Vorrei sapere come va questo olipad 100,in particolare mi interessa se ha il flas player e se si impunta ,e se possibile giocare con i giochi che ci sono sulla pagina di facebook ,qualcuno di voi la già provato se li apre?
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere come va questo olipad 100,in particolare mi interessa se ha il flas player e se si impunta ,e se possibile giocare con i giochi che ci sono sulla pagina di facebook ,qualcuno di voi la già provato se li apre?
Funziona tutto se metti la rom Cyanogen, se metti la Honeycomb ha ancora qualche bug...
Cmq io lo consiglio, a questo prezzo difficilmente troverai di meglio
Ci penserò ancora qualche settimana,intanto si migliora la rom di cyanogen che non va tanto bene l'ho provata già sul mio lg dual,
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ci penserò ancora qualche settimana,intanto si migliora la rom di cyanogen che non va tanto bene l'ho provata già sul mio lg dual.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ti devo dare torto, la rom Cyanogen funziona benissimo, magari non va bene sul tuo Lg, ma sul tablet va na meraviglia...
ciao a tutti ..io l'ho acquistato stamattina ..il rapporto qualità prezzo mi sembra giusto...ora prenderò confidenza poi di sicuro avrò bisogno di voi..:):)
Ragazzi ho trovato l'Olipad 100 usato a 200 euro (scambio a mano), che ne dite?
E' davvero scarso? A quel prezzo finora avevo trovato solo i Mediacom...
Scarso non direi proprio, io ce l'ho da aprile, e monitor a parte è davvero ottimo e potente, il monitor dicevo ha un ottima risoluzione e nitidezza, però si vede bene solo davanti, praticamente l'angolo di visuale è bassissimo. A quel prezzo prendilo senza pensarci, non te ne pentirai ;)
No uso cyanogenmod, ho provato alcune rom honeycomb erano ottime, ma quelle che ho provato io avevano problemini con il modulo 3g.
Cmq anche la rom originale con market installato è buonissima.
Saluti.
Ti ringrazio per l'opinione, sicuramente interessante.
Il fatto è che a 200 euro si trovano solo Mediacom (in ogni caso no market e problema allo schermo che si stacca) o Archos (ho letto il problema delle bolle....). Andando sui 7 pollici potrei prendere il Tim Mytab o Huawey s7 slim, ma sono molto meno potenti dell'Olipad (no flash e altro). E' chiaro che se avessi più soldi a disposizione prenderei un EEEpad o magari un iPad, però per adesso mi potrei accontentare. Credo comunque che un Olipad sia maggiormente rivendibile rispetto ad un Mediacom, no?
Riguardo il problema dello schermo: è solo una questione di angolo o è proprio scadente anche con l'angolo giusto?
Cavolo ti ha proprio traumatizzato l'Olipad ;) Ma gli altri sono tutti delusi?
Comunque per quanto riguarda la lettura mi limiterei a riviste o quotidiani, per fortuna ho il Kindle e non userei mai un LCD per leggere un libro.
Per quanto riguarda il Toshiba Folio lo avevo già valutato e scartato perché sembra un prodotto morto, almeno l'Olipad pare che sai portabile su Honeycomb.
Ragazzi l'ho preso...alla fine il prezzo era buono, non ho resistito. Ringrazio comunque Androidiani perché senza le vostre guide avrei avuto un bidone inusabile, letta la Gazzetta non sapevo più cosa fare con il tablet. Ora ho Gingerbread e cambia tutto veramente ( per hc aspetto). Riguardo l'hardware la pecca maggiore è effettivamente lo schermo scarso, a 399 un vero furto...
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
Allora, dopo due-tre giorni di smanettamento posso dire che effettivamente avevi ragione: lo schermo è una chiavica totale. Nel senso che non fa schifo solo l'angolo ma anche guardandolo dritto per dritto è alquanto scadente, in particolare sui neri si comporta come gli schermi di dieci anni fa. In ogni caso molto scomodo per me che contavo di usarlo sul divano o al limite nel letto.
Per quanto riguarda il software sono invece soddisfatto, con la cyanogenmod va bene e funziona tutto (tranne il tethering) : ho il market ufficiale, skype e quant'altro. Non capisco il senso del software originale, forse pensavano di proporre una sorta di e-reader che potesse competere sia con Kindle che con iPad? In sostanza dopo appena dieci minuti ci si chiede come usare il dispositivo: non si può fare praticamente nulla. Leggere un libro è già fastidioso su un Lcd, ma sull'Olipad è accecante.
Credo che alla fine lo rivenderò puntando su un 7 pollici, per fortuna il prezzo pagato è contenuto e dovrei uscirne indenne o quasi. Sicuramente se tu lo hai preso a 399 o peggio in abbonamento a 19/mese capisco l'incazzatura.