CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Allora basta fare un Wipe data factory reset per far ritornare a funzionare Android. . Sai entrare in modalità recovery ?
    No, non sono molto esperto e non vorrei fare casini. Se mi puoi spiegare passo passo la procedura te ne sarei molto grato. La SIM deve essere inserita o è possibile farlo senza? Questo wipe lavora solo su Android o tocca anche Windows ?
    Ultima modifica di ermegildo; 12-03-15 alle 17:41

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    No, non sono molto esperto e non vorrei fare casini. Se mi puoi spiegare passo passo la procedura te ne sarei molto grato. La SIM deve essere inserita o è possibile farlo senza? Questo wipe lavora solo su Android o tocca anche Windows ?
    Attenzione che il wipe andrà ad eliminare tutti i dati inerenti la partizione Android. Puoi farlo anche con la Sim inserita. . La procedura è la seguente:
    Da tablet spento
    - premere contemporaneamente il tasto volume down più tasto di accensione non appena visualizzi il logo onda togli il dito dal pulsante Power lasciando solo quello su volume down.