R: Guida all' installazione della Rom Cyanogenmod 7.0.3 Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
sciaco
Ciao a tutti, ho seguito la vostra splendida guida per aggiornare il tablet alla Cyano, però ho un problema, nel passaggio dalla 7 alla 7.0.3 non mi riconosce più il modulo 3G, come posso fare?...mi da sempre il simbolo della SIM con il punto esclamativo e mi dice errore ricerca rete.
Torna a alla versione 7, è quella più compatibile
Quote:
tury72
Forse hai aggiornato dal market superuser o hai corretto i permessi
Si in effetti ho aggiornato superuser dal play store.. non dovevo? Dopo ho provato a disinstallare l'aggiornamento e pulire la cache ma niente.
Ieri ho deciso di riflashare tutto ed è OK ora ma ho aggiornato superuser appena installata visto che ha trovato l'aggiornamento e per ora sembra che vada tutto bene,il root c'è
Sent from my Galaxy SII I9100
Boh vediamo se mi ricapita...grazie intanto
Sent from my Galaxy SII I9100
Quote:
SimAmoled84
Salve a tutti,
ho un grossissimo problema con il mio Olipad 100... Ho installato la Rom Cynogenmod7 e il tablet va benissimo in ogni sua parte. Ieri, mi è venuto in mente di resettare il tablet per reinstallare nuovamente la rom e fare così un po di pulizia... I problemi nascono da qui.... o_O
Dopo il reset il tablet non mi parte più!!!!!!! :(
O meglio, premo il tasto di accensione e mi compare la schermata di caricamento con una scritta in alto a sinistra "BOOTING RECOVERY KERNEL IMAGE" e subito dopo una schermata nera (ma con tablet acceso!). Dovrebbe essere la modalità APX?????
Non riesco a entrare nemmeno in recovery o flash mode con la combinazione dei tasti... Ho provato a attaccare il tablet al pc e lo riconosce come Nvidia Tegra 3, installo i driver che trovo nella rom Cynogenmod7 e provo a fare partire il download.bat per flashare nuovamente la Rom ma mi compare il messaggio in DOS:
"USB DEVICE NOT FOUND"
I driver sono installati correttamente (a vedere la gestione dispositivi in Windows) ma è come se non fossero esatti!!!!
Vi prego aiutatemi non vorrei buttare via il tablet per un mio errore di reset!!!!! :'(
Grazie anticipatamente. :'(
Che io sappia il nostro olipaddo è un tegra2
Inviato dal mio Olipad 100
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Dopo un anno di possesso di questo Olipad stock, vorrei provare a moddarlo e mettere questa rom.
Il problema è che nella prima pagina non posso fare il download del file up7.0.3.emmcswap.zip perchè non è più esistente.
Dove posso trovarlo? Grazie in anticipo :)
Mi aggiungo anke io alla richiesta...
Io ho effettuato il primo passaggio alla CM7 ora pero nn riesco ad aggiornarlo alla 7.0.3 x via della mancanza dei file...
Ho anke copiato il nome del file e ho effettuato una ricerca su google ma niente... qualcuno puo' aiutarci?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
konami7
Mi aggiungo anke io alla richiesta...
Io ho effettuato il primo passaggio alla CM7 ora pero nn riesco ad aggiornarlo alla 7.0.3 x via della mancanza dei file...
Ho anke copiato il nome del file e ho effettuato una ricerca su google ma niente... qualcuno puo' aiutarci?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete un consiglio, fermatevi alla 7.0.0. È più stabile e funziona praticamente tutto. Io é da un anno che l'ho installata e non mi ha mai dato problemi.
Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk
Il 3g non va su nessuna ROM oltre honeycomb
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
maximilia
Salve andromaxnet, vorrei aggiornare il mio olipad 100 ma non riesco a trovare niente al riguardo! potresti aiutarmi per favore? grazie anticipatamente
Puoi provare le guide sul mio blog.
kevnet punto altervista punto org
Sono basate su jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma ti funziona nvflash? Se premi tasto accensione e tasto - ti dovrebbe apparire una schermata e poi schermo nero, sembra che si spegne ma è in modalità download. Fammi sapere intanto questo poi vediamo cosa fare.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2