Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
A me il coupon non funziona oppure è scaduto,non saprei...
La garanzia ufficiale dell'azienda che costruisce un oggetto con l'assistenza di uno store non credo siano argomenti paragonabili.
Rigurado al discorso sulla matematica ritengo di non poterlo affrontare in questo forum, perché l'argomento appare troppo lungo e complesso.
completamente d'accordo, il coupon ovviamente aveva scadenza breve secondo un numero di pezzi davvero basso.. concordo con te che il cliente deve sapere a cosa va incontro quando sceglie di risparmiare quel 15% circa rispetto allo shop ufficiale.
Quote:
CapVi
Sbaglio o GearBest da solo un anno di garanzia contro i due anni di Oneplus?
Corretto, la garanzia è di 1 Anno, perchè lo shop non opera direttamente sul suolo Europeo.
-
Quote:
CapVi
Sbaglio o GearBest da solo un anno di garanzia contro i due anni di Oneplus?
1 anno di garanzia di GB significa bestemmiare per fartelo mandare in assistenza in cina, aspettare probabilmente 1-2 mesi che venga risolto il problema (sempre se viene risolto) e poi riavrai il tuo smartphone.
-
Non ce l'ho fatta a resistere e stamattina mi sono comprato il 3T da Gearbest..
è vero tutto quello che avete detto riguardo la garanzia di un solo anno, cmq l'assistenza, nonostante i tempi lunghi di attesa, è seria e operativa, già avuto modo di provare.
Usato questo modello non lo trovo a meno di 400 euro, tiene un sacco il valore..
vedremo fra qualche settimana quando esce il 5 se scenderà ulteriormente di prezzo per chi avrà più pazienza di me.
-
Si ma di quanto potra scendere? 50 euro 70 euro è soprattutto il modello nuovo avrà un costo contenuto nn superiore al one plus 3t.... Sono davvero intenzionato a comprare uno Smartphone senza problemi di sblocco bootloader garanzia aggiornamenti che a volte arrivano a volte no one plus ha dimostrato di essere un azienda seria
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Magari saranno finiti i coupon?!?! Cmq per la matematica è semplice 439-365=74 ahah poi concordo con i 2 anni di garanzia... Ma almeno per quanto mi riguarda mai avuto problemi di tipo software dopo il primo anno... Se ci sono te ne accorgi subito... Per quanto riguarda cadute accidentali bè penso che anche mamma oneplus ti dia il ben servito... Hola
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ma nel caso io lo compro dal sito ufficiale ed ho problemi dove dovrei spedirlo? E mediamente quanti giorni ci mette a tornare indietro?.... Qualcuno ha avuti problemi con il one plus 3t...... Io ho semplicemente sentito alcuni che si lamentavano del pannelo montato male con pixel bruciati.
-
Quote:
supernatural91
Ma nel caso io lo compro dal sito ufficiale ed ho problemi dove dovrei spedirlo? E mediamente quanti giorni ci mette a tornare indietro?.... Qualcuno ha avuti problemi con il one plus 3t...... Io ho semplicemente sentito alcuni che si lamentavano del pannelo montato male con pixel bruciati.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
di questo se ne parla nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7761365
continua di la...
-
Hai ragione scusami
-
Quote:
walker73
Non ce l'ho fatta a resistere e stamattina mi sono comprato il 3T da Gearbest..
è vero tutto quello che avete detto riguardo la garanzia di un solo anno, cmq l'assistenza, nonostante i tempi lunghi di attesa, è seria e operativa, già avuto modo di provare.
Usato questo modello non lo trovo a meno di 400 euro, tiene un sacco il valore..
vedremo fra qualche settimana quando esce il 5 se scenderà ulteriormente di prezzo per chi avrà più pazienza di me.
Un comunicato ufficiale ha detto che dal primo Giugno verrà messo in vendita l'ultimo stock di op3t,una volta esauriti non sarà più possibile acquistarlo.Poi uscirà il op5.Praticamente i due dispositivi non si faranno mai concorrenza.Con conseguente NON calo dei prezzi.
-
A questo punto conviene aspettare il nuovo modello.
Io sto aspettando anche lo Z17 e poi scelgo uno dei due.