Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
buongiorno,si ho visto, ho nel carrello telefono e cover in karbon , tempo di caricare la carta 😁
edit scusate la domanda,ma dopo l'acquisto,ti mandano notizie su come seguire la spedizione?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ti arriva un SMS da DHL col tracking
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
panoss
preso pure io sta mattina alle 7.45. Fino alle 10 la spezione era impostata il 13, ora dicono spedizione il 14 e arrivo il 20. Speriamo non posticipino ancora
Anche a me era inizialmente impostata la data del 13 e ora mi trovo il 14 con arrivo il 18, mi pare strano però che arrivi il 18 visto che è domenica.
-
Anch'io preso stamattina in colorazione standard, spedizione priority domani ed arrivo il 15, speriamo bene :D
-
Quote:
lacico
Ti arriva un SMS da DHL col tracking
io ho la spedizione gratuita, è DHL?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Si. Usano solo dhl a quanto si è capito fin'ora
-
Spedito con 1gg di anticipo ;)
Bene :cool:
-
idem, spedito anche a me oggi! C'è modo di tracciare il pacco? tanto per farmi trovare a casa dal corriere?
EDIT: qualche posto più su si parla di un sms con il codice del tracking, ma ad ora ancora nulla
-
Mi sono appena registrato perché volevo rendervi partecipi :laughing:
Dopo 10 anni di Apple sono passato al lato oscuro con oneplus 3.
Ordinato lunedì (12/09) alle 7.45.
Arrivata mail oggi in tarda mattinata di prelievo del pacco da parte di DHL.
Arrivato sms ora da DHL con la consegna programmata per domani (14/09).
Non vedo l'ora!!!! :love:
-
Quote:
panoss
idem, spedito anche a me oggi! C'è modo di tracciare il pacco? tanto per farmi trovare a casa dal corriere?
Certo, se guardi verso la fine nella mail di avvenuta spedizione, trovi il codice di tracking!
-
Quote:
panoss
EDIT: qualche posto più su si parla di un sms con il codice del tracking, ma ad ora ancora nulla
Quote:
slippo
Certo, se guardi verso la fine nella mail di avvenuta spedizione, trovi il codice di tracking!
Partono da quì:
Marted�, Settembre 13, 2016 at 07:47
Origine Service Area:
SZCZECIN - Slubice - POLAND
Ciao :)