Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Azz.. se alcuni arrivano con differente aggiornamenti tanto meno rimando l'acquisto, anche perchè voglio aspettare che ritorni la disponibile la pellicola cuved..[emoji38]
Il software si aggiorna...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, dato che ho acquistato anche io il OP3 volevo aggiornare tutti colori che vorrebbero acquistarlo e non l'hanno ancora fatto. Purtroppo, dato il numero incredibile di terminali che stanno vendendo, i tempi di consegna sono slittati parecchio..Ad esempio il mio, che ho acquistato stamattina, riporta come data di spedizione il 29 Settembre e come data di arrivo il 5 Ottobre...Sarà una tragedia aspettare così tanto ma...ne varrà la pena..Buona serata a tutti!
-
comprato ieri. Spedizione prevista per il 29/09/2016. Non vedo l'ora, così vendo l'iphone 6s che a confronto sembra un telefono di 5 anni fa e costa il triplo.
-
@Claber @panoss @linuxx58
Ragazzi atteniamoci al titolo della discussione… le domande attinenti altre problematiche fatele nei Thread appositi.
Cancello gli OT
-
Quote:
bludestiny
Ciao ragazzi, dato che ho acquistato anche io il OP3 volevo aggiornare tutti colori che vorrebbero acquistarlo e non l'hanno ancora fatto. Purtroppo, dato il numero incredibile di terminali che stanno vendendo, i tempi di consegna sono slittati parecchio..Ad esempio il mio, che ho acquistato stamattina, riporta come data di spedizione il 29 Settembre e come data di arrivo il 5 Ottobre...Sarà una tragedia aspettare così tanto ma...ne varrà la pena..Buona serata a tutti!
anche gli accessori sono out of stock, volevo prendere un secondo Dash Power Bundle (alimentatore + cavo) ma EU sono terminati, ho sbagliato a non prenderlo col telefono :(
Aspetto :unamused:
Ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
anche gli accessori sono out of stock, volevo prendere un secondo Dash Power Bundle (alimentatore + cavo) ma EU sono terminati, ho sbagliato a non prenderlo col telefono :(
Aspetto :unamused:
sei OT... parlane nel thread degli accessori.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
ho controllato sul sito DHL Italia dopo che ho contattato la chat e ricevuto il numero di tracking, e bene, ieri si trovava a Catania,io abito a Lampedusa spero si muovano e che la nave arrivi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato oggi OP3 + cover.
Spedizione prevista entro il 20 ottobre: tempi biblici!
Evidentemente sono pieni di ordini e la produzione fatica a starci dietro.
-
Quote:
Cantinasociale
Ordinato oggi OP3 + cover.
Spedizione prevista entro il 20 ottobre: tempi biblici!
Evidentemente sono pieni di ordini e la produzione fatica a starci dietro.
Hai preso il Silver? si vede che un mese di fermo per fornire i magazzini in europa non è bastato, a quanto pare hanno avuto più richieste del previsto.
-
Quote:
NforceRaid
Hai preso il Silver?
Si, la versione soft gold non è ordinabile.