Scusa, ma tu avevi la spedizione standard o quella a pagamento?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusa per il ritardo ma ero al lavoro, comunque spedizione standard perché al momento dell'acquisto avevo pensato che nn aveva senso pagare per riceverlo 2 giorni prima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve ho ordinato il telefono il 20 settembre ancora niente a voi è arrivato?
Telefono ordinato il 19 settembre e arrivato mercoledì 5 ottobre! Telefono STUPENDO!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Sono ancora al palo, boh
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Il telefono mi doveva arrivare il martedì e mi è arrivato il venerdì mattina della settimana prima e l'avevo ordinato il lunedì alle 6:35 (quando avevano aperto le vendite)
Ho ordinato poi un'altro caricabatterie + cavo e doveva arrivare il 14 ottobre e mi è arrivato il 7 ottobre, e la spedizione era standard.
E' probabile che abbiano ancora più ordini del disponibile ed è per quello che le spedizioni sono così lunghe, ma una volta partito magari arriva anche prima, ma dipende uno dove abita perchè arrivano dalla Polonia e passano da Austria/Germania, se abiti a Brixen ti arriva prima, se abiti a Lampedusa arriva il giorno indicato (salvo problemi coi traghetti o aereo)
ciao :cool:
L'ho ordinato il 29 settembre per un mio collega (il mio è arrivato in 47 ore dal pagamento) in pieno boom di vendite e la previsione è per il 2 novembre... Visto che vivo ai confini con l'Austria spero arrivi qualche giorno prima del previsto perché è per un regalo di compleanno. Stiamo a vedere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Doveva arrivare il 26 ottobre ed è stato consegnato il 5 ottobre.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Solo a me ancora niente, la mia solita fortuna
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Allora, come ho già detto, ordinato il 20/9 spedizione prevista il 20/10, chi lo ha ordinato lo stesso giorno mio ha già ricevuto la mail, credo, addirittura chi lo ha ordinato il 19 lo ha già ricevuto. Il mio ordine è ancora in pending shipment. Ho parlato un paio di volte con la Live chat, ma me sanno tanto quanto il mio profilo. Ancora comunque sono nelle date previste
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ordinato adesso il gold perché disponibile,speriamo bene.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Salve, io aspetto ad ordinarlo..., visto che oneplus forse esce il plus...
Sono nelle stesse tue condizioni.... non so più che fare volevo mandargli una sollecitazione tramite paypal che dici?
Anche io sono in attesa di riceverlo. Ho parlato con la Live chat che mi ha confermato le intenzioni di oneplus a fermare la produzione del 3 per un nuovo device più performante. Sono indeciso se cancellare o meno l'ordine
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ciao ho scritto tramite paypal e è cambiato lo status dell'ordine speriamo che spediscono
Io ordinato ieri spedito oggi versione gold.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
ragazzi, ho ordinato l'OP3 sabato e dice che dovrebbe arrivare il mese prossimo... secondo voi mi conviene aspettare il nuovo device più performante che stanno per sfornare?
Tra uno snap 820 e uno 821 non cambia praticamente nulla, e poi è meglio avere un 5,5 (che risulta già abbastanza "padellone) figuriamoci un 6"
Inviato dal mio S500 usando Androidiani App
Ragazzi non andiamo OT...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'ho giá ordinato, spero che mi arrivi
Inviato dal mio S500 usando Androidiani App
Non ho nessun dubbio nell'avere ordinato questo telefono,inoltre con il modding mi durerà almeno 3 anni ho anche di più.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Non uscirà nessun nuovo device. Per me vai tranquillo che OP3 è una bomba!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ragazzi la OnePlus ha smentito le voci sullo stop alla produzione di OnePlus 3.State sereni,la nostra bestiolina non ci lascia😎
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Vorrei sapere se acquistando un OnePlus 3 direttamente sul sito (oneplus.net), nella cofezione è presente il 'Dush Power Bundle' perchè viene indicato, nella cartella specs del sito stesso, come accessorio opzionale mentre dovrebbe essere compreso nella dotazione. Chiedo conferma a chi lo ha acquistato sul sito. Grazie in anticipo.
In dotazione hai solo il caricabatterie + cavo. Ogni altra cosa la paghi a parte (e a caro prezzo)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ma il caricabatterie ed il cavo sono la stessa cosa di quello che loro chiamano 'Dush Power Bundle'? Lo chiedo perchè se così non fosse probabilmente dovrei acquistarlo. Un'ultima domanda riguarda la cover: nel sito costa da 20,00 a 33,00 € e mi pare veramente esagerato!! Pensi che si possa trovare ad un costo inferiore magari in un negozio non ufficiale o dai 'cinesi'? Grazie di nuovo.
la scatola (confezione di vendita) comprende il dash power bundle come da sito ufficiale
https://oneplus.net/it/oneplus-3
su amazon o ebay trovi tante cover alternative.
Dai comunque una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/on...o-post-45.html
È vero che l'oneplus 3 si paga meno anche dal sito ufficiale, se si accede con una VPN che indica come posizione la Cina? Addirittura leggevo che il prezzo scende a 407€.
Ma vorrei capire se è una bufala
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk