione e volume, e mi pare che siano anche ben funzionanti!?!?!?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister
Scusa eventualemtne quali tastini sono, visto che c'è solo accenzione e volume, e mi pare che siano anche ben funzionanti!?!?!?grazie
Solo quelli. Era solo un'idea, a volte mi e'capitato su portatili e cellulari che si accumulasse della micropolvere sotto i tasti, rendendoli di comportamento strano. Ciao.
-
Ho provato più volte a riflesharlo ma nulla di nulla... si inchioda sempre allo stesso punto (omino androi col cerchio) e NON mi fa entrare in recovery...vi prego aiutatemi anche eventualmente a riprestinare la rom originale e poi rifare tutto di nuovo...se entro in recovery mie sce sempre la scritta detect a recovery kay pressed e booting kernel image, poi non è che è scaduta la versione beta?!?!?!mi potete indicare i link per flasharlo con qualcosa di nuovo|!?!?!??!grazie