Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvite
Io penso che questa schermata sia molto pericolosa per 2 ragioni :
1) Permette a tutti di accedere al mio sistema .....
2) Si possono fare dei disastri anche ai + sprovveduti ....
1)Se hai un (esempio)samsung e uno vuole entrarti in recovery basta una ricerca di un minuto, non è un problema questa schermata.
2) Se uno è sprovveduto e sblocca il bootloader non vedo il problema se combina casini :laughing:
-
Quote:
Dezk
1)Se hai un (esempio)samsung e uno vuole entrarti in recovery basta una ricerca di un minuto, non è un problema questa schermata.
2) Se uno è sprovveduto e sblocca il bootloader non vedo il problema se combina casini :laughing:
Ma....
forse sono io che sono un po' prevenuto, ma penso che se in mezzo alla strada mettono un pulsante grosso, rosso con scritto non schiacciare .... qualcuno lo preme.....
ritengo che bastasse lasciare la sequenza dei tasti come meccanismo per entrare in recovery ..... e il 90% delle persone non avrebbero mai schiacciato tale sequenza...
Ripeto io sono prevenuto.
Ciao.
-
Quote:
glvite
Ma....
forse sono io che sono un po' prevenuto, ma penso che se in mezzo alla strada mettono un pulsante grosso, rosso con scritto non schiacciare .... qualcuno lo preme.....
ritengo che bastasse lasciare la sequenza dei tasti come meccanismo per entrare in recovery ..... e il 90% delle persone non avrebbero mai schiacciato tale sequenza...
Ripeto io sono prevenuto.
Ciao.
Comunque su una cosa siamo d'accordo, togliere questa schermata.
A me da fastidio :laughing:
-
Al momento ribloccate il bootloader e quella schermata non c'è più,non ci sono altre soluzioni.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Al momento ribloccate il bootloader e quella schermata non c'è più,non ci sono altre soluzioni.
Certo Rivi70, pero' solo con bootloader di fabbrica , no TRWP, quindi senza poter installare altre rom dico bene ?
Saluti:smoke:
-
Quote:
glvite
Certo Rivi70, pero' solo con bootloader di fabbrica , no TRWP, quindi senza poter installare altre rom dico bene ?
Saluti:smoke:
Esattamente,per poter fare qualsiasi cosa,intendo flashare recovery modificata,altre rom ecc ecc bisogna avere il bootloader sbloccato.
-
Ciao scusate la domanda forse scontata,se io riblocco il bootloader devo flashare prima la recovery stock? e il root mi resta o lo perdo? grazie