CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Allora basta fare un Wipe data factory reset per far ritornare a funzionare Android. . Sai entrare in modalità recovery ?
    No, non sono molto esperto e non vorrei fare casini. Se mi puoi spiegare passo passo la procedura te ne sarei molto grato. La SIM deve essere inserita o è possibile farlo senza? Questo wipe lavora solo su Android o tocca anche Windows ?
    Ultima modifica di ermegildo; 12-03-15 alle 17:41

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    No, non sono molto esperto e non vorrei fare casini. Se mi puoi spiegare passo passo la procedura te ne sarei molto grato. La SIM deve essere inserita o è possibile farlo senza? Questo wipe lavora solo su Android o tocca anche Windows ?
    Attenzione che il wipe andrà ad eliminare tutti i dati inerenti la partizione Android. Puoi farlo anche con la Sim inserita. . La procedura è la seguente:
    Da tablet spento
    - premere contemporaneamente il tasto volume down più tasto di accensione non appena visualizzi il logo onda togli il dito dal pulsante Power lasciando solo quello su volume down.

- ora ti troverai in una schermata con i tasti volume spostati su RECOVERY e successivamente premi (semplice click) il pulsante Power, attendi qualche secondo e ti ritroverai nella recovery Android.
    - ora sempre con i pulsanti volume seleziona prima wipe cache e click su Power e successivamente fai la stessa cosa su wipe data factory reset. (In caso di domande seleziona si)

-una volta finito seleziona "reboot system now" e si riavvierá Android

Fammi sapere se risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Attenzione che il wipe andrà ad eliminare tutti i dati inerenti la partizione Android. Puoi farlo anche con la Sim inserita. . La procedura è la seguente:
    Da tablet spento
    - premere contemporaneamente il tasto volume down più tasto di accensione non appena visualizzi il logo onda togli il dito dal pulsante Power lasciando solo quello su volume down.

- ora ti troverai in una schermata con i tasti volume spostati su RECOVERY e successivamente premi (semplice click) il pulsante Power, attendi qualche secondo e ti ritroverai nella recovery Android.
    - ora sempre con i pulsanti volume seleziona prima wipe cache e click su Power e successivamente fai la stessa cosa su wipe data factory reset. (In caso di domande seleziona si)

-una volta finito seleziona "reboot system now" e si riavvierá Android

Fammi sapere se risolvi
    Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, Android è ripartito facendo il wipe. Ora però, facendo il reset, tutto è scritto in cinese, a parte le impostazioni che, a intuito, sono riuscito riuscito a mettere in italiano. Premetto che ho messo la nostra lingua nelle impostazioni. Ad esempio , la finestra che si apre per l'account di Google è scritto in cinese.Il browser è cinese e non riesco a scaricare Firefox in italiano.
    Ultima modifica di ermegildo; 12-03-15 alle 23:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, Android è ripartito facendo il wipe. Ora però, facendo il reset, tutto è scritto in cinese, a parte le impostazioni che, a intuito, sono riuscito riuscito a mettere in italiano. Ad esempio , la finestra che si apre per l'account di Google è scritto in cinese.Il browser è cinese e non riesco a scaricare Firefox in italiano.
    Hai impostato correttamente l'Italiano in Android ?? Hai riavviato dopo aver messo la lingua Italiana ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai impostato correttamente l'Italiano in Android ?? Hai riavviato dopo aver messo la lingua Italiana ?
    Si. Guarderò domani con calma. Se non funziona bene non impoorta, userò solo Windows che è quello che mi interessa di più. Intanto ti ringrazio tantissimo.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Si. Guarderò domani con calma. Se non funziona bene non impoorta, userò solo Windows che è quello che mi interezza di più. Intanto ti ringrazio tantissimo.

Ciao
    A disposizione. Se posso aiutarti in altre cose. . Mi trovi qua. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo a chi ha avuto tablet onda o chi li conosce, anche indirettamente, quale tablet onda da 9.7'' ha la maggior durata della batteria?
    Mi servirebbe per vedere dei video fuori casa
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti ,

Mi e' arrivato ieri il 919 3g volevo chiedere una cortesia e' possibile che dopo il tempo di un oretta e mezza la batteria da 99 eura a 77 per cento su android mi sembra veramente poca durata e' possibile che abbia qualche problema vi prego aiutatemi se devo farlo sostituire grazie mille salute a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonata84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti ,

Mi e' arrivato ieri il 919 3g volevo chiedere una cortesia e' possibile che dopo il tempo di un oretta e mezza la batteria da 99 eura a 77 per cento su android mi sembra veramente poca durata e' possibile che abbia qualche problema vi prego aiutatemi se devo farlo sostituire grazie mille salute a tutti
    Ciao non fare crossposting è vietato dal regolamento. . Ti ho già risposto nell'altra sezione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao scusami dove hai risposto ? grazie saluti

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio