Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Buon pomeriggio. Io l'ho acquistato il 20 e loro mi hanno detto che partirà il 20/10 per arrivare il 26/10. Se io cancello l'ordine è automatico il rimborso. Oppure c'è la possibilità di parlare con qualcuno, anche via chat per valutare se è il caso di disdire, perché francamente aspettare un mese non mi va tanto. Grazie
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Ragazzi Buon pomeriggio. Io l'ho acquistato il 20 e loro mi hanno detto che partirà il 20/10 per arrivare il 26/10. Se io cancello l'ordine è automatico il rimborso. Oppure c'è la possibilità di parlare con qualcuno, anche via chat per valutare se è il caso di disdire, perché francamente aspettare un mese non mi va tanto. Grazie
Io l'ho ordinato il 19 e ora lo status è su processing, praticamente è in attessa di essere affidato al corriere, appena ho news vi aggiorno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick18
Io l'ho ordinato il 19 e ora lo status è su processing, praticamente è in attessa di essere affidato al corriere, appena ho news vi aggiorno
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Davvero? Aspettiamo con ansia tutte notizie.
P.S.: scusa l'ignoranza, ma lo status dove si vede?
-
Le aspetto con ansia pure io 😂😅
-
Io l'ho ordinato il 14... Dovrebbe arrivare domani secondo dhl :D
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
[QUOTE=alexlc04;7664141]Io l'ho ordinato il 14... Dovrebbe arrivare domani secondo dhl :D
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOT
In che data ti è cambiato lo stato su processing? E dopo quando ti è arrivata la notifica di dhl?
-
La notifica dhl non mi è arrivata... Mi è arrivata l'email da one plus che mi diceva che il pacco era stato spedito...
Il codice della spedizione me lo sono fatto dare nella live chat.. :D
-
Quote:
alexlc04
La notifica dhl non mi è arrivata... Mi è arrivata l'email da one plus che mi diceva che il pacco era stato spedito...
Il codice della spedizione me lo sono fatto dare nella live chat.. :D
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ma quanto tempo è passato dalla dicitura processing alla ricezione della email di oneplus riguardo all'invio dello smartphone?
-
Non capisco cosa intendi, dove processing?
Sul sito one plus?
-
Si esatto nel sito