Visualizzazione stampabile
-
non ho il numero
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
c'è un modo per seguire la propria spedizione?
io ho la spedizione gratuita.
Se come me non hai il codice per il tracking contatta l'assistenza (quella italiana è online dalle 8 alle 20) in chat. Io ho appena parlato con quella inglese (o internazionale) e mi hanno fornito il codice e tutto. Considera che l'ho preso lunedi ed è ancora in Polonia!
-
10 Arrived at Sort Facility NUERNBERG - GERMANY NUERNBERG - GERMANY 15:58
9 Departed Facility in LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
8 Processed at LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
Wednesday, September 14, 2016 Location Time Piece
7 Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 21:56
1
6 Departed Facility in KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:09
5 Processed at KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:08
4 Arrived at Sort Facility KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 08:57
C'è qlc che non mi torna, perchè dall'Austria è ritornato in Germania per arrivare in Italia? :(
Non fa prima DHL a venire in Italia dall'Austria senza ritornare indietro in Germania per poi ritornare in Italia??
Ciao :)
-
A occhio l'hai preso pure tu lunedi no? Il mio viaggiava con 6 minuti di ritardo rispetto al tuo fino a linz, ora non so piu' dove sia (non ho avuto aggiornamenti). Probabilmente in base alla parti d'Italia dividono la spedizione o usano diversi mezzi di trasporto (magari per fare germania- nordest conviene il camion e per fare germania-centro/sud l'aereo)!
-
Quote:
NforceRaid
Wednesday, September 14, 2016 Location Time Piece
7 Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 21:56
1
6 Departed Facility in KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:09
5 Processed at KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:08
4 Arrived at Sort Facility KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 08:57
C'è qlc che non mi torna, perchè dall'Austria è ritornato in Germania per arrivare in Italia? :(
Non fa prima DHL a venire in Italia dall'Austria senza ritornare indietro in Germania per poi ritornare in Italia??
Ciao :)
Sì lunedì alle 6:36
Aggiornamento alle 21
11 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:31
è arrivato a Milano, mi sembra strano visto il giro che ha fatto, ma meglio così :)
Ora vediamo in Italia quanto ci mettono da Milano a Monza :laughing:
Ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
Aggiornamento alle 21
11 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:31
è arrivato a Milano, mi sembra strano visto il giro che ha fatto, ma meglio così :)
Ciao ;)
mitico concittadino!!! Voglio prenderlo anche io...ci ha messo così poco tra ordine e spedizione? :O
-
Quote:
Davids
Quote:
NforceRaid
Aggiornamento alle 21
11Processed at MILAN - ITALYMILAN - ITALY20:31
10Arrived at Sort Facility NUERNBERG - GERMANYNUERNBERG - GERMANY15:58
9Departed Facility in LINZ - AUSTRIALINZ - AUSTRIA03:58
8Processed at LINZ - AUSTRIALINZ - AUSTRIA03:58
Ciao ;)
mitico concittadino!!! Voglio prenderlo anche io...ci ha messo così poco tra ordine e spedizione? :O
I tempi si sono allungati... L'ho ordinato l'altro ieri e c'è scritto che la spedizione è per il 26 e arrivo presunto il 30...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
alexlc04
I tempi si sono allungati... L'ho ordinato l'altro ieri e c'è scritto che la spedizione è per il 26 e arrivo presunto il 30...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
sono indeciso se op3 o s7 edge silver....:( ballano 180€ di differenza
-
Quote:
Davids
esimio collega ;) ordinato lunedì alle 6:36 e mi ha chiamato alle 12:30 il custode che è arrivato il pacco da DHL, per aver scelto la spedizione standad non mi posso certo lamentare. :)
Ovviamente ora più ordini hanno e più i tempi di consegna possono allungarsi. Anche il colore può incidere sui tempi, un'utente di questo forum (mi sembra) ha preso quello oro e come spedizione si parla dei primi di ottobre :unamused2:
Ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
Quote:
Davids
esimio collega ;) ordinato lunedì alle 6:36 e mi ha chiamato alle 12:30 il custode che è arrivato il pacco da DHL, per aver scelto la spedizione standad non mi posso certo lamentare. :)
Ovviamente ora più ordini hanno e più i tempi di consegna possono allungarsi. Anche il colore può incidere sui tempi, un'utente di questo forum (mi sembra) ha preso quello oro e come spedizione si parla dei primi di ottobre :unamused2:
Ciao ;)
Sì sì per la colorazione oro si parla dei primi di ottobre.. io ho scelto il classico e dovrebbe partire il 26...
Ciao ciao :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App