No, non sono molto esperto e non vorrei fare casini. Se mi puoi spiegare passo passo la procedura te ne sarei molto grato. La SIM deve essere inserita o è possibile farlo senza? Questo wipe lavora solo su Android o tocca anche Windows ?
Ultima modifica di ermegildo; 12-03-15 alle 17:41
Attenzione che il wipe andrà ad eliminare tutti i dati inerenti la partizione Android. Puoi farlo anche con la Sim inserita. . La procedura è la seguente:
Da tablet spento
- premere contemporaneamente il tasto volume down più tasto di accensione non appena visualizzi il logo onda togli il dito dal pulsante Power lasciando solo quello su volume down.
- ora ti troverai in una schermata con i tasti volume spostati su RECOVERY e successivamente premi (semplice click) il pulsante Power, attendi qualche secondo e ti ritroverai nella recovery Android.
- ora sempre con i pulsanti volume seleziona prima wipe cache e click su Power e successivamente fai la stessa cosa su wipe data factory reset. (In caso di domande seleziona si)
-una volta finito seleziona "reboot system now" e si riavvierá Android
Fammi sapere se risolvi
Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, Android è ripartito facendo il wipe. Ora però, facendo il reset, tutto è scritto in cinese, a parte le impostazioni che, a intuito, sono riuscito riuscito a mettere in italiano. Premetto che ho messo la nostra lingua nelle impostazioni. Ad esempio , la finestra che si apre per l'account di Google è scritto in cinese.Il browser è cinese e non riesco a scaricare Firefox in italiano.
Ultima modifica di ermegildo; 12-03-15 alle 23:15
Ciao a tutti, chiedo a chi ha avuto tablet onda o chi li conosce, anche indirettamente, quale tablet onda da 9.7'' ha la maggior durata della batteria?
Mi servirebbe per vedere dei video fuori casa
Grazie
Ragazzi ciao a tutti ,
Mi e' arrivato ieri il 919 3g volevo chiedere una cortesia e' possibile che dopo il tempo di un oretta e mezza la batteria da 99 eura a 77 per cento su android mi sembra veramente poca durata e' possibile che abbia qualche problema vi prego aiutatemi se devo farlo sostituire grazie mille salute a tutti
ciao scusami dove hai risposto ? grazie saluti