Visualizzazione stampabile
-
A me era indicato 10gg ed arrivó dopo 8 9gg. Una volta partito il pacco 3 4 GG.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jep1971
Ciao,
Se si sceglie la spedizione standard in quanti giorni arriva? Sul sito è indicato 3-7 giorni lavorativi ma una vostra esperienza personale è meglio :cool: Già che ci siete, se qualcuno ha optato per la spedizione prioritaria, in quanti giorni è arrivato il telefono?
Saluti
La spedizione normale arriva circa con 2 giorni di anticipo rispetto al dichiarato. La spedizione prioritaria ho letto che impiega 2 massimo 3 giorni
Tapastalking
-
Scusate, io ho preso la versione 128 gb dal rivenditore ufficiale Europa (oneplus.net) ma qui sul forum nella intestazione è specificato che la versione da 128 gb è solo cinese. E' un errore o rischio che mi arrivi la versione senza la banda 800 mhz lte?
-
Se lo hai preso sul sito ufficiale funziona regolarmente.
-
Quote:
ghostrider
Scusate, io ho preso la versione 128 gb dal rivenditore ufficiale Europa (oneplus.net) ma qui sul forum nella intestazione è specificato che la versione da 128 gb è solo cinese. E' un errore o rischio che mi arrivi la versione senza la banda 800 mhz lte?
Tranquillo anche io ho preso la 128gb dal sito ufficiale e funziona 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Null33
Tranquillo anche io ho preso la 128gb dal sito ufficiale e funziona 😉
Grazie, ti è arrivato con Nougat già preinstallato?
-
Quote:
ghostrider
Grazie, ti è arrivato con Nougat già preinstallato?
No aveva marshmallow, poi però sono subito passato a Nougat 😉
-
Quote:
ghostrider
Quella non è l'intestazione ma solo l'ennesimo banner pubblicitario!
-
Ciao,
Qualcuno ha acquistato un adattatore Type-C - micro-USB? Se sì, mi potete indicare quale così lo compro a "colpo sicuro"
Grazie e saluti
-
Quote:
Jep1971
Ciao,
Qualcuno ha acquistato un adattatore Type-C - micro-USB? Se sì, mi potete indicare quale così lo compro a "colpo sicuro"
Grazie e saluti
Aukey e vai sul sicuro
-
Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
-
Quote:
zannamax
Occhio al modello aukey. Alcuni hanno qualche cavo in meno al loro interno. Leggi le recensioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Se è possibile, mi manderesti il link di quello che hai preso tu? A me servirebbe anche per collegare il cavo OTG.
-
Io ho preso l'originale One plus per sicurezza. Alla fine quelli con tutti i fili costavano quasi la stessa cifra. Quindi meglio prenderlo originale. Poi vedi tu.
-
Quote:
zannamax
Parli delle recensioni di amazon?
-
Quote:
DiNG0
Parli delle recensioni di amazon?
non andate OT... cercate/parlate qui degli accessori non specifici per OP3T
Accessori per dispositivi Android
per quelli specifici invece c'è questo thread in sezione
https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html
-
Quote:
kmd
Il colpevole sono io e chiedo scusa. Apro una nuova discussione nella sezione giusta. Ciao.
-
Quote:
xPissio
Salve ragazzi, volevo dirvi che il telefono ha ancora problemi di WiFi, anche dopo l'assistenza. Domani contatto il supporto. Che gran peccato. 😕
Hai provato con l'ultima versione 4.1.1?
-
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi da stamane non mi funziona il sensore che spegne lo schermo durante la chiamata quando avvicino il telefono alla faccia. 48 h di vita... che può essere?
Il sensore di prossimità.
Già provati reboot - wipe ?
-
Quote:
DiNG0
Ciao Dingo, sono disperato, fatti vari reboot nulla! A me serve per lavoro, se faccio un wipe perdo tutto?
-
Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
-
Quote:
ghostrider
Ciao Dingo, sono disperato, fatti vari reboot nulla! A me serve per lavoro, se faccio un wipe perdo tutto?
Si,prima dell'assistenza ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica, preché potrebbe essere qualche app che ti causa quel problema.
Salva i dati che non vuoi perdere prima del ripristino.
Quote:
AlexWalker
Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
Credo che per queste domande tu debba usare il topic degli accessori...
-
Quote:
DiNG0
Si,prima dell'assistenza ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica, preché potrebbe essere qualche app che ti causa quel problema.
Salva i dati che non vuoi perdere prima del ripristino.
Credo che per queste domande tu debba usare il topic degli accessori...
Scusami avevo chiesto qui perché ho visto che si chiedeva anche per cavetti vari. Sul topic degli accessori ho aperto una discussione ignorata e poi ho notato che di discussioni già aperte c'è solo per le pellicole e cover.
Grazie lo stesso
-
Quote:
AlexWalker
Scusami avevo chiesto qui perché ho visto che si chiedeva anche per cavetti vari. Sul topic degli accessori ho aperto una discussione ignorata e poi ho notato che di discussioni già aperte c'è solo per le pellicole e cover.
Grazie lo stesso
No ma non devi scusarti con me,il mio era solo un consiglio...
Non posso aiutarti perché non ne ho mai usati di selfie stick,mi spiace.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
DiNG0
Quote:
ghostrider
Ho avviato la procedura di sostituzione.
-
Quote:
ghostrider
Ho avviato la procedura di sostituzione.
hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica, come consigliato anche poco sopra?
visto che devi mandarlo in assistenza dovrai comunque salvarti il necessario, quindi dopo provare col wipe data non sarebbe male...
-
Quote:
kmd
hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica, come consigliato anche poco sopra?
visto che devi mandarlo in assistenza dovrai comunque salvarti il necessario, quindi dopo provare col wipe data non sarebbe male...
Purtroppo il telefono mi serve perché lo uso come navigatore, appuntamenti, banca e un milione di altre cose quindi il wipe è una cosa che non posso fare, almeno per il momento.
EDIT ragazzi ho dovuto cancellare tutto, e fare l'ultimo tentativo come voi - da persone competenti - mi avete suggerito. Ho poi fatto l'upgrade ota a Nougat, infine ho reinstallato solo le app per me indispensabili. Adesso va, e ho cancellato la procedura di sostituzione.
Grazie ancora, spero di seguirvi sempre con profitto.
-
Buona sera,
sto valutando l'acquisto di oneplus 3t, ma mi sono bloccato immediatamente quando ho letto che ci sono problemi con chromecast. Qualcuno può confermarmi o (spero) sfatarmi l'impossibilità di fare il cast su chromecast?
-
Quote:
slemash
Buona sera,
sto valutando l'acquisto di oneplus 3t, ma mi sono bloccato immediatamente quando ho letto che ci sono problemi con chromecast. Qualcuno può confermarmi o (spero) sfatarmi l'impossibilità di fare il cast su chromecast?
Assolutamente no! Lo uso quasi tutti i giorni, sia con 4.1.1 prima che con Open beta 4 ora...Uso YouTube, stream dello schermo, play music, crunchyroll, tutto ok. L'unica cosa che da problemi è popcorn time ma là è l'app fatta male
-
E' normale che mentre il mio OP3T è in carica il lettore di impronte funzioni male? Della serie che spesso non mi legge l'impronta (solo durante la carica) oppure per leggerla ha bisogno di molta più pressione
-
Secondo voi conviene fare uno scambio alla pari tra un OP3t e il mio Nexus 6P?
Sarebbe uno scambio temporaneo in attesa del OP 5.
-
Quote:
Arcturus
Secondo voi conviene fare uno scambio alla pari tra un OP3t e il mio Nexus 6P?
Sarebbe uno scambio temporaneo in attesa del OP 5.
Beh l'OP3T è superiore in tutto al Nexus 6P secondo me,quindi si,io fossi in te lo farei. Sempre dopo aver appurato che OP3T sia integro e funzionante.
-
Quote:
DiNG0
Beh l'OP3T è superiore in tutto al Nexus 6P secondo me,quindi si,io fossi in te lo farei. Sempre dopo aver appurato che OP3T sia integro e funzionante.
Si si ovviamente è funzionante, è stato preso al day One.
;)
Spero che il "modding" sia all'altezza di quello del Nexus.
-
Quote:
Arcturus
Si si ovviamente è funzionante, è stato preso al day One.
;)
Spero che il "modding" sia all'altezza di quello del Nexus.
Purtroppo non lo è
-
Quote:
Metalgta
Purtroppo non lo è
Ho visto che su Xda è tornato Sultanxda...direi che mi basta e avanza! ;)
Spero solo esca al più presto la rom con il supporto a substratum
-
Salve ragazzi,
qualcuno mi potrebbe dire come faccio a fare il wipe cache?
Come si fa a scaricare una aggiornamento beta?
-
Wipe cache. Da spento tasto accensione e volume giù insieme fino alla schermata. Poi con i tasti volume vai su english e dai invio con tasto accensione. Ti muovi nei menù e vai sulla voce wipe data e cache e selezioni solo wipe cache. I tasti volume ti fanno spostare nei menù, il tasto accensione da invio.
-
Quote:
Sality74
Wipe cache. Da spento tasto accensione e volume giù insieme fino alla schermata. Poi con i tasti volume vai su english e dai invio con tasto accensione. Ti muovi nei menù e vai sulla voce wipe data e cache e selezioni solo wipe cache. I tasti volume ti fanno spostare nei menù, il tasto accensione da invio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Che significa "fino a fine schermata"? devo tenere premuti i tasti fincheè vedo il logo 1+?
-
Fino alla schermata di accensione esatto
-
Come si fa a scaricare una beta?