Visualizzazione stampabile
-
Quindi per acquistarlo e essere sicuri che vada bene con le reti italiane mi dite di aspettare il 12?
Ho capito bene?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexlc04
Quindi per acquistarlo e essere sicuri che vada bene con le reti italiane mi dite di aspettare il 12?
Ho capito bene?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
mi sa di sì..siamo tutti in attesa[emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
mi sa di sì..siamo tutti in attesa[emoji16]
Mi posti il link dove si è certi di comprarlo per il mercato europeo con le bande 7 e 20. Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Mi posti il link dove si è certi di comprarlo per il mercato europeo con le bande 7 e 20. Grazie
https://oneplus.net/it/3
dal sito ufficiale...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Sono interessato ad acquistare anch'io il 1+3 ma dove sta scritto che sarà di nuovo disponibile il 12? Controllo ogni giorno il sito ufficiale da circa 1 settimana e risulta sempre fuori stock e questa notizia del 12sett. mi è nuova
-
Ci fu un comunicato in cui dicevano che avrebbero fermato le ve dite fino al 12 o cmq metà settembre. Sono sicuro che se spulci la discussioni sui pareri da chi l ha comprato, ancora lo trovi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamAgain
Ci fu un comunicato in cui dicevano che avrebbero fermato le ve dite fino al 12 o cmq metà settembre. Sono sicuro che se spulci la discussioni sui pareri da chi l ha comprato, ancora lo trovi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah perfetto , e il motivo per cui le hanno stoppate?? Troppe richieste o problemi con i telefoni stessi(sw-hw)?
-
quindi quando ripartiranno le vendite il telefono avrà l'ultima versione della rom?
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ah perfetto , e il motivo per cui le hanno stoppate?? Troppe richieste o problemi con i telefoni stessi(sw-hw)?
Quote:
rena71rai73
quindi quando ripartiranno le vendite il telefono avrà l'ultima versione della rom?
per queste domande c'è l'apposito thread sos no modding...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Ciao a tutti il 12 riaprono le vendite in europa, ma il 12 a che ora, quella europea o quella cinese? ho già il dito sul mouse pronto per il click :laughing:
Ciao :cool: