mi dici come hai fatto io sono allla cyanogen 7.0.3... ma il mio inglese fa schifo... :)
Visualizzazione stampabile
provata, funziona tutto tranne la fotocamera. e molto lenta al accensione e presenta alcuni bug; ho installato la adamcomb, fatta molto meglio, e se installi il firmware di UgoRaffaele vede il giga di ram... apparte la fotocamera funziona tutto... sim compresa. mentra la flashback con la sim non sono riuscito a farla andare.
Io ho la mod bottle of smoke che però mi dà troppi problemi. In particolare mi impedisce di collegare il tablet a computer o altre periferiche...
Comunque vorrei sapere le differenze tra questa mod e quell'altra. Soprattutto:
-Flashback è stata creta appositamente per l'olipad oppure la usiamo noi anche se è nata e stata sviluppata per altri tablet e quindi dobbiamo sacrificare alcune pecuarietà dell'olipad installandola?
-Il market e le altre applicazioni google sono presenti?
-C'è qualche difetto o mancanza di questa mod che invece non c'è nella bottle of smoke?
non credo sia nata per olipad,pensa che per il nostro 100 c'e' solo froyo nativo per olipad tutto quello che trovi e'per i tablet android,scusa se vado o.t. io sono fermo alla cyano 7.0,ma leggevo che ugoraffaele sta lavorando ad ics,non conviene aspettare lui ed installare direttamente ics?
Vengo a sapere adesso di questa mod... Vale la pena di aspettare che sia perfezionata?
Grazie per la risposta comunque e un ringraziamento anticipato a chiunque chiarisca i miei dubbi che ho già espresso!