Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioclever
Già successo anche a me, il fisso non lo riconosceva (ci sono diventato matto), l'ho collegato al laptop et voilà riconosciuto al volo.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ma quando lo collegavi al fisso, sul telefono ti appariva qualcosa, o, a parte la ricarica della batteria, non dava nessun segno, come succede a me? Io comunque sto avendo questo problema col laptop.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Nessun segno e le ho provate tutte. Misteri della fede!!!
-
Mah, strana sta cosa. Vorrà dire che stasera farò delle prove col laptop di mio padre. Vediamo un po' se cambia qualcosa. Me lo auguro più che altro.
-
Scusa ma non sono stato esatto, lo vedeva solamente come unità cd con una cartella di 18mb con i driver
-
evitiamo di usare il thread come una chat... postiamo solo le notizie utili per risolvere il problema.
Cancello i post inutili.
@francuzzo
prova con un altro pc/notebook come ti è stato consigliato... vedrai che risolvi
-
Quote:
gioclever
Scusa ma non sono stato esatto, lo vedeva solamente come unità cd con una cartella di 18mb con i driver
Androidiani App
E' la stessa cosa che succede a me, sei riuscito a risolvere?
-
Ho appena fatto una prova da un altro pc. Non cambia nulla. Vi prego, aiutatemi!
-
Ragazzi sono riuscito a risolvere. Dopo aver parlato e aver fatto un bel po' di prove in live chat con un operatore, si è trovata finalmente la soluzione al mistero: il cavetto originale in dotazione. Mi è appena arrivato un cavo nuovo da amazon e con questo funziona alla perfezione. Grazie a tutti per il supporto.
-
Quote:
francuzzo
Ragazzi sono riuscito a risolvere. Dopo aver parlato e aver fatto un bel po' di prove in live chat con un operatore, si è trovata finalmente la soluzione al mistero: il cavetto originale in dotazione. Mi è appena arrivato un cavo nuovo da amazon e con questo funziona alla perfezione. Grazie a tutti per il supporto.
Androidiani App
Bene...
visto che hai risolto chiudo.