Il mio si anche se qualche volta i video mi partono a schermo intero in automatico o si vedono sottosopra XD a questo punto di consiglio di cambiare rom ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio si anche se qualche volta i video mi partono a schermo intero in automatico o si vedono sottosopra XD a questo punto di consiglio di cambiare rom ;)
ok cosa mi consigli?
A me ha funzionato perfettamente, come anche agli altri ma non sò se c'è possibilità di un eventuale brick...per il resto si è molto facile, trovi la procedura in qualche post di questo topic ;)
Grazie sei gentilissimo, un'ultima domanda... è in italiano alla fine?
Inizialmente è in inglese, poi dal menù puoi benissimo selezionare l'italiano ;)
grazie, provo a mettere la rom e incrocio le dita!!!!!!!
:)
Ok tutto bene, you tube funziona, ho solo un problema, non mi lascia installare flash player dal play store perchè mi dice che non è supportata per il mio paese, dove sbaglio?
Grazie
Qualche post prima di questo c'è il link diretto per scaricare l'apk ;) mi fà piacere che hai risolto
Grazie ancora per tutto!!!!!!
:D
Di niente :)
funziona anche flash player!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' utile mettere l'antivirus o con Android non serve? Con Windows non si pone il problema......rotfl
C'è chi dice che android in sicurezza è un pò scadente ma secondo me un antivirus non è necessario
Vi segnalo l'uscita del firmware ufficiale Vi40D v1.5 (2012/09/20)
c'è il link al mio GDrive nel primo post aggiornato
link Onda
tra le altre cose sembrano aver risolto i problemi con l'audio "scoppiettante" a basso volume
Ho provato il nuovo firmware, sembra funzionare tutto, flash player e you tube compreso. Ho avuto un po' di problemi con il market (errore 101) quindi ho dovuto cancellare la cache dei dati e l'account più volte prima di riuscire a scaricare le app. Per quanto riguarda le app cinesi installate nel sistema ho usato "ES gestione file" per cancellarle, l'audio mi sembra buono. Forse come prima non è molto efficace a livello di segnale Wifi.
Io ho istallato il firmware 1.5 sul fratello minore, il Vi30 Dual core. Sembra tutto ok, io passavo dalla 1.2 iniziale e mi è migliorato di netto lo schermo ora molto più brilante..
Per il resto sembra vada tutto bene!
Nessuno può essermi d'aiuto??? thread onda vi40 dual core vs cube u30gt grazie a tutti
Scusate, ma non trovo....
Ho visto in giro che ci sono varie versioni hardware di sto tablet.... V1, V2, V3, V971, "Ultimate", "Mid"..... booh
Io come codice seriale (caratteri 8 e 9 mi pare) mi trovo un V2. Volevo quindi sapere se posso usare i firmware che ho trovato in questo thread, al primo post.
GRAZIE !!
Ser
io sto a Shanghai, direi che puoi partire dal Mall "Metro city" quartiere xujiahui (ci sono anche ottimi ristoranti :) ) , 3o 4o e 5 piano se non ricordo male, buynow
poi esci e sulla sinistra c'è digital plaza, 5 piani di elettronica varia
finito quello esci, sinistra e prendi caoxi road, uno dopo l'altro ci sono altri 4 o 5 mall di elettronica
immagino che tu abbia già provato a contrattare con i Cinesi, in caso contrario... stay tough and bargain hard !!
per farti un idea dei prezzi "reali" guarda su tmall o taobao. cmq stanno entrambi intorno ai 1050 1100 Yuan
non lo pagherai sicuramente quel prezzo contrattando, ma un prezzo molto vicino sei contratti duramente!
altrimenti se rimani per un pò di tempo non sarebbe nemmeno male l'ipotesi di prenderlo online
ciao Ragazzi , sono nuovo del forum, ho una domanda da chiedervi, ho anche io un tablet onda vi40, dopo aver letto attentamente tutta la discussione sui vari firmware disponibili, volevo aggiornarlo ad uno più stabile, il problema è che premendo il tasto POWER+HOME durante la fase di avvio non succede nulla ( carica normalmente il sistema operativo senza fare nessun aggiornamento).
Nel momento in cui si avvia gli step visivi ( chiamiamoli cosi ) sono tre : piccolo android a centro pagina, scritta ANDROID , l'android che gira la testa da una parte all altra chiudendo gli occhi) , in quale di questa fase devo lasciare i tasti POWER ed HOME affinda la procedura vada a buon termine.
grazie per la vostra attenzione.
buona serata
diegash
salve Gauly, io ho un onda vi40 con fotocamera da entrambi i lati, e tre tasti frontali, non è che funzioni benissimo con questa release di android, è possibile eseguire l'update del firmware? ho provato la procedura sopra descritta ma non va, si avvia normalmente.
grazie
diegash
Sono un neoacquirente ancora in attesa che venga consegnato... Il problema è che sarebbe il primo android in assoluto che mi passa per le mani (altro che neofita) volevo perciò chiedere aiuto ,a qualche anima pia, che mi possa spiegare a grandi linee i primi passi eventuali aggiornamenti. Tutti i consigli sono graditi thanks in anticipo :D
Quote:
Originariamente inviato da sisma1
Leggi il tread e non aver paura !Come dicono in star wars"Gauly sia con te!"
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Ciao, la procedura non ti funziona perchè il tuo Vi40 non è dual core, come si capisce anche dal tuo post successivo
per aggiornare il tablet controlla nel thread Vi40 in questo forum
Ciao
Giuliano
mi consigliate di far scaricare completamente la batteria e poi metterlo sotto carica 24 ore oppure caricarlo così come arriva??? altra cosa vi sono app cinesi se si come toglierle??? ho ordinato il dual core il firm lo scarico ed inserisco nella sd??
la procedura che hai detto della batteria io non l'ho usata e non ho problemi, e per le app cinesi si tolgono cambiano il firmware e si, quest'ultimo si mette su una micro sd e poi lo installi sul tablet ;)
Salve sono nuovo del forum ma anche del mondo Android. Fino ad ora conoscevo solo il mondo Apple, ma devo dire che mi sto ricredendo su Android. Ho acquistato questo tablet Onda vi40 molto bello anche se inizialmente deluso perchè con il firmware originale molte app non andavano ma grazie al vostro forum ho aggiornato con il firmware 1.4 non ufficiale ed è tutta un'altra storia, adesso il tablet è velocissimo e stabile, nemmeno un reset fino ad ora. Volevo ringraziarvi del vostro lavoro.
oltre alla chiavetta huawei e1750 e similari qualcuno ha testato qualche chiavetta se si quale??? grazie
ARRIVATO!!! fenomenale almeno fino ad ora. spese doganali 16,05 euro in totale speso 190 euro inclusi un adattatore universale per il caricabatteria cinese, ed un cavetto che trasforma la mini usb in usb. ultimo problema come detto sopra sono le app cinesi che toglierò con firm, e la chiavetta usb, unica in commercio per ora che ho trovato è la huawei e1750 le altre chiavette che dovrebbero essere compatibili non le ho trovate in vendita.
problema micro usb... ho letto del 4 pin da saldare sul 5 massa ma non c'ho capito molto, e sopratutto vorrei trovarne uno pronto e cablato già per il mio onda consigli help
Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Salve, vi pongo un quesito.
Da quando ho aggiornato il tablet con il firmware non ufficiale 1.4 EN03 (che è spettacolare) ho un problema con la batteria nel senso che la carica anche dopo diverse ore non va oltre il 71%. Why ?????
[QUOTE=MisterNo72;2500869]Posso chiederti da quale sito lo hai acquistato? E dopo quanti giorni ti è stato consegnato?[/QUOTE
Android mall è il sito ma su paypal risultava onda sale ordinato il 9 partito il 13 arrivato il 17.Considera che ho avuto problemi con android mall perchè non mi aveva dato conferma dell'ordine,e non rispondeva alle mie mail,poi dopo disputa paypal mi ha subito contattato. Tutto ok
[QUOTE=kimera761;2492362]Ricordavo di aver rilasciato delle immagini esplicative credo pero' quando eravamo su onda vi40!
utilizzato il tuo schema ora usb ok...... anche se un pò macchinoso non proprio semplicissimo in quanto il 4 pin ho riscontrato essere più corto degli altri ,perciò è proprio difficile agganciare il cavetto modifica .... io metterei tra i consigli importanti comprare il cavetto direttemante insieme al tablet
problema: le mie chiavette una vecchia alcatel tct3214 7.2 Mb e un onda mp835 14.4 lampeggiano (prima nessun segno di vita) ma non succede nulla. Consapevole che magari non sono compatibili, però volevo chiedere se deve essere impostato qualcosa??? grazie