Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzazione Email
Ciao a tutti,
da quando ho acquistato questo terminale ho riscontrato dei problemi nella sincronizzazione delle mail.
Spesso arrivano molto in ritardo e quando arrivano a volte non si sente l'audio altre volte si sente l'esecuzione dell'audio a metą come se venisse interrotto prima della fine dell'intera esecuzione del file audio di notifica.
A voi capita sta roba?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Ciao a tutti,
da quando ho acquistato questo terminale ho riscontrato dei problemi nella sincronizzazione delle mail.
Spesso arrivano molto in ritardo e quando arrivano a volte non si sente l'audio altre volte si sente l'esecuzione dell'audio a metą come se venisse interrotto prima della fine dell'intera esecuzione del file audio di notifica.
A voi capita sta roba?
Grazie
che client usi?
OnePlus 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
che client usi?
OnePlus 3
le email sono yahoo!
Ho fatto delle verifiche con diversi client:
-Gmail non sincronizza (le mail yahoo)
-Aqua mail non sincronizza
-Yahoo mail sincronizza
A questo punto ho risolto il problema sincronizzazione
L'altro problema, ovvero quello audio l'ho risolto non attivando il display ambient. E' proprio questo che a volte blocca l'esecuzione dell'audio.
Col display ambient disattivato, l'audio arriva regolarmente, ma solamente i file audio predefiniti di Yahoo mail mentre se aggiungo un file audio personalizzato questo non verrą eseguito all'arrivo di una mail!
Stranezze!!!