Visualizzazione stampabile
-
Memoria insufficiente
Ragazzi buona giorno a tutti...... Mi succede una cosa strana....non riesco a caricare le foto su ebay annunci... Mi appare il seguente messaggio: "impossibile completare l'operazione precedente: memoria insufficiente" ma non è possibile ho un sacco di spazio libero......
Qualcuno mi può aiutare??? Grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Ragazzi buona giorno a tutti...... Mi succede una cosa strana....non riesco a caricare le foto su ebay annunci... Mi appare il seguente messaggio: "impossibile completare l'operazione precedente: memoria insufficiente" ma non è possibile ho un sacco di spazio libero......
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Androidiani App
Ciao, hai provato a cancellare la memoria cache? Se non l'hai fatto scarica l'app CCleaner e avvia una pulizia!
-
Ho cancellato la cache da "impostazioni" - "archiviazione&usb" ma niente.....credi che con CCleaner possa andare meglio???
-
Quote:
Dudy15
Androidiani App
Androidiani App
se hai tanta memoria libera potrebbe dipendere da ebay che non permette di caricare foto oltre un certa grandezza.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Niente neppure con CCleaner..... Me lo aveva già fatto una volta e poi avevo resettato xkè il mio One Plus dopo l'aggiornamento aveva alcuni problemini oltre a questo..... Dopo il reset tutto a posto fin'ora..... Ma non posso resettare il telefono ogni volta.....
-
Quote:
Dudy15
Niente neppure con CCleaner..... Me lo aveva già fatto una volta e poi avevo resettato xkè il mio One Plus dopo l'aggiornamento aveva alcuni problemini oltre a questo..... Dopo il reset tutto a posto fin'ora..... Ma non posso resettare il telefono ogni volta.....
Androidiani App
hai risolto in qualche modo?
se rifai il wipe data, non ripristinare vecchi backup...
-
No, non ho risolto..... Aspettavo a resettare che uscisse qualche aggiornamento per non fare il reset 1000 volte.....