Ordinato il 16 e consegnato oggi... figata l'attesa è stata ripagata ampiamente
Ordinato il 16 e consegnato oggi... figata l'attesa è stata ripagata ampiamente
Ragazzi ma con il g5 sceso oggi a 409 euro... dite che op3 è ancora cosi appetibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Be conta che g5 a me esteticamente non piace ha una batteria sottotono anche se la puoi sostituire ma io porto solo lo smartphone con me non voglio cavi ne batterie di ricambio quindi direi di sì op3 è ancora appetibile per me ovviamente :-)
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ma secondo te... LG G5 perché si è svalutato così tanto in poco tempo?? L'unica vera chicca è la fotocamera grandangolare posteriore... Che è veramente una sorta di piccola Gopro incastonata.
Per il resto è un terminale "nella media".... Con un autonomia veramente bassa e che è veramente, ma veramente.... Brutto.
L'ho spesso d'avanti gli occhi, perché lo ha un amico... È brutto ed in più,come "Touch&Feel" è abbastanza cheap, pur essendo in alluminio.
Poi... È una mia opinione personale!
Più che altro, valutarei un bel LG G Flex 2 che oramai costa poco più di 200 euro.
Ha comunque una scheda tecnica ottima (hanno risolto ogni problema di "surriscaldamento" , 85K su antutu) ed
Ha una fotocamera veramente fenomenale.
Si risparmiano anche 200€ circa... Se ci si """accontenta""" opterei per quello.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ultima modifica di marcofio; 27-06-16 alle 21:12
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Cmq rettifico quanto detto ho ricevuto un sms da Dhl dice che sia in consegna x domani...ordinato il 21.
Intento il sito di oneplus da sempre che lo spediscono il 29 domani vi farò sapere
Io ho ordinato il giorno dopo circa allo stesso orario, dunque in linea teorica dovrei riceverlo domani questo sms. """In linea teorica""""
Comunque un utente di un altro forum ha postato questo video fatto in discoteca e purtroppo il microfono sembra veramente scadente. Per chi già l'ha ricevuto, confermate?
Ma in discoteca... Un ambiente chiuso con volumi altissimi, solo pochissimi device, dotati di microfoni specifici (Nokia lumia 1020 è l'unico che mi viene in mente), riescono a non distorcere.
Si stanno inventando veramente problemi che non esistono su questo dispositivo. (A chi lo deve ancora ricevere) Avete comprato un dispositivo perfetto.... Equilibrato, senza nessun reale difetto e con molti punti di forza, al pari del Samsung Galaxy S7 , ma con 200/150€ in meno.
Chi lo ha, può confermare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Per dovere di cronaca sul canale del ragazzo son presenti altri video girati con altri terminali in discoteca e sembrano dare un risultato discreto. Poi, onestamente, lungi da me giudicare un terminale da come registra il microfono, l'ho comprato per l'estetica, fluidità, prezzo ma soprattutto per il fatto che lato modding avrà un tantissimo supporto dalla community.
Era un osservazione anche dettata dal fatto che vengo da un nexus 5 e le poche volte che mi è capitato di voler immortalare un momento (principalmente concerti) poi tornato a casa il risultato era un disastro, Speravo di migliorare qualcosina anche da questo punto di vista
Edit: Secondo voi, in futuro, verrà implementata la possibilità di girare vide HD a 60fps o è un limite proprio del sensore?