Se potete anche il changelog grazie :)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Visualizzazione stampabile
non ho trovato il link per la supernova 3.1. Da un ora che cerco ma non si trova perché?
SuperNova V972
qui cè tutto
è il blog ufficiale
al'inizio della pagina cè il changelog
e va bene dai vi dico anche dov'è il download....scorrete la pagina fino in fondo.
non lesinate con i thanks... grazie
A quanto pare su supernova 3.1 hanno risolto il problema dell'SD
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
qualcuno sà spiegare l'ultimo punto del changelog???
gps....wifi...?????
Grazie, anche se è il link che avevo già postato io qualche settimana fa ;-)
Comunque la 3.0 era davvero acerba, ora la 3.1 sembra interessante, soprattutto per i miglioramenti GPU e risparmio energetico. Purtroppo c'è da ripartire da zero con full wipe obbligatorio...
supernova 3.1 :
Migliorata sicuramente la stabilità.
La velocità? Mhaaaaa....una lira con due soldi!!!! A me pare la stessa della stock.
Ciao a tutti vi è mai capitato che di colpo il tablet si blocca con firmware 1.33 ed esce una strana scritta VERDE IN CINESE....????
Fatemi sapere se conosciete il suo significato.....
CIaooooo
Grazie cmq avevo letto ma volevo capire se dovevo per forza attendere oppure riavviare facendo un hard reset wipe.
Ora provero' le prossime volte ad attendere ......
Ps. per la Sd bloccata nella fessura + la premi + si incastra a anche a me!!!
Ciao
Ho acceso il tablet e mi compare in immagine verde con una sfera e dentro una valigetta con su una croce verde ed una scritta in cinese!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Allora, non lo fate, nel senso non spegnete e formattate...dopo 4 minuti si riavvia piu' pimpante che mai!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Si si fa' tutto da solo ,non ho capito che cosa ripristina ma fa' tutto da solo!ASpettate anche 10 minuti nel caso!
Non é una funzione di Android, per me in quei minuti manda info ai servizi segreti cinesi :) io spento e ripristino e funge bene.
Fa un controllo del file system. Scusate il fuori tema. Ma per installare polaris office che non e' compatibile da play store o altre app non sono compatibili (un bel po'), c'e' modo? Grazie
supernova 3.1 chi l'ha provato?
Ma quanto vi dura la batteria? Come avete regolato il monitor, avete attivo intelligente backlight e smart color?
Come installare qualunque applicazione dal Market Google Play con qualunque device Android - YouTube
Nel mio canale youtube trovi anche altri video che possono essere interessanti per che ha il V972
La sto ancora testando, in generale è migliorata la compatibilità con Gplay, però Asphalt7 mi va talvolta a scatti e non capisco perché... anzi credo che il motivo sia da ricercare nel settaggio del lcd_density a 265 che da qualche problema nel rendering. Comunque la migliore SuperNova di sempre ;-)
A me dura 5-6 ore, navigazione, lettura, qualche gioco 2d. Intelligent blacklight si, smart color no, luminosità al minimo (se sei in casa lontano da fonti luminose forti va benissimo).
io stò usando la supernova 3.1 mi sembra ottima
per adesso mai inchiodato....speriamo
ho messo no launcher
però non riesco proprio a capire una cosa....(non è un porblema della nova) come è possibile che faccia girare i giochi 3d anche molto pesanti in maniera eccezzionale....e invece non sono ancora riuscito a far andare puzzle bubble.....non è che non funziona....ma va lentissimo...ingiocabile....
come è possibile??????
@r1cr1z
:cool::cool:
stasera metto anche io la supernova e vi so dire anche io
Il mio pacco è arrivato in italia, lunedì finalmente sarà tra le mie mani! :) non vedo l'ora di metterlo sotto torchio!
niente non riesco a impostare la recovery lascio perdere rimetto quello k avevo prima
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Maxxxy sto' scaricando la supernova 3.1 volevo sapere se si installa col phoenix o meno!tu che l'hai fatto fammi sapere...stanotte metto mano!...ps sto' risolvendo per la batteria (anche se per trovarla e' stato delirio assoluto, ho risolto forst anche per il carica batterie! Poi vi spiego un po' di cose, pare che una volta sostituite si ha' un'autonomia di circa 10 ore ...ma con le batterie si sostituisce anche il carica batterie!
Dunque... non riuscivo a fare il backup con titanium (versione pro regolarmente acquistata, si interrompeva di continuo) ed ho fatto il backup con cwm... poi ho fatto wipe factory e installato supernova 3.1...tutto OK...almeno sembrava ...in quanto dopo aver fatto il restore risulta di nuovo la a supernova 3.0... preciso che ero riuscito a far tutto senza mai uscire da cwm... che ho sbagliato?
Qualche gioco da consigliare? real racing e l'unico che provato... esagerato!
Ok capito tutto stanotte si sperimenta! Speriamo in nessun problema!Solo che prima testero' l' a31toolbox!
Grazie,io cwm non l'ho installato voglio provare prima il toolbox a31!
Ok provo quello allora!
hai fatto un backup intero del sistema con CMW, non si possono backuppare solo le app (cosa che sconsiglio, rallenta il dispositivo e se ha problemi, se li trascina probabilmente), praticamente hai installato la supernova 3.1 e succesivamente ripristinato l'intero sistema precedente, quindi non hai concluso nulla
COME VELOCIZZARE IL TABLET:
Sono riuscito a rendere il nostro onda v972 veramente una scheggia!!!
BASE DI PARTENZA:Rom SUPERNOVA 3.1 (ma penso vada bene anche con le altre)
Di cosa abbiamo bisogno:
1) Root
2) Set cpu impostato a 1152 max 1152 min governor performance
3) Nova launcher prime 2.0.1 settando la velocità al massimo e le icone all'85%
4) Seeder con setting aggressive e tutto attivato
5) Uninstaller pro : congeliamo onda widget, uc browser, androide con scritta cinese
6) Build prop editor (lo scarichiamo per vie alternative)
La pensata mi è venuta guardando il fratello minore del v972 che con la stessa rom è una scheggia (avendo lo stesso hardware). Mi sono detto: allora dipende dalla risoluzione la lentezza del nostro. A questo punto ho deciso di modificare la risoluzione del tablet agendo sul file build.prop che è contenuto in system. Fatevi prima un backup intero della rom da recovery (magari se qualcosa va storto si ripristina, possibilmente fatela su scheda sd) e poi del file build.prop.
Aprire il programma Build prop editor-click su editor-(cercare la stringa ro.sf.lcd_density=264) cambiare il valore in 320 (settando così la risoluzione a 1280x720)-scorrere alla fine del listato e save changes-riavvio del tablet.
Se abbiamo nova launcher prime settare la dimensione delle icone all'85%.
A me il market funziona benissimo ma possiamo anche usare market helper e serttarlo come tablet asus trasformer psd tf300tg.
ENJOY
Se avete apprezzato sono graditi tanti TANKS :-))))))))))